SCOPRI COME PUOI SFRUTTARE I SOCIAL PER FAR TORNARE L'EX STRISCIANDO

Fortunatamente, c’è un modo. Anzi, in realtà, esiste un metodo vincente e utile per aumentare significativamente le tue probabilità di riconciliazione, proprio grazie ai Social.

Devo ammettere che penso da sempre, che i social possano essere un’arma molto forte nella riconquista, ma subito dopo aver fatto tutte le ricerche, esaminando l’impatto delle tecniche che condividevo con le persone, ho notato che, usando i social:

SI POTEVA AUMENTARE LA PROBABILITÀ DELLA RICONQUISTA DI OLTRE IL 50%

Ma effettivamente studiando più a fondo l’argomento ho capito che non ero l’unico a pensarlo.

Infatti, ci sono numerosi studi che lo confermano!

SECONDO UN RECENTE STUDIO CONDOTTO DALLA WESTERN UNIVERSITY: QUASI 9 UTENTI DI FACEBOOK (8,7 PER ESSERE ESATTI) SU 10 TENGONO D’OCCHIO I PROFILI DEI LORO EX.

 Facciamo un passo indietro per un momento.

Ciò significa che letteralmente il 90% degli EX è ossessionato dal cyber pedinamento dei propri ex.

Un numero veramente pazzesco… non mi era venuto in mente prima d’ora di immergermi così in profondità nella realizzazione di tecniche e consigli su come sfruttare i social e Facebook per la riconquista.

Ma giorno dopo giorno ho capito che devo dedicare più tempo a questo fenomeno così importante.

Così alla fine ho raggruppato il mio team al completo e ci siamo messi al lavoro per 7 interi mesi testando e valutando ogni singola tecnica e fattore che poteva trasformare Facebook e gli altri social network in un acceleratore della riconquista!

Ed ecco che abbiamo creato una guida su come ottimizzare al meglio i tuoi profili social per offrirti la migliore possibilità di riconquista.

Beh, che lo vogliamo o no, i social sono ormai diventati parte integrante della nostra vita ed è quasi inimmaginabile che passi anche soltanto un giorno durante il quale non effettuiamo l’accesso a Facebook o qualche altro social.

Le relazioni umane hanno ormai preso una piega virtuale e molte persone interagiscono più sul web di quanto non lo facciano di persona.

Quindi quando accade una rottura siamo costretti a valutare l’impatto dei social sull’opinione dell’ex.

Non è così?

Vogliamo sapere cosa stanno facendo i nostri amici. Vogliamo vedere le foto che gli altri hanno condiviso sulla loro pagina…

E se abbiamo chiuso una relazione, vogliamo vedere cosa fa l’ex. Non possiamo fare a meno di voler sapere cosa sta facendo ogni singolo giorno.

Non è vero?

Soprattutto se l’ex segue ancora le tue stories o se siete ancora amici su Facebook, ma non è da trascurare l’importanza dei social e specialmente di Facebook nemmeno se attualmente ti trovi bloccato/a.

Perché non importa se vi siete lasciati in malo modo o se attualmente l’ex ti ha bloccato, puoi scommetterci che l’ex ancora controlla il tuo profilo o in incognito o tramite amicizie in comune).

Come sfruttare i social per riconquistare l’ex è un manuale che contiene tutto quello che ti serve per dare una ripulita ai tuoi profili e far in modo di far capire all’ex che ha commesso un grandissimo sbaglio a farti scappare.

Anche se ho deciso di scrivere questo libro usando come esempio Facebook,
le tecniche e le strategie valgono anche per tutti gli altri social!!!

L’ex guardando il tuo profilo deve rimanere piacevolmente sconvolto/a e guardandolo non dovrà avere nessuna reazione negativa… se vuoi riconquistarlo/a sul serio!

Per questo motivo dovrai usare questo manuale come una lista d’emergenza da consultare per rendere il tuo profilo niente meno che una potente arma di riconquista.

Gestire un profilo è facile ma, se vuoi riconquistare l’ex, dovrai fare attenzione a molte cose.

Può essere molto difficile far fronte a una rottura, in generale, ma è anche impegnativo affrontare questa nuova realtà, visto che Facebook non fa altro che ricordarti tutti i bei momenti che avete condiviso insieme.

Dovresti rimuovere tutte le foto dell’ex?

Bloccarlo/a o togliere l’amicizia?

