GRAZIE ALLE PIÙ OSCURE (E SEGRETE) STRATEGIE DI TEXTING, METTERAI IL TURBO ALLA TUA RICONQUISTA – DIVENTANDO IL PENSIERO FISSO NELLA MENTE DEL TUO EX

Grazie a questa guida avrai la possibilità di rimetterti in contatto con il tuo ex anche se lui ultimamente ti sta ignorando o non vuole sentirti.

Dopo la rottura, una persona si sente solitamente abbandonata, arrabbiata o delusa dal proprio partner. Pertanto succede spesso che l’ex non voglia più sentirci o vederci.

Se anche il tuo ex ha deciso di voler interrompere completamente i contatti con te, allora i messaggi sono veramente la tua ultima possibilità… ti svelo perché:

Considera che le statistiche dicono che il 97% dei messaggi sul cellulare viene letto…”

Beh, è un’ottima notizia, vero?

Adesso che sai che quasi sicuramente il tuo ex leggerà i messaggi che gli hai inviato o che stai per inviargli, hai capito l’importanza di scambiarsi messaggi nel modo corretto?

Scrivendo SMS efficaci usando le giuste strategie ti consentirà di ricostruire il legame con il tuo ex, la fiducia o ricreare tra voi la tensione sessuale (attrazione) ormai svanita.

Tutti i risultati ottenuti tramite la scrittura di SMS efficaci, sono pensati per fare in modo che lui desideri di nuovo passare del tempo con te, che ricominci a sognarti, che in lui rinasca il desiderio di un futuro felice a fianco a te… che si renda conto di che persona fantastica ha perso.

L’SMS è uno dei metodi migliori per raggiungere questo traguardo e, utilizzandolo nel modo giusto, è più che possibile che tu riconquisti l’interesse del tuo ex.

La Maledizione Del Primo Messaggio

Sicuramente mandare il giusto primo SMS al proprio ex può essere un’esperienza davvero stressante. Probabilmente la maggior parte delle donne si siede con il cellulare in mano, sulla schermata dei messaggi e pensa per ore cercando di trovare il modo migliore per contattarlo. 

La cosa buffa è che, dopo tutto quel tempo passato a rimuginare, si ritrovano a scrivere frasi come:

  • “Ehi, come va?”
  • “Ciao, come ti è andata la giornata?”
  • “Ehi, che combini di bello?”
  • “Ti ricordi di me?”
  • …e chi ne ha più ne metta!

Il principio di questi SMS potrebbe anche andare bene… ma cosa comunicano realmente? Dicono abbastanza? Alcuni sono troppo diretti e altri neanche un po’.

Questo tipo di messaggi è davvero tipico e già sentito, poco originale. Vuoi che lui ti risponda, o vuoi correre il rischio che non lo faccia?

Se vuoi la certezza che lui ti risponda devi impostare il tuo SMS diversamente. Con quelli sopra elencati non gli provocherai alcuna forte reazione emotiva e non aumenterai di certo la sua attrazione nei tuoi confronti. In poche parole sono inefficaci.

Ma come dovrebbe essere composto il primo SMS?

Ci sono tre ingredienti essenziali che il tuo primo messaggio dovrebbe assolutamente contenere, per essere davvero efficace.

Troverai diversi esempi che ti spiegheranno come adattare questi tre ingredienti alla tua situazione e come creare il tuo primo sms perfetto all’interno della guida SOS SMS EX.

Come è Composta la Guida Pratica
SOS SMS Ex

Il manuale è composta da oltre 200 pagine ed include oltre 140 esempi.

Capitolo 1 – La struttura del piano d’attacco

Per arrivare all’incontro dobbiamo strutturare bene il percorso ideale da seguire oltre al contenuto è molto importante la tempistica delle risposte, la quantità dei messaggi e la loro lunghezza. Ma prima di focalizzarci sul contenuto dei messaggi dobbiamo creare l’immagine completa del nostro piano d’attacco che ti illustreremo in quattro passi.

  • La curiosità di conoscere le cose è stata data agli uomini come punizione. Nel primo capitolo, il secondo passo ti mostrerà come suscitane nel tuo ex una forte curiosità verso di te.
  • Parleremo delle linee guida da rispettare mentre applichi la strategia di riconquista tramite sms.

Capitolo 2 – La maledizione del primo messaggio

Sicuramente mandare il giusto primo sms al proprio ex può essere un’esperienza davvero stressante, la maggior parte delle donne si siede con il cellulare in mano sulla schermata dei messaggi e pensa per ore cercando di trovare il modo migliore per contattare l’ex. La cosa buffa è che, dopo tutto quel tempo passato a rimuginare, si ritrovano a scrivere frasi come “Hei, come va?” oppure “Ciao, come ti è andata la giornata”.

