SEI ANCORA INNAMORATO DI TUA MOGLIE? TI STO PER PRESENTARE UN METODO ESTREMAMENTE EFFICACE PER RICONQUISTARLA

Quello che sto per mostrarti è un metodo incredibile che ti può aiutare a riconquistare tua moglie sfruttando i principi fondamentali della psicologia umana, che ha già aiutato più di 3418 uomini a riconquistare le proprie mogli.

Su internet puoi trovare molte informazioni su come riconquistare una ex, ma troverai pochissime informazioni su come riconquistare tua moglie. La verità è che le strategie per questi due casi non sono uguali.

La strategia più utilizzata per riconquistare una ex è il nessun contatto, però utilizzando questa tecnica nella tua situazione rischieresti solamente di amplificare i problemi che vi hanno portato verso il divorzio.

La maggior parte dei COACH non sono qualificati COME consulenti matrimoniali. Tendono a darti strategie universali che servono per riconquistare una ex, ma che nella tua situazione sono inutili.

In altre parole, la maggior parte dei coach di relazioni ha poca esperienza nel salvare un matrimonio in crisi!

Lo so per esperienza, perché sono stato contattato da numerosi lettori di Direzione Ritorno, che si lamentavano di un basso tasso di successo applicando strategie comuni per la riconquista.

Desideravo sinceramente aiutare i miei clienti a salvare i loro matrimoni. Ma le tecniche e le strategie che avevano imparato da altri libri, coach o terapeuti sembravano peggiorare le cose!

Mi sono reso conto che i metodi “tradizionali” per la riconquista non funzionano. Per questo ho deciso di trovare e creare strategie, tecniche e metodi che funzionano veramente per salvare il tuo matrimonio.

Vuoi scoprire come evitare il divorzio, come salvare il tuo matrimonio e riprenderti il cuore di tua moglie in modo veloce e il più possibile indolore?

Ti trovi nel posto giusto!

Abbiamo preso in considerazione in modo specifico tutte le sfumature del matrimonio e aggiunto il materiale necessario per aiutarti a ripristinare la tua relazione.

Informazioni importanti che devi assolutamente sapere se vuoi riprenderti tua moglie

Se tu la ami ancora, l’unico limite è il cielo!…

Anche perché eravate già una coppia felice e, pertanto, significa che hai tutte le carte in regola per salvare il tuo rapporto… ma devi fare le cose per bene!

Le cose stanno così. Adesso puoi sentirti in due modi: triste e debole, oppure forte e ottimista…

Beh, sappi che anche se ti senti triste e debole, può andare tutto bene e, leggendo questa pagina, diventerai ben presto forte!

Se ti stai chiedendo ogni giorno cose come:

“Perché mi sta succedendo tutto questo?”

Se stai vivendo una crisi relazionale, un matrimonio senza sesso o una rottura dolorosa di qualsiasi tipo, ti porgo la mia mano, il mio appoggio e il mio supporto.

Credo che questo sia uno degli eventi più dolorosi che possiamo dover affrontare nella nostra vita.

Non importa quale sia la tua attuale situazione: c’è sempre speranza

Ti ricordi le prime settimane, i vostri primi appuntamenti?

Immagino che fossero giorni intensi, pazzi e meravigliosi… Anche se dormivi solo poche ore ogni notte, eri felice e vitale. La gioia è stata decisamente travolgente.

Hai avuto pensieri come:

  • “La vita è così meravigliosa”
  • “Ho finalmente trovato la mia anima gemella”
  • “Nessuno mi ha mai fatto sentire in questo modo”…

Immagina come sarebbe la tua vita se potessi ripristinare questa preziosa connessione tra di voi. Quanta felicità ed energia avresti se questa fosse di nuovo la tua realtà?

Beh, questo è assolutamente possibile.

Questi sono i risultati che riesco a raggiungere ogni giorno con i miei lettori, spiegando loro quello che leggerai in questa pagina, compreso il sistema di riconquista in tre fasi che conoscerai fra un po’.

Puoi salvare il tuo matrimonio e ritrovare la felicità. So che puoi farcela e ti dirò come fare.

Ho deciso di fare degli studi più specifici in quanto ho notato che la tecnica del nessun contatto in questi casi è dannosa.