Ricorda: ogni tua reazione comporta una conseguenza.

Perché l’ex guardando il tuo profilo si farà queste domande:

  • Avrà trovato un’altra o un altro?
  • Gli/le mancherò ancora?
  • Piangerà ogni giorno per me?
  • Avrà già superato la rottura?
  • Come passa le sue giornate?

Ci sono altre tonnellate di domande che attraversano la mente dell’ex quando sbircia il tuo profilo (forse addirittura in questo momento e noi faremo in modo che diventino un motivo di riavvicinamento!) e Facebook farà tutto il lavoro sporco per te 😉

Quindi, dovresti prestare attenzione a ciò che fai, altrimenti non farai altro che spingerlo/a più lontano da te o nelle braccia di qualcun altro.

Abbiamo notato che le cose più importanti da fare o non fare sono:

  • Amicizia su Facebook dopo la rottura… Rimanere o meno amici su Facebook?
  • Come sfruttare Facebook per far sentire la tua mancanza
  • Quando e se modificare lo stato della relazione
  • Che fare con le foto di voi due insieme
  • Come far ingelosire l’ex usando Facebook
  • Che foto profilo scegliere?
  • Come comportarsi e come reagire quando l’ex pubblica qualcosa sul tuo profilo?
  • Come scrivere stati interessanti, che faranno sì che l’ex ti contatti
  • E tanto altro…

Quindi, cosa dovresti fare per avere almeno una reale possibilità di rimettere le cose a posto?

Fortunatamente, c’è un modo. Anzi, in realtà, esiste un metodo vincente e utile per aumentare significativamente le tue probabilità di riconciliazione, proprio grazie a Facebook.

In questo manuale ti forniremo suggerimenti e approfondimenti per poter utilizzare le tue piattaforme social (è stato creato specialmente per Facebook ma puoi applicarlo anche su Instagram, ecc.) a tuo vantaggio al fine di riprenderti rapidamente da una rottura e persino tornare con l’ex.

Guardiamo insieme cosa serve per modificare il tuo profilo e renderlo perfetto per la tua riconquista.

Come Sfruttare i Social per
Riconquistare l'Ex

Capitolo 1 – Come capire se l’ex ti vuole ancora usando Facebook o Instagram

Non passare ore a guardare il suo profilo chiedendoti cosa starà facendo, ma impara a cogliere i segnali involontari che lui/lei ti sta inviando invece di trascorrere innumerevoli ore a guardare quello che sta pubblicando sul suo muro e cercando di leggere tra le righe per poi capire tutto il contrario di quello che in realtà sta succedendo nella sua testa.

Capitolo 2 – Come far sentire la tua mancanza all’ex usando i social

Se prima eri tu quello/a che è stato/a lasciato/a, puoi ribaltare la situazione usando i social e far sentire l’ex quello/a abbandonato/a. Ti insegnerò un trucco che ti permetterà di attirare la sua attenzione e dargli una botta di panico che gli farà sentire la tua mancanza.

Tutto d’un tratto gli/le toglierai tutte le sicurezze che aveva, in questo modo lancerai un forte messaggio che stai cambiando pagina e che, se ti vuole ancora nella sua vita, deve darsi una mossa.

Capitolo 3 – Rimanere Amici VS Togliere l’Amicizia

Una delle domande più frequenti che mi vengono poste è sicuramente: Dovrei togliere l’amicizia all’ex dopo una rottura?

Capitolo 4 –  Modificare o no il proprio stato sentimentale?

STATO SENTIMENTALE:

  • Single
  • In relazione
  • Complicato
  • Sposato/a
  • Sto aspettando un miracolo

Scherzi a parte…

Capitolo 5 – Foto Copertina

Anche la foto copertina può influenzare il mio ex?

Sì e no.

La maggior parte delle persone ti direbbe che le foto copertina non contano. Infatti, anch’io quando preparavo l’indice del libro ho quasi saltato la sezione foto di copertina perché ho pensato che fosse insignificante.

Tuttavia, quando abbiamo cominciato con la ricerca insieme al mio team, ci siamo resi conto, che anche la foto copertina può aiutarci molto a incuriosire l’ex.

Capitolo 6 – Come far impazzire l’ex usando il tuo profilo

I Social media sono un alleato veramente molto forte, quando vuoi riconquistare l’ex, senza però dover essere tu a fare il fatidico “primo passo”.