Se vuoi la certezza che lui ti risponda devi impostare il tuo sms diversamente, con quelli sopra elencati non gli provocherai nessuna forte reazione emotiva e non aumenterai di certo la sua attrazione nei tuoi confronti.

  • Scoprirai i tre ingredienti essenziali che i tuoi messaggi dovrebbero assolutamente contenere, per essere davvero efficaci.
  • Troverai diversi esempi pronti all’uso che potrai utilizzare come primo contatto
  • Scoprirai quando è il giusto momento di inviare il primo sms al tuo ex

Capitolo 3 – La tempistica dei messaggi

Idealmente, il tuo ex dovrebbe scriverti ogni giorno ovviamente però questo non accade da subito, dovrai lavorarci sopra duramente prima di ottenere un suo messaggio di buongiorno e uno di buonanotte. A questo dovrai arrivarci lentamente altrimenti rischi di rovinare tutto. Perciò, dobbiamo costruire un piano di attacco per poter scambiare messaggi nel miglior modo possibile, senza che lui si renda conto che stai usando una tattica. Naturalmente sembrerà che il tutto stia accadendo naturalmente, quando in verità non sarà sempre così.

  • Scoprirai quanto spesso scrivergli;
  • Scoprirai gli indicatori chiave che ti permetteranno di capire se stai usando la giusta misura o se stai esagerando nel scrivergli.
  • Scoprirai la strategia dell’alta marea con un schema dettagliato per i successivi 7 giorni;
  • Per farti capire ancora più bene quando e quanto scrivergli ho creato per te un itinerario per i prossimi 7 giorni adattabile per tutte le situazioni.

Capitolo 4 – Come capire quanto gli interessi (se prova ancora interesse per te)

Esistono 4 prove schiaccianti del suo interesse verso di te, con questo semplice metodo analizzando i suoi messaggi potrai capire quanto lui è interessato ancora a te. Queste prove ti indicheranno quando è il momento giusto di poterlo o farti invitare all’appuntamento senza rischiare di essere rifiutata.

  • Troverai un’analisi veloce del suo interesse con la quale in pochi secondo puoi scoprire il livello di interesse che ha verso di te.

Capitolo 5 –  L’ingredienti ufficiali di un SMS vincente

Se vuoi che il messaggio lo tenga sulle spine, che lui non veda l’ora di ricevere una tua risposta, allora devi fare in modo che l’SMS contenga questi 3 elementi.

  • Scoprirai quali sono i tre ingredienti che ogni messaggio deve assolutamente contenere;
  • Troverai esempi pratici pronti all’uso per varie situazioni nelle quali ti potresti trovare in questo momento (es: vi siete incontrati per caso, avete amici in comune, frequentate lo stesso luogo, ecc…)
  • Il tuo ex spesso non ti risponde? Dopo questo capitolo non sarai più scontata, noiosa e banale e lui non potrà resistere a rispondere ai tuoi messaggi;

Capitolo 6 – Quanto dev’essere lungo il messaggio

Esiste un fenomeno molto oscuro, più oscuro della magia nera è più tenebroso di un precipizio. Questo capitolo ti svelerà cos’è e come evitarlo. Mantenere un ex interessato con un messaggio è molto simile a uscire per un colloquio di lavoro. Un datore di lavoro non assume un lavoratore con un CV noioso e vuoto di una sola riga, no?

  • Scoprirai quale sia la giusta lunghezza dei tuoi messaggi usando la regola d’oro descritta a pagina xxxx

Capitolo 7 – Gli sbagli

Non puoi semplicemente inviare al tuo ex qualsiasi cosa ti venga in mente. Infatti, se cominci a scambiare messaggi con lui nel modo sbagliato, probabilmente lo farai allontanare ancora di più facendogli perdere interesse, connessione e fiducia.

  • Ti elencherò i tipi di messaggi che non dovrai inviare al tuo ex;
  • Seguendo i miei consigli non sarai mai più bocciata;
  • Analizzeremo insieme alcuni SMS sbagliati presi direttamente dal cellulare dei miei lettori;
  • Scoprirai 6 regole da seguire per avere i migliori risultati nella tua riconquista.

Capitolo 8 – Le tecniche

Dopo la teoria, sia passa alla pura pratica. Troverai 15 tecniche collaudata con tantissimi esempi pronti all’uso.