Vorrei condividere con te una storia di un lettore del blog DirezioneRitorno.it, che mi ha toccato molto.

N.B: Per salvaguardare la sua privacy alcuni dati sono stati nascosti.

Alessandro, lo so, ho commesso alcuni seri errori nella mia vita sentimentale, costringendo la mia anima gemella a rompere con me per tre lunghi e miserabili anni… Ho toccato il fondo. Mi sembrava di aver provato di tutto per andare avanti, per dimenticarla. Sono andato da due diversi psicologi, ma non mi hanno aiutato per niente. Ho fatto davvero di tutto, dalla meditazione all'ipnosi, ma niente!

Non so più cosa fare. Lei non mi vuole più e io sono sempre più disperato.

Qualunque cosa faccia, la mia ex è sempre l'ultimo pensiero che ho prima di andare a dormire e il primo pensiero che ho quando apro gli occhi al mattino.

I miei amici mi dicono di dimenticarla, che sto solo sprecando il mio tempo. Tutto quello che voglio io è in qualche modo, risolvere la situazione e rimettere in piedi il nostro matrimonio.

Lo so, tre anni sono tanti, lei sembra essere innamorata di un altro uomo... Non so se c’è speranza, ma voglio affidarmi ancora a te.

Come ti ho detto, ho toccato il fondo, anche perché siamo separati in casa. Per il lavoro, a lei non conviene cambiare casa e poi la casa è di entrambi e dovremmo trovare un accordo.

Una notte, sono rimasto sveglio fino alle prime ore del mattino: lei era uscita... per un appuntamento con l’altro! Ero lì, sdraiato nel mio letto, con gli occhi sbarrati, e mi chiedevo: "L'incubo finirà mai?".

È stato in quel momento che ho deciso di smettere di ascoltare i miei amici e la mia famiglia. Ho deciso che volevo riportarla da me. Volevo prendermi ciò che desideravo e ho deciso di scriverti... riesci a aiutarmi?

Marco

Questa e-mail Marco me l’ha inviata un anno fa…

Adesso invece voglio condividere con te l’ultima e-mail che mi ha mandato…

Ciao Alessandro,

Come va? Volevo aggiornarti... La situazione sta per cambiare.

Grazie a te ho cambiato il modo in cui pensavo alle relazioni. Sono cambiato io. Ho cambiato il modo in cui pensavo alla mia ex e, soprattutto, ho cambiato il mio rapporto con lei.

Ho fatto tante cose un po' imbarazzanti, ma ero disperato... e i periodi disperati richiedono misure disperate, in tutto questo tempo le tue letture mi hanno sempre aiutato a rimediare. Oggi sto bene, ci siamo riavvicinati e facciamo di nuovo l’amore come due pazzi adolescenti, ci sbraniamo ancora, ma il nostro rapporto migliora giorno dopo giorno… Ma questa non è nemmeno la parte migliore!

La parte migliore è che imparare tutte quelle cose mi ha reso una persona infinitamente migliore. Ho una mentalità diversa e sono molto più sicuro di me stesso.

Non so come ringraziarti!

Un saluto e grazie di cuore,

Marco

Anche tu puoi tornare felice… Non c’è niente di sbagliato in te, hai solo bisogno di qualche consiglio pratico, che funzioni davvero e grazie al quale potrai migliorare tutta la tua vita.

Sto per metterti sulla strada giusta per ricomporre la tua relazione e per trasformarla in un rapporto felice e di successo.

Posso dirti con certezza che i miei articoli hanno aiutato migliaia di persone a salvare i loro matrimoni, a riaccendere la passione, a riparare la fiducia e, più semplicemente, ad avere una relazione felice, e non voglio che tu sia una eccezione!

La parte veramente triste di questo è che, nonostante le migliori intenzioni, in queste situazioni, sia uomini che donne tendono a fare cose che, in realtà, faranno allontanare ancor più la persona che vogliono veramente portare di nuovo nelle loro vite, senza nemmeno sapere che lo stanno facendo.

Ciò significa che spesso fanno l’esatto contrario di ciò che dovrebbero fare per riconquistare l’ex. Eppure non ne sono assolutamente consapevoli.