Quasi tutti gli ex si aspettano qualche aggiornamento di stato iperemotivo del tipo: “i miei sentimenti sono feriti”.  So che può sembrare cattivo, ma il 70 % DEI “lasciati” lo fa e gli ex godono di questo!

In anni di studi e corsi, neanche una volta l’ex è tornato per “pietà”, neanche una sola! Questo comportamento è solo stupido e non ha alcun beneficio per la tua autostima e nemmeno per la tua riconquista!

Invece, la cosa più intelligente che puoi, anzi devi fare è utilizzare i tuoi aggiornamenti di Facebook per…

Capitolo 7 – Le Tecniche di Riconquista

Facebook è un mezzo potente per far sentire la tua mancanza e rendere geloso l’ex con un semplice clic di mouse. Quando si gioca con intelligenza su Facebook, è possibile cambiare totalmente la luce nella quale ti si vede, una luce così invidiabile che l’ex ti comincerà ossessivamente a Facebook-perseguitare 😉

Ma non essere precipitoso/a.

Se si gioca male, si possono fare un sacco di gravi danni, anche solo pubblicando una foto sbagliata su Facebook. Quindi se vuoi essere sicuro/a ti consiglio di:

seguire e applicare le tecniche che ti sto per rivelare, le tecniche sono state testate, per questo posso dirti che non faranno danni alla tua riconquista

  • Tecnica #1: Il Muro delle Fortificazioni (con 10 esempi pronti all’uso): Facebook è un fantastico amico, che ti aiuterà a far incuriosire l’ex senza metterti nei guai. È possibile riconquistare l’ex usando Facebook, senza nemmeno dover incontrare l’ex di persona usando questa tecnica;
  • Tecnica #2: La Localizzazione manipolativa: Questa tecnica influisce sulla tua riconquista ma anche sulla tua reputazione a livello sociale.
  • Tecnica #3: La tecnica del volontario (con 9 esempi pronti all’uso):  Alle volte l’ex non aspetta altro che avere una scusa per poterti contattare, senza dare l’impressione di volerti riconquistare. La tecnica del volontario, ti aiuta a dargli/le questa “scusa” e allo stesso tempo stuzzicare la sua gelosia.
  • Tecnica #4: Vivi Vidi Vinci:  Facebook è noto per i suoi vari trend…  C’era il periodo dei selfie…  C’era il periodo delle foto con l’unicorno… C’era il periodo delle foto con l’arcobaleno… C’è sempre qualche trend su Facebook e che poi tutti copiano o condividono… E, indovina? Voglio proprio che tu crei un nuovo trend…
  • Tecnica #5: Il punto mediano: Una tecnica molto semplice ed efficace e senza contro indicazioni che consiglio di utilizzarla a tutti (in qualsiasi situazione)
  • Tecnica #6: L’alfabeto Esclamativo: L’ex vede che hai cambiato la foto profilo o pubblicato una story e fa clic sul suo profilo. Ora, la maggior parte degli ex non si fermerà ad osservare solo la foto ma continuerà a curiosare… ed è proprio l’alfabeto esclamativo che non lo farà desistere nel curiosare il tuo profilo e se hai seguito bene i precedenti capitoli anche ad iniziare il primo contatto con te.
  • Tecnica #7: Il Trucco Illecito: Ogni tanto in amore si deve essere anche scorretti. Questa tecnica è manipolativa? SI, questa tecnica è scorretta? SI, questa tecnica è efficace? Più di quello che ti aspetti
  • Tecnica #8: Reputazione Immacolata

Capitolo 8 – Come usare i social per far ingelosire l’ex

Le statistiche mostrano che nel 67% dei casi, quando l’ex ha visto la compagna/il compagno in atteggiamenti “compromettenti” e ha provato gelosia, in lui/lei si sono risvegliati i sentimenti e la voglia di stare insieme.

Non male, no? Ma questo non vale solo quando l’ex vede la persona dal vivo ma anche quando la/lo vede in foto!

Il problema però è che la maggior parte delle persone non ha assolutamente idea di quello che deve fare quando si tratta di utilizzare Facebook per far ingelosire i propri ex.
Finiscono per comportarsi disperatamente, provano a “colpire l’ex” in modo talmente duro da riuscire solo a far affondare la riconquista, perché risultano persone vendicative o semplicemente tristi.

Ma, se usata bene, la gelosia può essere un’emozione molto potente. E abbinata ai social può fare veramente miracoli!