  • 1° Tecnica – L’altalena degli ormoni: di sicuro mi odierai nel momento in cui userai questa tecnica… Ma ti garantisco che dopo un pò di tempo, quando lo riavrai tra le tue braccia, mi ringrazierai! (questa tecnica è ottima se ti trovi in queste situazioni: se lui è arrabbiato con te, se tu lo hai tradito, se c’era la mancanza di attrazione, se avete avuto una relazione molto corta, se vuoi riconquistarlo dopo tanto tempo.)
  • 2° Tecnica – Il giardino dell’eden: con questa tecnica tu trasformerai il vostro rapporto nel giardino dell’Eden, voglio che cancelli tutto il male che vi siete fatti l’un l’altro e che lasci solo le belle emozioni (questa tecnica è ottima se ti trovi in queste situazioni: se state già riprovando a rimettervi assieme, se lo vuoi riconquistare dopo tanti anni, se lui ti ha tradito, se avete una relazione a distanza, avete figli in comune, se siete spostai e siete sul punto di chiedere il divorzio, vivete ancora insieme, se nel vostro rapporto c’era la mancanza di prospettive future, se lui è arrabbiato con te, se tu lo hai tradito).
  • 3° Tecnica – Una mano d’oro: questa tecnica è un ottimo aggancio per cominciare la conversazione anche se i tuoi ultimi tentativi di contatto non hanno dato i frutti aspettati o lui ti sta ignorando completamente (questa tecnica è ottima se ti trovi in queste situazioni: se lui non ti risponde, se nel vostro rapporto c’era la mancanza di prospettive future (creazione famiglia, convivenza, ecc…) se non riesci a contattare il tuo ex, se avevate una relazione molto corta, se vuoi riconquistare il tuo ex dopo tanto tempo).
  • 4° Tecnica – L’inchino divino: questa tecnica funziona per almeno il 90% delle persone, è una tecnica molto semplice ma altrettanto efficace (questa tecnica è ottima se ti trovi in queste situazioni: se lui ha un’altra, se siete rimasti amici, se sei un’amica di letto (amante), se è stato lui ha lasciarti, se c’era la mancanza di attrazione / problemi di sesso, se lavorate insieme, se siete spostati al punto da chiedere il divorzio, se avete figli in comune, se avevate una relazione molto corta, se avevate una relaziona distanza, se lo vuoi riconquistare dopo tanto tempo, se state già riprovando a rimettervi insieme);
  • 5° Tecnica – Il calore della conoscenza: dopo aver utilizzato questa tecnica in un tuo messaggio, lui si chiederà: “Mio dio, devo proprio sapere cosa sta succedendo, perché mi ha scritto questo?” (questa tecnica è ottima se ti trovi in queste situazioni: se vuoi riconquistarlo dopo tanti mesi, se lui ti sta ignorando, se avete una relazione a distanza, se avevate una relazione molto corta, se avete figli in comune, se avete divorziato, se lavorate assieme, se vivete insieme, se lui non ha più voglia di vederti, se sei un’amica di letto (amante));
  • 6° Tecnica – Il ciclo gaiezza: questa tecnica sfrutta un fenomeno molto semplice. In pratica la tecnica sfrutta l’esigenza del tuo ex di sentirti, scoprirai più avanti come (questa tecnica è ottima se ti trovi in queste situazioni: se siete rimasti amici, se lui ha un’altra, se sei un’amante, se lui si è stufato di te, se siete divorziati, se avevate una relazione a distanza, se lui ti ha tradito, se state già riprovando a rimettervi assieme)
  • 7° Tecnica – Il sacro fuoco: potresti non essere d’accordo, ma utilizzare la gelosia del tuo ex a tuo vantaggio è una delle armi più potenti che hai a disposizione. In questa tecnica ti spiegherò come farlo senza sbagliare (questa tecnica è ottima se ti trovi in queste situazioni: se avete figli in comune, se lui ti ha tradito, se siete ancora sposati, se lavorate insieme, se vivete ancora insieme, se la causa della rottura era di tipo sessuale, se lui non ha più voglia di vederti o sentirti, se lui ha un’altra se sei un’amante, se siete rimasti amici);
  • 8° Tecnica – I tre autunni: un proverbio cinese recita: “un giorno, tre autunni”. Viene usato quando ti manca qualcuno così tanto, che un giorno pesa come fossero tre anni. E’ sarà proprio questa la situazione che andremmo a creare con il tuo ex (questa tecnica è ottima se ti trovi in queste situazioni: avevate una relazione molto corta, relazione a distanza, se lui è arrabbiato con te / ti ignora, se avevate mancanze di prospettive future, se avete figli in comune, se siete spostati e siete sul punto di chiedere il divorzio, se vuoi riconquistare il tuo ex dopo tanto tempo, se state già riprovando a rimettervi insieme)