Pensaci.

Cosa stai facendo adesso per salvare il tuo matrimonio?

Se Non Stai Ottenendo Nessun Risultato, Probabilmente Anche Tu Stai Facendo La Cosa Sbagliata

Ma non ti preoccupare, non è colpa tua: sono le emozioni negative a guidarti nella direzione sbagliata.

Per capire in quale direzione devi andare però è fondamentale capire il punto di partenza.

Le varie situazioni in cui ti potresti trovare

Esistono 7 situazioni specifiche nelle quali ti potresti trovare e ciascuna deve essere affrontata in modo completamente diverso. Ciò che è utile in una situazione può essere distruttivo, o almeno controproducente, in un’altra situazione.

Per questo ho creato un percorso unico e diverso per ogni situazione.

Scoprirai un piano d’attacco per ciascuna di queste situazioni:

  • Tu hai tradito lei;
  • Lei ha tradito te;
  • Avete figli in comune;
  • Siete separati in casa;
  • Lei ha già intrapreso una nuova relazione;
  • Il vostro matrimonio ha sofferto la mancanza di intimità;
  • Non hai più contatti con l’ex moglie.

Un matrimonio può andare in pezzi in un milione di modi ma è fondamentale sapere qual era la vera causa che ti ha portato alla rottura; scoprendo la vera causa il percorso di riconquista che funzionerà nel tuo caso è prevedibile.

Non ti insegnerò solo come riconquistarla, ma ti mostrerò come farla innamorare nuovamente di te.

Non è difficile riavere tua moglie, ma è difficile tenerla e farli provare nuovamente attrazione e passione per te.

È se la mia situazione è veramente disperata?

La verità è che tutti (o quasi), quando vengono in cerca del mio aiuto pensano che quella che stanno vivendo sia una situazione disperata, anche se in realtà non è così.

Tuttavia, i miei lettori non smettono di pensare che ciò sia impossibile fino a quando non notano i primi riavvicinamenti. A volte, sono così spaventate dal fatto di non farcela a riconquistare la moglie, che non si convincono di potercela fare neanche quando in realtà c’è l’hanno già fatta.

Per quanto possa sembrare impossibile la tua situazione, ho creato delle tecniche che riescono a ricucire la tua relazione, anche quando una sola persona ci sta provando!

Il mio tipico cliente è un coniuge che vuole salvare il proprio matrimonio quando l’altro partner si è già “arreso”.

Molti coach partono dal presupposto che, se solo una persona vuole salvare il matrimonio, è impossibile salvarlo.

Non è un concetto che condivido: per me il matrimonio è un’equazione algebrica.

Se un lato dell’equazione è cambiato, l’altro lato deve cambiare!

Incredibilmente, i miei clienti che hanno testato il metodo “Divorzio? No Grazie” hanno raggiunto un tasso di successo dell’89,7%, anche se solo uno dei coniugi ha avviato il processo di riconciliazione! (Risultati basati su sondaggi di clienti che hanno testato il metodo, i risultati individuali possono variare).

Per salvare il tuo matrimonio e riconquistare tuo marito molto velocemente questo sistema è il migliore.

Iniziamo?

Come è Composta la Strategia di Riconquista
Divorzio? No Grazie

Questa guida ti aiuterà passo dopo passo a ricucire il tuo matrimonio. Ti fornirà le migliori soluzioni e le informazioni più idonee ed efficaci, con lo scopo di accompagnarti nella tua riconquista e all’interno della tua nuova relazione. Troverai tanti consigli e tecniche che hanno funzionato per tantissime coppie sposate, separate e divorziate che, naturalmente, hanno ritrovato la felicità e adesso sono di nuovo insieme.

Capitolo 1 – L’ormone del divorzio

Ci sono momenti in cui le relazioni vanno male e non sembra esserci alcuna ragione evidente per questo. Tu potresti aver pensato che tutto stava andando ottimamente, ma poi hai ricevuto una lettera di divorzio.

  • Scoprirai le ragioni più comuni che fanno finire i matrimoni;
  • Scoprirai come riparare il tuo matrimonio e quali siano le ragioni segrete per cui le donne litigano e lasciano gli uomini.