Perciò ho deciso di condividere con te tre tecniche che puoi usare senza rischiare che l’ex ti mandi a quel paese…

  • Tecnica Direzione Gelosia N.1: La polemica del due;
  • Tecnica Direzione Gelosia N.2: Un Like di Troppo;
  • Tecnica Direzione Gelosia N.3: Un mucchio di chiacchiere.

Capitolo 9 – La trappola Social che ti può far perdere l’ex per sempre

Dopo la rottura l’ex avrà sicuramente dei ripensamenti, se ha fatto bene o male a lasciarti. Non c’è neanche un ex a questo mondo che non ne ha avuti in un certo momento… È nella natura umana.

Cos’è che fa una grande differenza nella valutazione dell’ex?

Capitolo 10 – Come sfruttare le stories

Le stories sono lo strumento più forte che puoi avere per capire se l’ex è ancora interessato/a a te.

Esiste un trucco molto semplice per capire quanto forte è ancora l’interesse dell’ex verso di te, senza dovergli/le nemmeno rivolgere parola.

Capitolo 11 – Scrivere sul muro dell’ex, SI o NO?

Capitolo 12 – Cosa usare i Social se Sei Bloccato/a?

Con il tempo abbiamo escogitato un metodo che ti permetterà di far in modo che l’ex ti sblocchi (senza che tu lo chieda).

  • Strategia #1: I 7 Step;
  • Strategia #2: R.I.P.

Capitolo 13 – Come gestire i contatti con l’ex sui social?

Se giochi bene le tue carte e segui le indicazioni e le strategie che ti fornirò, l’ex presto avvierà un contatto con te prima o poi (probabilmente attraverso i social). In questo capitolo ti fornirò un paio di dritte su come affrontare i primi contatti.

Inoltre puoi accedere a questi fantastici bonus

FOTO PROFILO IRRESISTIBILE

Sto iniziando con la sezione più importante perché è quella che l’ex vedrà più spesso. Infatti la vede nelle tue stories, quando ti vuole scrivere, quando aggiungi commenti, ecc. Sto parlando della foto profilo ovviamente.

Non credo che ci voglia un genio per riconoscere quanto sia importante l’immagine del profilo per catturare attenzione dell’ex.

In realtà è importante per catturare qualsiasi attenzione. E infatti la foto profilo ha un altro ruolo molto importante: una volta cambiata i tuoi amici saranno “avvisati” e probabilmente riceverai dei commenti e dei like. Più ne ricevi più l’ex sarà infastidito/a e perciò sceglierla bene ha una doppia importanza!

Quindi ricorda sempre che la tua foto profilo deve fare colpo ed impressionare l’ex. Andrà scelta con molta attenzione ed anche utilizzando un po’ di furbizia. In 40 millisecondi, siamo in grado di trarre conclusioni sulle persone in base a una foto. È pari a meno di una metà di un decimo di secondo il tempo in cui l’ex ti valuta. Caspita!

Questo risultato della scienza psicologica sottolinea l’importanza vitale di un’immagine del profilo e l’effetto che ha sulla creazione di un’impressione.

Ma quale immagine del profilo dovresti scegliere?

  • I risultati dello studio condotto da Direzione Ritorno: Io e la parte maschile del mio team abbiamo condotto uno “studio interno” esaminando 100 profili femminili scelti a caso e 45 profili delle nostre ex, mentre la parte femminile si è occupata di 100 profili maschili e 67 profili dei loro ex. Guardando i profili casuali abbiamo esaminato 2 fattori diversi. Con il primo abbiamo scelto le 10 donne (o nel caso della parte femminile 10 uomini) che ci hanno colpito di più. Con il secondo invece abbiamo valutato tutte le immagini della stessa persona per capire quale immagine avrebbe potuto “attirare di più la nostra attenzione”.
    Senza dubbio, tutte le donne/uomini che ho scelto per questo caso di studio avevano eccellenti immagini del profilo, ma non tutte ci hanno colpito nello stesso modo.
  • Come scegliere una foto a regola d’arte;
  • Con quale frequenza posso cambiare la mia foto profilo?
  • Come capire se la foto che ho scelto riuscirà a fare colpo sull’ex?

Cosa Ricevi nella Pratica?