  • 9° Tecnica – Alla ricerca del tesoro nascosto: questa tecnica è tanto semplice quanto vincente, ma soprattutto universale. Infatti può essere applicata a qualsiasi situazione (relazione a distanza, se il tuo ex ti ignora, se lui ha un’altra, se non riesci a ricontattare il tuo ex, se vuoi riconquistare il tuo ex dopo tanto tempo, se lui ti ha tradito, se state già riprovando a rimettervi insieme, se avete avuto una relazione molto corta, se siete rimasti amici, se tu lo hai tradito, se avete figli in comune, se avete divorziato, se sei un’amica di letto, se lavorate insieme, se vivete ancora insieme)
  • 10° Tecnica – L’ares placato: saper inviare SMS seducenti ti assicurerà la sua attenzione incondizionata. Il tutto deve essere intuito in ciò che non è scritto. Questa tecnica è ottima se ti trovi in queste situazioni: se lui ha un’altra, se lui si è stufato di te, se siete rimasti amici, se c’era la mancanza di attrazione / problemi di sesso, se vivete ancora insieme, se lavorate insieme, se siete spostati e siete sul punto di chiedere il divorzio, se avete figli in comune, se avete avuto una relazione molto corta, se avete avuto un relazione a distanza, se lui ti ha tradito, se vuoi riconquistare un ex dopo tanto tempo, se state già riprovando a rimettervi assieme);
  • 11° Tecnica – Click Clack: parliamo di tattiche, no? Allora preparati a mandare un paio di SMS speciali che faranno breccia nel cuore del tuo ex. Questa tecnica può essere veramente efficace se hai avuto un rapporto a distanza. Può essere applicata anche in queste situazioni: se vuoi riconquistarlo dopo tanti anni, se lui ti ha tradito, se il tuo ex ti ignora, se avevate una relazione molto corta, se siete spostati sul punto di chiedere il divorzio, se avete figli in comune, se c’era il problema di mancanza di prospettive future nel vostro rapporto, se sei un’amante / amica di letto, se lui è arrabbiato con te, se lui ha un’altra).
  • 12° Tecnica – Il triangolo: a volte ci troviamo nella situazione in cui un ex non ci vuole proprio più sentire o rispondere in questo frangente questa tecnica può essere la tua ultima possibilità di contattarlo. Questa  tecnica è ottima se ti trovi in queste situazioni: se non riesci a contattare il tuo ex in nessun modo, se il tuo ex è arrabbiato con te o se il tuo ex ti ignora);
  • 13° Tecnica – Quesito WTF: con questa tecnica lasceremo il tuo ex nel dubbio, vogliamo che lui si chieda: “ma cosa voleva dirmi? Ma che senso ha? Ma perchè mi ha inviato questo messaggio?”. Ma come ottenere questa reazione, troverai gli esempi che ti spiegheranno come.  Ho suscitato la tua curiosità, allora è tempo che suscitiamo la sua, no? Questa tecnica è ottima specialmente se ti trovi in una di queste situazioni: se il tuo ex ti ignora completamente, se avevate una relazione a distanza, se lui ha un’altra, se vuoi riconquistare l’ex dopo tanti anni, può essere applicata per queste situazioni: se lui è arrabbiato con te, se sei un’amica di letto, se lui si è stufato di te, se avevate una relazione molto corta, se lui ti ha tradito).
  • 14° Tecnica – L’effetto del riflesso: di solito c’è la regola: più c’è affinità, più l’effetto del riflesso capita spesso… Ma esiste anche il contrario? Se usiamo volontariamente la tecnica dello specchio, si crea più affinità? E si pare proprio di si, lo dimostrano anche gli studi di varie università. Questa tecnica è ottima se ti trovi in queste situazioni: se avete una relazione a distanza, avevate una relazione molto corta, sei un’amante, siete spostati sul punto di chiedere un divorzio / divorziati, avete figli in comune, se il tuo ex ti ignora, se vuoi riconquistarlo dopo tanti anni, se state già riprovando a rimettervi insieme.
  • 15° Tecnica – La caccia inversa: in ogni conversazione tramite messaggi, c’è un cacciatore e una preda. La tecnica della caccia è vecchia come il tempo stesso. E’ in parte ritualista e in parte biologica. Questa tecnica è valida per qualsiasi situazione.