Capitolo 2 – L’identikit del divorzio e la soluzione per la riconciliazione

Le tre principali cause del divorzio e della crisi delle relazioni non sono cose come l’infedeltà, i conflitti relativi ai soldi, le dipendenze, la mancata o scarsa comunicazione.

Questi problemi non sono la vera ragione dei divorzi e della separazione, ma sono spesso le conseguenze delle cause vere e proprie oppure i sintomi di esse.

  • Scoprirai perchè una donna tradisce;
  • Ti guideremo nella mente di tua moglie per scoprire cosa le è passato per la mente quando ti ha detto le fatidiche parole “Non ti amo più”;
  • Scoprirai chi ha causato la rottura e chi deve ripararla.

Capitolo 3 – Le tecniche per una riconquista efficace

Nella riconquista le forti emozioni ci spingono a comportamenti dannosi; inconsapevolmente facciamo errori che fanno allontanare ancora di più la persona che vogliamo riconquistare. Perciò in questo capitolo ti spiegheremo gli errori più comuni, in modo che tu possa evitarli. E se li hai già commessi? Pazienza, scoprirai anche come rimediare.

  • TECNICA N.1: I TEMPI D’ORO: “invertire” il passato e riportarlo nel presente è una soluzione che ha funzionato per moltissime persone. Questa tecnica è ottima se ti trovi in una di queste situazioni: avete figli in comune, c’è mancanza d’intimità, c’è stato un tradimento da parte tua, siete separati in casa.
  • TECNICA 2: IL FANTASMA: se ti dicessi che voglio che, per la tua riconquista, tu diventassi fantasma per una settimana? È proprio questa una delle tecniche che può farti riavere il tuo amore. Questa tecnica può essere applicata in tutte le situazioni, ma è specialmente raccomandata se: l’hai tradita, ha già un altro, c’è mancanza d’intimità, non avete più contatti, non ti risponde.
  • TECNICA N. 3: IL NO-CONTACT ADATTATO: se hai letto il mio metodo Direzione Ritorno, avrai notato che sconsiglio l’uso del no-contact nel caso in cui abbiate figli in comune o condividiate ancora lo stesso tetto. In questi casi ho adattato il no-contact proprio alla tua situazione.
  • TECNICA N. 4: LE TRE GOCCE DELLA GIOIA: spesso abbiamo l’idea che per riconquistare l’ex dobbiamo fare gesti eclatanti, quasi miracolosi, ma la realtà è che per offrire a qualcuno un’immensa gioia di solito bastano delle piccole cose che già possediamo. Immaginiamo… Questa tecnica può essere utilizzata se ti trovi in qualsiasi situazione ma è ancor più efficace in questi casi: tu l’hai tradita, lei ti ha tradito, avete figli in comune, siete separati in casa, non avete più contatti o non ti risponde.
  • TECNICA 5: L’ARRAMPICATA ISTANTANEA: succede spesso che le coppie si lascino perché non “crescono” abbastanza. Mi spiego meglio, non sto parlando di altezza, ma di… Questa tecnica è perfetta se vuoi riconquistare tua moglie dopo che lei ti ha tradito o tu hai tradito lei, se siete separati in casa o se lei ha già un altro.
  • TECNICA N.6: LA DELIZIA DELL’IGNOTO: c’è una cosa che amo veramente tanto: l’adrenalina! I parchi giochi guadagnano miliardi di euro ogni anno offrendo in cambio del pagamento adrenalina pura, montagne russe, cadute libere, bungee jumping. Proprio l’adrenalina può aiutarti a riconquistare tua moglie. Questa tecnica può essere applicata in qualsiasi situazione.
  • TECNICA N.7: IL PECCATO ORIGINALE: il tempo di durata dell’innamoramento varia da coppia a coppia, ma prima o poi svanisce o, per meglio dire, sbiadisce. Ma l’attrazione si può riaccendere e non è neanche difficile perché tra voi c’era già, perciò deve essere solo un po’ rianimata. Questa tecnica deve essere applicata specialmente se lei ti ha tradito, se siete separati in casa o c’era mancanza d’intimità.