Come Sfruttare i Social Per Riconquistare l’Ex è un manuale che puoi acquistare sia in formato PDF (ebook) ad alta risoluzione, che in forma cartacea (libro). Al suo interno trovi una strategia che ti permette di sfruttare i social network per aumentare le tue probabilità di riconquista fino al 50% in più. La strategia e le tecniche che trovi all’interno del manuale sono abbinate ad esempi pronti per essere usati nelle varie situazioni in cui ti potresti trovare nel tuo percorso di riconquista (se siete ancora amici, se lui/lei ti ha bloccato, se l’ex visualizza le tue stories, ecc..)

L’ebook è facilmente scaricabile in pochi secondi e potrai leggerlo con qualsiasi computer, tablet o smartphone. Niente costi di spedizione.

Garantiamo la tua privacy al 100% (solo tu saprai di aver fatto questo acquisto).

Garanzia 60 Giorni
SODDISFATTI O RIMBORSATI

Acquistando questo e-book non solo riuscirai a scoprire e apprendere tutti i segreti più potenti che ti permetteranno di riconquistare l’ex, ma sarai in grado di costruire relazioni più appaganti e consapevoli per tutta la tua vita.

Tutti gli strumenti che ti mettiamo a disposizione sono per il tuo successo, ci teniamo a te come cliente e abbiamo interesse che tu riesca a padroneggiare tutto quello che imparerai in questo manuale.

Difficilmente ci vengono richiesti rimborsi, ma se per qualunque motivo non ti sentissi soddisfatta/o dell’acquisto, inviaci una mail entro 60 giorni a [email protected] e ti restituiremo l’intero importo speso.

Direzione Ritorno ha collaborato o è apparso su

Ma non ascoltare me, leggi cosa dicono gli ex che lo hanno già provato

Premetto che mi piace il modo di scrivere dell'autore e ho letto tutti i suoi libri: questo lo trovo particolarmente interessante in quanto ti fa capire come anche con una semplice foto (se fatta nella maniera corretta) hai la possibilità di creare interesse nell'ex.

Maria E.

Non ci avrei mai creduto ma invece è successo, mi sono ripresa mio marito.. È una lettura semplice, veloce e a primo impatto sembra non aver nessun impatto nella propria vita...ma non è affatto così. Ho eliminato tantissimi comportamenti sbagliati che facevo e che hanno portato mio marito ad essere infatuato di un’altra donna, Grazie alla lettura di questo manuale e del manuale “Divorzio? No Grazie” ho cambiato il mio comportamento e soprattutto il modo in cui mi rivolgevo a lui e finalmente dopo 2 anni ho rifatto l’amore con lui. Grazie di cuore!

Teresa G.

Non pensavo potesse funzionare, ma mi devo ricredere, questo libro mi ha aiutato più che 20 sedute dal mio psicologo! La lettura t’aiuta a far emergere delle verità difficili da digerire e accettare, ma una volta scoperte ritrovare la felicita nella coppia è molto più facile. Mi ha aiutato a risanare la mia relazione quasi rovinata. Pero ho un avviso: il manuale va letto solo se si è pronti a mettersi in discussione.

Maria Luisa R.

L'idea e la struttura del libro è perfetta. Trovo gli esercizi molto importanti e utili. Le tecniche che l’autore consiglia sono geniali e molto azzeccate. Per il momento ho provato solo 3 tecniche su 7 e lui ha già cambiato atteggiamento ed è ritornato sui suoi passi. Manuale super consigliato.

Chiara

Libro ricchissimo di spunti molto interessanti, ma cosa per me ancora più importante pieno di esempi da poter applicare con il proprio partner. Consigliato a chiunque sia interessato a fare profonde riflessioni su se stesso e sulla coppia. L’autore scrive con grande cognizione, molto preparato e con tanta saggezza da condividere. Consigliato.

Anna

Attualmente puoi avere accesso alle tecniche di "Come Sfruttare i Social per Riconquistare l'Ex" ad un prezzo davvero speciale

Ma prima di entrare nei dettagli, ci sono alcune cose particolarmente importanti che vorrei chiederti. Alcune cose sulle quali dovresti riflettere, se non lo hai già fatto:

  • Se l’ex attualmente ti sta ignorando, per quanto tempo ancora vuoi soffrire? Qual è il valore che attribuisci alla vostra storia?
  • Se sapresti che esitono delle tecniche semplici da applicare che ti permettono di suscitare l’attenzione dell’ex(anche se attualmente sei bloccato/a) senza dovergli scriverli le utilizzeresti?
  • Quanto è importante per te il tuo/la tua ex? Quanto è importante creare una famiglia con lui/lei? Che cosa succederebbe se in questo frangente di tempo in cui tu non fai niente per riconquistarlo/a lui/lei si innamora di un’altra donna/ un altro uomo e crea con lei/lui una nuova famiglia?
  • Che valore attribuisci alla tua salute? Sei consapevole che la depressione danneggia gravemente la tua salute?
  • Quanto pensi di spendere se ti rivolgi ad uno psicologo o consulente di coppia? €1’000? €2’000? O magari €2’500? E se, la terapia dovesse andare avanti per anni prima di riuscire a riconquistarlo?

Come Sfruttare i Social Per Riconquistare l’Ex è un manuale altamente specializzato contenente una strategia di riconquista che è stata ampiamente testata sul campo e che si è dimostrata estremamente efficace ed affidabile.

Per quanto la tua situazione possa sembrarti complicata in questo momento, Come Sfruttare i Social Per Riconquistare l’Ex ti permetterà di aumentare le tue probabilità di riconquista fino al 50% in più.

Per un periodo di tempo limitato Come Sfruttare i Social Per Riconquistare l’Ex è disponibile al prezzo fortemente scontato di soli…

SCEGLI LA VERSIONE CHE PREFERISCI

BASE

Solo il manuale principale

€57
27
  • Manuale "Come Sfruttare i Social Per Riconquistare l'Ex"
  • Manuale: Foto Profilo Irresistibile

PREMIUM

Manuale principale + Bonus

€87
37
  • Manuale "Come Sfruttare i Social Per Riconquistare l'Ex"
  • Manuale: Foto Profilo Irresistibile

Garantiamo la tua privacy al 100% – Hai domande? Contattami.

In altre parole, meno del costo di una cena al ristorante. L’offerta promozionale è motivata dalla nostra intenzione di favorire la diffusione del sistema. Tuttavia, le spese pubblicitarie e di distribuzione alle quali (nostro malgrado) andiamo incontro, rendono necessario il ritorno al prezzo standard di €57 in breve tempo.

Approfitta ora e clicca il pulsante per richiedere la tua copia al prezzo speciale di soli €27. Dopo l’acquisto avrai accesso immediato all’intero sistema e ricorda che sei tutelata/o da un’incondizionata Garanzia Soddisfatta/o o Rimborsata/o valida per 60 giorni. Prenditi la libertà di testare l’efficacia del prodotto senza alcun rischio.

Devi agire velocemente perché ogni giorno che passa fa la differenza

  • Devi agire ora, prima che l’ex creai una nuova relazione

    Non è un segreto che, quando un/una ex si separano, cercano una nuova relazione. Nei giorni nostri (grazie anche all’utilizzo di siti di incontri) è molto facile trovare un nuovo partner sessuale.

    Molte persone non vedono l’ora che una persona impegnata si liberi (specialmente se questa persona è una persona di grande valore)

    Non puoi permettere che il tuo/tua ex si trovi un nuovo/a partner.

    Non puoi nemmeno permettere che il tuo/tua ex finisca a letto con un’altra persona o e faccia sesso con lei.

    Devi però capire che prima o poi accadrà (questa è la natura umana), inizierà presto un’altra relazione e dormirà con un’altra persona  (mentre tu sarai a casa a pensare a cosa fare per riconquistarlo/a).

    Ma capisci che prima o poi succederà.

    Inizierà presto una nuova relazione e dormirà con un’altra persona e se tu non agisci subito e non lo riconquisti..

    Se aspetti, le tue possibilità di riaverlo/a diminuiranno giorno dopo giorno.

Domande Frequenti

Assolutamente sì! Tutti gli esseri umani hanno lo stesso tipo di mentalità, quindi la conoscenza della psicologia umana che apprenderai nel libro si applica su tutti gli uomini/donne indifferentemente dalla loro età o nazionalità. I miei clienti erano donne e uomini provenienti da generazioni e paesi diversi, ma le loro storie avevano più punti in comune di quanti potresti immaginare. Come puoi vedere, la psicologia umana è universale!

Ho avuto clienti che sono tornati con i loro/le loro ex anche dopo più di cinque anni. Esiste sempre un modo per riconquistare l’ex, è solo una questione di tempo e volontà. Se vuoi veramente riconquistare l’ex, con il manuale Come Sfruttare i Social per Riconquistare l’Ex avrai tutte le strategie che ti servono per farlo ANCHE SE non siete in contatto da molto tempo e lui ti ha ignorato o bloccato.