Capitolo 9 – Di cosa parlare gli argomenti scelti

Dopo una rottura scegliere gli argomenti giusti può essere difficile. Ti sembrano tutti troppo banali? Non sai se potresti offenderlo o farlo arrabbiare parlando di un tema delicato? Hai paura di porre qualche domande sbagliata?

  • Scoprirai quali siano gli argomenti giusti e quali quelli sbagliati da trattare durante tutta la strategia di riconquista;
  • Troverai la descrizione approfondita di 4 argomenti ideali per iniziare o proseguire una conversazione senza risultare banale.
  • Ogni argomento scelto sarà approfondito con esempi di messaggi da inviare (copia/incolla).

Capitolo 10 – Come passare dai messaggi alla chiamata

I messaggi possono essere un ottimo “attacca bottone” per poter chiamare il tuo ex.

  • Troverai le scuse giuste da usare per passare dal messaggio alla chiamata;
  • Troverai 4 esempi pronti all’uso da inviare.

Capitolo 11 – Il test: E’ già pronto per l’incontro?

In base a come risponde ai tuoi messaggi, riuscirai a capire se lui stia diventando pian piano più attratto da te, oppure se hai bisogno di impegnarti ancora un po prima di vederti con lui dal vivo.

Capitolo 12 – Come chiedere un appuntamento tramite SMS

In molti casi dopo che sarai riuscita a creare abbastanza attrazione e connessione, lui ti chiederà di uscire. Si, hai sentito bene… Molto probabilmente sarà proprio lui a chiederti un incontro. Ma, se non lo fa, puoi usare questo semplice modello per ottenere un appuntamento.

Capitolo 13 –  SMS, WhatsAPP, Viber, Snapchat o Facebook. Cosa scegliere?

Ci sono tante applicazioni che puoi usare per scrivere al tuo ex, qual’è la migliore?

  • Alcune applicazioni hanno dei vantaggi rispetto alle altre, in questo capitolo vedremo quali sono i vantaggi di ogni applicazione.

Capitolo 14 – SMS vs No Contact

Tanti libri e coach consigliano vivamente il No Contact. La mia opinione a riguardo è contrastante. Il No Contact è molto importante dopo la rottura, però va usato con cautela e non in ogni situazione. Chi afferma: “Dovete interrompere i contatti per 60 giorni, ignorarlo completamente in qualsiasi forma” sbaglia! Non esiste un No Contact giusto universale tutto dipende dalle situazioni. Il No Contact è unile nel 70% dei casi, ma per il restante 30% è molto ma molto dannoso.

  • Andremo a vedere nello specifico i casi in cui il No Contact va escluso o modificato.

Capitolo 15 – Come si chiude una conversazione in bellezza

E’ molto importante che ogni conversazione venga chiusa nel modo migliore, lasciandogli la voglia di vederti.

Capitolo 16 – Messaggi post appuntamento

Un appuntamento con il tuo ex è sicuro un traguardo fondamentale, ma agire subito, dopo l’appuntamento è altrettanto importante.

  • Troverai 5 esempi che potresti usare come messaggio post appuntamento

Capitolo 17 – Cosa fare se lui non mostra interesse per te o non ti risponde (con 5 tecniche sigillate per situazioni specifiche)

Se un ex fa di tutto per respingerti non è detto che tu non abbia possibilità. Anzi, può darsi che sia una cosa ottima!

  • Troverai esempi di SMS da inviare se lui non ti risponde adatti a varie situazioni.
  • 1 Tecnica Sigillata – L’arco spezzato: la tecnica dell’arco spezzato è particolarmente utile se il tuo ex esce con una nuova fidanzata o se il tuo ex vive lontano da te / avevate una relazione a distanza.
  • 2 Tecnica Sigillata – La strana frana: valido specialmente se ti trovi in queste situazioni: relazione a distanza, tu hai tradito lui, tu lo hai lasciato, vi siete lasciati per motivi di mancanze reciproche, lui aveva un’altra, vi siete lasciati per incompatibilità sessuale, lavorate insieme, avete figli insieme);
  • 3 Tecnica Sigillata – Pronto soccorso: per tutte le situazioni tranne se vivete o lavorate insieme;
  • 4 Tecnica Sigillata – Dal dito alla mano: se avete convissuto, convivete, avete figli insieme ,siete rimasti amici o se avete divorziato;
  • 5 Tecnica Sigillata – L’X-Factor: amici in comune, rimasti amici o lavorate insieme.
  • Come rispondere ad un rifiuto con eleganza;

Cosa Ricevi nella Pratica?