Capitolo 4 – Le situazioni specifiche e le soluzioni ottimali per ogni situazione

In questo capitolo, andremo ancora più in dettaglio, ti dirò anche come comportarti in casi più specifici, ovvero nel caso di un tradimento, se siete lontani, se siete separati in casa, se avete dei figli, ecc.

  • La riconquista dopo il tuo tradimento
  • La riconquista dopo il suo tradimento
  • Se avete figli in comune o se siete separata in casa
  • E se lei ha già un altro?
  • Se il vostro rapporto soffriva di mancanza di intimità
  • Se non ho contatti con mia moglie da diverso tempo

Capitolo 5 –  Le regole per sanare la comunicazione inefficace in una coppia

Usando queste semplici regole in futuro, sanerai il vostro rapporto e lo rinforzerai. Una delle lamentele più frequenti è quel “Non mi capisce…” da cui hanno origine tutti i problemi di comunicazione.

Capitolo 6 – Come ricostruire la fiducia

L’infedeltà, le menzogne o le promesse non mantenute sono i maggiori problemi che invadono il tuo matrimonio. La fiducia tra marito e moglie è gravemente danneggiata da tali tradimenti profondi. Tuttavia, questo non significa che il tuo matrimonio non possa essere salvato. Scoprirai le nove chiavi per ricostruire la fiducia.

Capitolo 7 – La ricostruzione di una relazione più forte

Ricostruire una relazione più forte non è difficile come sembra. Tuttavia, non devi voler correggere la relazione che avete interrotto.
Devi comprendere e correggere errori e problemi, è vero, ma non per riprendere da dove avete interrotto, bensì per ricominciare da capo. Dovrai lavorare alla costruzione di una nuova versione della vostra relazione: i protagonisti sarete sempre voi, ma questa volta il rapporto avrà una base molto più forte.

Capitolo 8 – Le regole della coppia perfetta

Tutti gli innamorati se lo chiedono, da sempre: quali sono le regole per vivere un amore felice? Cosa fa funzionare la coppia? Le risposte sono…

Inoltre puoi accedere a questo fantastico bonus

SOS SMS EX

Manuale composto da più di 200 pagine ed
oltre 140 esempi pronti all’uso.

Grazie alle più oscure (e segrete) strategie di texting, metterai il turbo alla tua riconquista – diventando il pensiero fisso nella mente di tua moglie.

SOS SMS EX ti insegnerà (tramite esempi pronti all’uso) come rimetterti in contatto con tua moglie, riaccendere l’attrazione tra di voi e come farti invitare per un appuntamento

Scrivendo SMS efficaci usando le giuste strategie ti consentirà di ricostruire il legame con tua moglie, la fiducia o ricreare tra voi la tensione sessuale (attrazione) ormai svanita.

Tutti i risultati ottenuti tramite la scrittura di SMS efficaci, sono pensati per fare in modo che lei desideri di nuovo passare del tempo con te, che ricominci a sognarti, che in lei rinasca il desiderio di un futuro felice a fianco a te… che si renda conto di che persona fantastica ha perso.

L’SMS è uno dei metodi migliori per raggiungere questo traguardo e, utilizzandolo nel modo giusto, è più che possibile che tu riconquisti l’interesse di tua moglie.

Cosa Ricevi nella Pratica?

Divorzio? No grazie è un manuale in formato PDF (ebook) ad alta risoluzione. Al suo interno trovi una strategia che ti guida passo dopo passo verso la riconquista di tua moglie, tramite diverse tecniche. Queste sono abbinate ad esempi pronti per essere usati nelle varie situazioni in cui ti potresti trovare nel tuo percorso di riconquista (ad esempio: se lei ha un altro, se lei ti ha detto restiamo amici, se siete separati in casa o avete figli in comune, ecc…).

L’ebook è facilmente scaricabile in pochi secondi e potrai leggerlo con qualsiasi computer, tablet o smartphone. Niente costi di spedizione e privacy garantita al 100%.

Garantiamo la tua privacy al 100% (solo tu saprai di aver fatto questo acquisto).

Garanzia 60 Giorni
SODDISFATTI O RIMBORSATI

Acquistando questo e-book non solo riuscirai a scoprire e apprendere tutti i segreti più potenti che ti permetteranno di riconquistare tua moglie , ma sarai in grado di costruire relazioni più appaganti e consapevoli per tutta la tua vita.