Molti dei miei clienti erano nella tua stessa situazione ma sono riusciti comunque a riconquistare il loro/ la loro ex. L’importante è non commettere sbagli e usare le tecniche che trovi all’interno del manuale, specialmente la sezione dove ti illustrerò come ricreare in lui/lei l’attrazione e l’interesse che c’era all’inizio del vostro rapporto.

Se il tuo/la tua ex ti sta ignorando vuol dire solo che non lo/la stai contattando nel modo corretto. Una volta vi amavate ed eravate attratti uno dall’altro, perciò è impossibile che da parte sua non ci sia più alcun interesse verso di te. Può darsi che questo trasporto si sia un po’ affievolito, o che lui/lei sia talmente arrabbiato/a che il suo ego non gli permette di risponderti. Ma se lo/la contatterai nel modo giusto (te lo garantisco: nessuna persona può resistere a questo tipo di messaggi), potresti ricevere un suo messaggio o una sua chiamata già dopo un paio di minuti.

Sì, specialmente per te, perché in questo caso devi essere proprio tu quella che deve impegnarsi di più. Devi capire che il tuo/la tua ex ha ancora tantissimo interesse per te, che però è bloccato/a dalla rabbia. La chiave per riconquistarlo/a sarà ricreare la fiducia tra di voi e dargli quelle piccole certezze che permetteranno ai suoi sentimenti verso di te di risvegliarsi.

Puoi effettuare il pagamento tramite carta di credito, Postepay, carta prepagata e Paypal (cliccando qui).

È anche possibile pagare tramite bonifico bancario. In questo caso inviaci una mail a [email protected] e riceverai le istruzioni da seguire per il pagamento.

Immediatamente! Le guide sono in formato .pdf, leggibili con qualsiasi computer, tablet o smartphone. Non appena avrai effettuato il pagamento otterrai l’accesso ad una pagina in cui potrai scaricare gli e-book. Oltre a questo, entro pochi secondi, gli e-book verrà inviato presso l’indirizzo di posta elettronica che avrai indicato durante il pagamento.

Non dovrai attendere neanche un minuto: puoi iniziare a leggerlo ed applicare le strategie avanzate in esso contenute anche se sono le due di notte.

Assolutamente no, il tuo ordine sarà completamente discreto e confidenziale. L’unico addebito che apparirà sull’estratto conto della tua carta di credito o del tuo conto bancario sarà “Acquisto Libreria Online”. Nessuno (meno che mai i tuoi famigliari) sapranno che hai utilizzato questo materiale speciale.

Abbiamo strutturato l’e-book in modo da dare risposta a tutte le principali domande, dubbi e perplessità che una persona potrebbe avere, mentre sta cercando di riconquistare l’ex.

Siamo fiduciosi e pronti a scommettere che anche il tuo caso particolare troverà adeguata soluzione tramite i consigli contenuti nell’e-book.

Nessuno ti potrà mai dare una garanzia di riconquista, tuttavia, se esiste anche solo una minima possibilità che tu riesca a riconquistare il tuo ex grazie a “Come Sfruttare i Social per Riconquistare l’Ex” riuscirai a sfruttarla al massimo. Anche se dovesse andare male, almeno potrai dire che hai fatto tutto ciò che potevi e non vivrai con il rimpianto.

Inviaci una mail a [email protected] e saremo felici di risponderti.

Disclaimer: le informazioni contenute in questo sito e nel prodotto di questa pagina hanno esclusivamente scopo informativo e non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. Tutte le informazioni presenti in questo sito web sono fornite “nello stato in cui si trovano”, senza osservazioni o garanzie, espresse o implicite. DirezioneRitorno.it avvisa che le informazioni presenti in questo sito web sono di natura discrezionale. Ciò che troverete su questo sito sono pure opinioni riguardanti la crescita personale, ciò non può quindi sostituire in alcun modo un parere medico o psicologico su qualsiasi argomento trattato, e non può sostituire nessuna diagnosi medica o psicologica. Se pensi di aver bisogno di un parere medico o psicologico ti consigliamo di rivolgerti a uno specialista.  

Copyright © Direzione Ritorno · All Rights Reserved – P.IVA: 01349740322