SOS SMS EX è un manuale in formato PDF (ebook) ad alta risoluzione composto da 201 pagine (di dimensioni A4 e dense di contenuto ed oltre 140 esempi) nelle quale trovi una strategia che ti guida passo dopo passo verso la riconquista del tuo ex tramite diverse tecniche che sono abbinate ad esempi pronti all’uso per varie situazioni nelle quali ti potresti trovare nel tuo percorso di riconquista (ad esempio: relazione a distanza, se lavorate insieme, se siete rimasti amici, se lui ha un’altra, se lui si è stufato di te, se c’era la mancanza di attrazione, se siete divorziati, se avevate avuto una relazione corta, se lui ha un’altra, se vuoi riconquistarlo dopo tanti anni, se lui ti ignora, ecc…).

L’ebook è facilmente scaricabile in pochi secondi e potrai leggerlo con qualsiasi computer, tablet o smartphone. Niente costi di spedizione per la versione in formato PDF.

Garantiamo la tua privacy al 100% (solo tu saprai di aver fatto questo acquisto).

Garanzia 60 Giorni
SODDISFATTI O RIMBORSATI

Acquistando questo e-book non solo riuscirai a scoprire e apprendere tutti i segreti più potenti che ti permetteranno di riconquistare un uomo , ma sarai in grado di costruire relazioni più appaganti e consapevoli per tutta la tua vita.

Tutti gli strumenti che ti mettiamo a disposizione sono per il tuo successo, ci teniamo a te come cliente e abbiamo interesse che tu riesca a padroneggiare tutto quello che imparerai in questo manuale.

Difficilmente ci vengono richiesti rimborsi, ma se per qualunque motivo non ti sentissi soddisfatto dell’acquisto, inviaci una mail entro 60 giorni a [email protected] e ti restituiremo l’intero importo speso.

Direzione Ritorno ha collaborato o è apparso su

Ma non ascoltare me, leggi cosa dicono le donne che lo hanno già provato

Un libro che aiuta a gestire al meglio la comunicazione con il proprio ex, aiuta a capire quali limiti non vanno superati, quali argomenti evitare e quali scegliere. Veramente utile e scritto molto bene. Lo consiglio!.

Chiara

Chiaro e utile per tutte le persone che non sanno come comunicare con il proprio ex, ma non solo, può essere utile anche per flirtare con un nuovo uomo 😛 Ottimo!

Timea

Mi è piaciuto molto e mi è stato di grande aiuto per migliorare il mio rapporto con T. Sono davvero molto soddisfatta e lo consiglio sicuramente.

Anna

E' il secondo libro che acquisto di questo autore e devo dire che non delude mai! Libro che regala una lettura facile, scorrevole e piacevole per introdurre una vasta gamma di consigli pratici per migliorare la comunicazione con il proprio ex e la capacità di focalizzarsi su un obiettivo. Molto bello.

Diana

Il dialogare e il contatto e alla base di tutto, grazie ai libri di questo autore ci si rende conto che è importante avere una giusta comunicazione con il proprio ex ed un giusto atteggiamento. Un libro che consiglio di leggere un po a tutti.

Silvia

Utilissimo libro che racchiude degli esercizi per riconquistare il proprio ex e superate le proprie timidezze e insicurezze. Complimenti ottimo libro!.

Ludovica

Attualmente puoi avere accesso all'intera strategia di riconquista SOS SMS EX ad un prezzo davvero speciale

Ma prima di entrare nei dettagli, ci sono alcune cose particolarmente importanti che vorrei chiederti. Alcune cose sulle quali dovresti riflettere, se non lo hai già fatto:

  • Se il tuo ex attualmente ti sta ignorando, per quanto tempo ancora vuoi soffrire? Qual è il valore che attribuisci alla vostra storia?
  • Se invece lui è ancora innamorato di te ma il suo ego gli impedisce di contattarti, saresti pronta a fare tu il primo passo per riaverlo nelle tue braccia?
  • Quanto è importante per te il matrimonio? Quanto è importante la famiglia? Che cosa succederebbe se in questo frangente di tempo in cui tu non fai niente per riconquistarlo lui si innamora di un’altra donna e crea con le una nuova famiglia?
  • Che valore attribuisci alla tua salute? Sei consapevole che la depressione danneggia gravemente la tua salute?
  • Quanto pensi di spendere se ti rivolgi ad uno psicologo o consulente di coppia? €1’000? €2’000? O magari €2’500? E se, la terapia dovesse andare avanti per anni prima di riuscire a riconquistarlo?