Tutti gli strumenti che ti mettiamo a disposizione sono per il tuo successo, ci teniamo a te come cliente e abbiamo interesse che tu riesca a padroneggiare tutto quello che imparerai in questo manuale.

Difficilmente ci vengono richiesti rimborsi, ma se per qualunque motivo non ti sentissi soddisfatta dell’acquisto, inviaci una mail entro 60 giorni a info@direzioneritorno.it e ti restituiremo l’intero importo speso.

Direzione Ritorno ha collaborato o è apparso su

Ma non ascoltare me, leggi cosa dicono gli uomini che lo hanno già provato

Ciao Alessandro, volevo ringraziarti per avermi aiutato! Sembra strano, ma sono riuscito a riavere mia moglie! Siamo di nuovo insieme e lei dice che sono completamente diverso e ne è molto felice!.

Mauro

La nostra relazione è fantastica! Sì, è tornata! Pensavo fosse impossibile. Sembrava che mi odiasse! L'ho infastidita molto. Ha smesso di chiamarmi e non rispondeva alle mie chiamate. Nelle ultime settimane solo mi urlava e mi diceva che aveva bisogno di rimanere sola. Ma appena ho iniziato a seguire le strategie riportate nel tuo libro, lei mi ha chiamato! Ci sono volute solo due settimane. Ci siamo rivisti e siamo riusciti a riconciliarci. Ero sicuro che non sarei mai riuscito a riconquistare mia moglie, ma i tuoi libri mi ha aperto la mente e mi ha aiutato a capire diversi errori che stavo commettendo. Grazie

Giancarlo

Dopo 15 anni di matrimonio e due bambine mia moglie stava per chiedere il divorzio. Ero veramente a pezzi, non volevo che il mio matrimonio ma soprattutto la mia famiglia si potesse rovinare per colpa di un altro uomo. Mia moglie stava per chiedere il divorzio perché si era innamorata di un altro uomo, ma in realtà dopo la lettura del tuo manuale ho capito la vera ragione che l’ha portata a tradirmi. Ora è tornata a casa e finalmente posso dire che sono ritornato un uomo felice. Grazie.

Luigi

Mi è piaciuta molto l'idea semplice che insegna il libro: di non rimediare ma costruire una nuova relazione. Si vede che per scrivere questo libro hanno fatto tante ricerche, perché ti fa riflettere su concetti che non mi sarebbero mai passati per la mente. Ce n'è un po' per tutti e per tutte le situazioni "Divorzio, No grazie" e veramente un libro utile e pratico con tantissimi esempi da utilizzare da subito.

Franco

Ottimo e valido libro che offre opportunità di riflessione e considerazioni utili sia per la riconquista della propria moglie, che per intraprendere un percorso di crescita personale. Mi ha aiutato tanto, adesso siamo felici. Consiglio la lettura del libro a tutti gli uomini che vogliono riprendersi la moglie.

Carlo

È un libro molto piacevole da leggere che offre numerosi consigli utili per capire da dove partire per rimediare agli sbagli commessi e ritrovare la felicità con la propria moglie. Non tutti i consigli sono ugualmente applicabili da chiunque (devi veramente farti un viaggio dentro di te, prima di poter applicare il contenuto) tuttavia per la mia situazione (un divorzio causato dal tradimento) ho trovato tantissimi consigli utili e anche tecniche che ho applicato e hanno funzionato.

Dario

Ormai ho preso l'intera collezione dell’autore, ogni libro mi ha lasciato tanto. Ogni libro è ben strutturato, estremamente denso di infiniti consigli utili dal taglio pratico, profondo semplice e piacevole da leggere. Per chi mira ad ottenere risultati veloci, consiglio vivamente di leggere anche "SOS SMS EX ". Ormai ho risolto i problemi con mia moglie, ma continuo a seguire i consigli di Alessandro, per non ritrovarmi a perderla di nuovo.