SOS SMS EX è una guida che è stata progettata per aiutarti a recuperare il tuo ex fidanzato attraverso i giusti messaggi. Messaggi che creano attrazione, connessione e fiducia. Ti insegnerà a scrivere al tuo ex per la prima volta dopo un eventuale periodo di nessun contatto, ti insegnerà come trasformare i messaggi in profonde conversazioni significative e ti insegnerà come passare dai messaggi a una telefona o a un appuntamento. SOS SMS Ex ha oltre 200 pagine ed include più di 140 esempi pronti all’uso . Il metodo che troverai all’interno della guida è stato ampiamente testato sul campo e si è dimostrata estremamente efficace ed affidabile.

Per quanto la tua situazione possa sembrarti complicata in questo momento, SOS SMS EX ti permetterà di ricontattare e riconquistare il tuo partner.

Per un periodo di tempo limitato… SOS SMS EX è disponibile al prezzo fortemente scontato di soli…

€37 anziché €67

In altre parole, meno del costo di una cena al ristorante. L’offerta promozionale è motivata dalla nostra intenzione di favorire la diffusione del sistema. Tuttavia, le spese pubblicitarie e di distribuzione alle quali (nostro malgrado) andiamo incontro, rendono necessario il ritorno al prezzo standard di €67 in breve tempo.

Approfitta ora e clicca il pulsante per richiedere la tua copia al prezzo speciale di soli €37. Dopo l’acquisto avrai accesso immediato all’intero sistema e ricorda che sei tutelata da un’incondizionata Garanzia Soddisfatta o Rimborsata valida per 60 giorni. Prenditi la libertà di testare l’efficacia del prodotto senza alcun rischio.

Acquista ora SOS SMS EX

Approfitta ora e acquista la tua copia di SOS SMS EX al prezzo speciale di soli €37.

Sì! Non vedo l’ora di scoprire SOS SMS EX, la guida completa che mi aiuterà a rimettermi in contatto con il mio ex attraverso un piano di riconquista. So che sto per ricevere in offerta lancio (in formato digitale PDF) il manuale SOS SMS EX

Valore Totale 67€ (Ma non è il tuo prezzo oggi…)

Capisco che sto approfittando dell’offerta per cui prenderò tutto a soli 37€ invece di 67€, il prezzo aumenterà allo scadere del coutdown. Portami alla pagina d’ordine, non vedo l’ora di leggere la tua guida!

Prezzo di listino €67- Oggi: €37

carte.png

Garantiamo la tua privacy al 100% – Hai domande? Contattami.

Devi agire velocemente perché ogni giorno che passa fa la differenza

  • Se la tua rottura è ancora fresca: il tuo ex non ha ancora oggettivamente superato la vostra rottura e molte questioni sono ancora aperte. Ha fatto la scelta giusta? Gli mancherai o no? Come si adatterà a una nuova vita lontana dalle sue vecchie abitudini? Come si dice, ci rendiamo conto dell’importanza di una persona solo nel momento in cui non è più al nostro fianco
  • Se vi siete lasciati da tanto tempo: Cos’hai da perdere? Se niente ha funzionato finora, è certamente tempo di passare a un nuovo livello. È il momento di giocarsi il tutto per tutto e di provare con il metodo giusto! Non attendere ancora: cogli questa opportunità, afferra la tua occasione per il successo e affrettati a riconquistare il tuo ex!

Clicca qui per Eseguire la Tua Ordinazione e Accedere alla Strategia SOS SMS EX

Domande Frequenti

Assolutamente sì! Tutti gli esseri umani hanno lo stesso tipo di mentalità, quindi la conoscenza della psicologia umana che apprenderai nel libro si applica su tutti gli uomini indifferentemente dalla loro età o nazionalità. I miei clienti erano donne e uomini provenienti da generazioni e paesi diversi, ma le loro storie avevano più punti in comune di quanti potresti immaginare. Come puoi vedere, la psicologia umana è universale!

Ho avuto clienti che sono tornati con il loro ex anche dopo più di 5 anni. Esiste sempre un modo per riconquistare il proprio ex, è solo una questione di tempo e volontà. Se vuoi veramente riconquistare il tuo ex, con la guida SOS SMS EX avrai tutte le strategie che ti servono per farlo ANCHE SE non siete in contatto da molto tempo e lui ti sta ignorato o ti ha bloccato. Puoi utilizzare la tecnica del giardino dell’Eden o la tecnica dei tre autunni.

Molti dei miei clienti erano nella tua stessa situazione ma sono riusciti comunque a riconquistare il loro ex. Per farlo potresti usare una di queste tecniche: la tecnica del ciclo gaiezza, la tecnica dell’inchino divino, la tecnica del sacro fuoco, la tecnica dell’Ares Placato o la tecnica del Click Clack.