Max

Attualmente puoi avere accesso all'intera strategia di riconquista "Divorzio? No Grazie" ad un prezzo davvero speciale

Ma prima di entrare nei dettagli, ci sono alcune cose particolarmente importanti che vorrei chiederti. Alcune cose sulle quali dovresti riflettere, se non lo hai già fatto:

  • Se tua moglie attualmente ti sta ignorando, per quanto tempo ancora vuoi soffrire? Qual è il valore che attribuisci alla vostra storia?
  • Se invece lei è ancora innamorata di te ma il suo ego gli impedisce di contattarti, saresti pronto a fare tu il primo passo per riaverla nelle tue braccia?
  • Quanto è importante per te il tuo matrimonio? Quanto è importante la tua famiglia? Che cosa succederebbe se in questo frangente di tempo in cui tu non fai niente per riconquistarla lei si innamora di un altro uomo e crea con lui una nuova famiglia?
  • Che valore attribuisci alla tua salute? Sei consapevole che la depressione danneggia gravemente la tua salute?
  • Quanto pensi di spendere se ti rivolgi ad uno psicologo o consulente di coppia? €1’000? €2’000? O magari €2’500? E se, la terapia dovesse andare avanti per anni prima di riuscire a riconquistarla?

Divorzio? No Grazie è un manuale altamente specializzato contenente una strategia di riconquista che è stata ampiamente testata sul campo e che si è dimostrata estremamente efficace ed affidabile.

Per quanto la tua situazione possa sembrarti complicata in questo momento, Divorzio? No Grazie ti permetterà di riconquistare tua moglie.

Per un periodo di tempo limitato Divorzio? No Grazie è disponibile al prezzo fortemente scontato di soli…

SCEGLI LA VERSIONE CHE PREFERISCI

BASE

Solo il manuale principale

€67
47
  • Manuale "Manuale "Divorzio? No Grazie"
  • Manuale "SOS SMS EX"

PREMIUM

Manuale principale + Bonus

€84
67
  • Manuale "Divorzio? No Grazie"
  • Manuale "SOS SMS EX"

Garantiamo la tua privacy al 100% – Hai domande? Contattami.

In altre parole, meno del costo di una cena al ristorante. L’offerta promozionale è motivata dalla nostra intenzione di favorire la diffusione del sistema. Tuttavia, le spese pubblicitarie e di distribuzione alle quali (nostro malgrado) andiamo incontro, renderanno necessario il ritorno al prezzo standard di €67 in breve tempo.

Approfitta ora e clicca il pulsante per richiedere la tua copia al prezzo speciale di soli €47. Dopo l’acquisto avrai accesso immediato all’intero sistema e ricorda che sei tutelato da un’incondizionata Garanzia Soddisfatta o Rimborsata valida per 60 giorni. Prenditi la libertà di testare l’efficacia del prodotto senza alcun rischio.

Devi agire velocemente perché ogni giorno che passa fa la differenza

Devi agire ora, prima che lui trovi un’altra!

Non è un segreto che, quando le donne si separano, cercano una nuova relazione. È molto più facile per le donne trovare un nuovo partner sessuale, perché sono sempre circondate da uomini che sono disposti a dare loro una spalla su cui piangere.

Molti uomini non vedono l’ora che una donna sposata si liberi.

Non puoi permettere che tua moglie finisca con un altro uomo.

Non puoi nemmeno permettere che tua moglie finisca a letto con un altro uomo e faccia sesso con lui.

Devi però capire che prima o poi accadrà (questa è la natura umana), inizierà presto un’altra relazione e dormirà con un altro uomo (mentre tu sarai a casa a pensare a cosa fare per riconquistarla).

Ma capisci che prima o poi succederà.

Inizierà presto una nuova relazione e dormirà con un altro uomo se tu non agisci subito e non la riconquisti.

Se aspetti, le tue possibilità di riaverla diminuiranno giorno dopo giorno

Clicca qui per Eseguire la Tua Ordinazione e Accedere alla Strategia Divorzio? No Grazie

Domande Frequenti

Assolutamente sì! Tutti gli esseri umani hanno lo stesso tipo di mentalità, quindi la conoscenza della psicologia umana che apprenderai nel libro si applica su tutte le donne indifferentemente dalla loro età o nazionalità. I miei clienti erano donne e uomini provenienti da generazioni e paesi diversi, ma le loro storie avevano più punti in comune di quanti potresti immaginare. Come puoi vedere, la psicologia umana è universale!

Ho avuto clienti che sono tornati con la loro ex anche dopo più di cinque anni. Esiste sempre un modo per riconquistare la propria moglie, è solo una questione di tempo e volontà. Se vuoi veramente riconquistare la tua ex, con il metodo Divorzio? No Grazie avrai tutte le strategie che ti servono per farlo ANCHE SE non siete in contatto da molto tempo e lei ti ha ignorato o bloccato.

Molti dei miei clienti erano nella tua stessa situazione ma sono riusciti comunque a riconquistare la loro ex. L’importante è non commettere sbagli e usare la strategia Divorzio? No Grazie, dove ti illustrerò come ricreare in lei l’attrazione e l’interesse che c’era all’inizio del vostro rapporto.

Se la tua ex ti sta ignorando vuol dire solo che non la stai contattando nel modo corretto. Una volta vi amavate ed eravate attratti uno dall’altro, perciò è impossibile che da parte sua non ci sia più alcun interesse verso di te. Può darsi che questo trasporto si sia un po’ affievolito, o che lei sia talmente arrabbiata che il suo ego non le permette di risponderti. Ma se la contatterai nel modo giusto (te lo garantisco: nessuna donna può resistere a questo tipo di messaggi), potresti ricevere un suo messaggio o una sua chiamata già dopo un paio di minuti.

Sì, specialmente per te, perché in questo caso devi essere proprio tu quello che deve impegnarsi di più. Devi capire che la tua ex ha ancora tantissimo interesse per te, che però è bloccato dalla rabbia. La chiave per riconquistarla sarà ricreare la fiducia tra di voi e darle quelle piccole certezze che permetteranno ai suoi sentimenti verso di te di risvegliarsi (trovi tutto spiegato nel capitolo 6). Potresti usare la tecnica del nodo proibito, o quella del diamante luccicante, che trovi nel sesto capitolo.

Puoi effettuare il pagamento tramite carta di credito, Postepay, carta prepagata e Paypal (cliccando qui).

È anche possibile pagare tramite bonifico bancario. In questo caso inviaci una mail a info@direzioneritorno.it e riceverai le istruzioni da seguire per il pagamento.

Immediatamente! Le guide sono in formato .pdf, leggibili con qualsiasi computer, tablet o smartphone. Non appena avrai effettuato il pagamento otterrai l’accesso ad una pagina in cui potrai scaricare gli e-book. Oltre a questo, entro pochi secondi, gli e-book verrà inviato presso l’indirizzo di posta elettronica che avrai indicato durante il pagamento.

Non dovrai attendere neanche un minuto: puoi iniziare a leggerlo ed applicare le strategie avanzate in esso contenute anche se sono le due di notte.

Assolutamente no, il tuo ordine sarà completamente discreto e confidenziale. L’unico addebito che apparirà sull’estratto conto della tua carta di credito o del tuo conto bancario sarà “Acquisto Libreria Online”. Nessuno (meno che mai i tuoi famigliari) sapranno che hai utilizzato questo materiale speciale.

Abbiamo strutturato l’e-book in modo da dare risposta a tutte le principali domande, dubbi e perplessità che un uomo potrebbe avere, mentre sta cercando di riconquistare una donna.

Siamo fiduciosi e pronti a scommettere che anche il tuo caso particolare troverà adeguata soluzione tramite i consigli contenuti nell’e-book.

Nessuno ti potrà mai dare una garanzia di riconquista, tuttavia, se esiste anche solo una minima possibilità che tu riesca a riconquistare la tua ex grazie a Divorzio? No Grazie riuscirai a sfruttarla al massimo. Anche se dovesse andare male, almeno potrai dire che hai fatto tutto ciò che potevi e non vivrai con il rimpianto.

Inviaci una mail a info@direzioneritorno.it e saremo felici di risponderti.

Disclaimer: le informazioni contenute in questo sito e nel prodotto di questa pagina hanno esclusivamente scopo informativo e non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o lo specialista.

Copyright © Direzione Ritorno · All Rights Reserved – P.IVA: 01349740322