Se il tuo ex ti sta ignorando vuol dire solo che non lo stai contattando nel modo corretto. Una volta vi amavate ed eravate attratti uno dall’altro, perciò è impossibile che da parte sua non ci sia più alcun interesse verso di te. Può darsi che questo trasporto si sia un po’ affievolito, o che lui sia talmente arrabbiato che il suo ego non gli permette di risponderti, ma se lo contatterai nel modo giusto (te lo garantisco: nessun uomo può resistere a questo tipo di messaggi), potresti ricevere un suo messaggio o una sua chiamata già dopo un paio di minuti. Potresti utilizzare per esempio la tecnica del calore della conoscenza o quella del triangolo.

Si, specialmente per te, perché in questo caso devi essere proprio tu quella che deve impegnarsi di più. Devi capire che il tuo ex ha ancora tantissimo interesse per te, che però è bloccato dalla rabbia. La chiave per riconquistarlo sarà ricreare la fiducia tra di voi e dargli quelle piccole certezze che permetteranno ai suoi sentimenti verso di te di risvegliarsi. Potresti usare la tecnica del WTF Quesito oppure quella della caccia inversa.

Si, in questo caso dovrai usare la tecnica del sacro fuoco o quella dell’effetto del riflesso.

Si, ti consiglio vivamente di usare la tecnica sigillata dell’arco spezzato oppure la tecnica della caccia inversa.

Si, potresti usare la tecnica sigillata della strana frana oppure la tecnica dell’Dio del Sole.

Si, dovresti usare la tecnica della ricerca di tesori oppure la tecnica sigillata dal dito alla mano.

Si, utilizzando la tecnica del Click Clack oppure la tecnica dell’effetto del riflesso riuscirai a resuscitare interesse nel tuo ex.

Puoi effettuare il pagamento tramite carta di credito, Postepay, carta prepagata e Paypal (cliccando qui).

È anche possibile pagare tramite bonifico bancario. In questo caso inviaci una mail a [email protected] e riceverai le istruzioni da seguire per il pagamento.

Immediatamente! Le guide sono in formato .pdf, leggibili con qualsiasi computer, tablet o smartphone. Non appena avrai effettuato il pagamento otterrai l’accesso ad una pagina in cui potrai scaricare gli e-book. Oltre a questo, entro pochi secondi, gli e-book verrà inviato presso l’indirizzo di posta elettronica che avrai indicato durante il pagamento.

Non dovrai attendere neanche un minuto: puoi iniziare a leggerlo ed applicare le strategie avanzate in esso contenute anche se sono le due di notte.

Assolutamente no, il tuo ordine sarà completamente discreto e confidenziale. L’unico addebito che apparirà sull’estratto conto della tua carta di credito o del tuo conto bancario sarà “Acquisto Libreria Online”. Nessuno (meno che mai i tuoi famigliari) sapranno che hai utilizzato questo materiale speciale.

Abbiamo strutturato l’e-book in modo da dare risposta a tutte le principali domande, dubbi e perplessità che una donna potrebbe avere, mentre sta cercando di riconquistare un uomo.

Siamo fiduciosi e pronti a scommettere che anche il tuo caso particolare troverà adeguata soluzione tramite i consigli contenuti nell’e-book.

Nessuno ti potrà mai dare una garanzia di riconquista, tuttavia, se esiste anche solo una minima possibilità che tu riesca a riconquistare il tuo ex grazie a “SOS SMS EX” riuscirai a sfruttarla al massimo. Anche se dovesse andare male, almeno potrai dire che hai fatto tutto ciò che potevi e non vivrai con il rimpianto.

Inviaci una mail a [email protected] e saremo felici di risponderti.

Disclaimer: le informazioni contenute in questo sito e nel prodotto di questa pagina hanno esclusivamente scopo informativo e non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. Tutte le informazioni presenti in questo sito web sono fornite “nello stato in cui si trovano”, senza osservazioni o garanzie, espresse o implicite. DirezioneRitorno.it avvisa che le informazioni presenti in questo sito web sono di natura discrezionale. Ciò che troverete su questo sito sono pure opinioni riguardanti la crescita personale, ciò non può quindi sostituire in alcun modo un parere medico o psicologico su qualsiasi argomento trattato, e non può sostituire nessuna diagnosi medica o psicologica. Se pensi di aver bisogno di un parere medico o psicologico ti consigliamo di rivolgerti a uno specialista.  

Copyright © Direzione Ritorno · All Rights Reserved – P.IVA: 01349740322