Come Riconquistare un Uomo Ariete: Guida Definitiva alla Riconquista

Autore: Alessandro

L’uomo ariete è affascinante ed è capace di far innamorare le donne con poco. Tuttavia, quando si tratta di capire come riconquistare un uomo ariete, la situazione si rivela un po’ complicata.

Ma non preoccuparti: non è impossibile! È accattivante, allegro, pronto a fare la battuta giusta… ed era capace di farti sentire una principessa, anche se ogni tanto flirtava un po’ troppo con le altre. Però, aveva sempre la capacità di farti dimenticare tutto. Ti ha lasciato molto nel cuore e continui a perderti nei ricordi felici che hai con lui… Lo rivuoi, non è vero? Perciò, come riconquistare un uomo ariete? Bella domanda!

Prima di continuare però ti consiglio di fare il test per scoprire le tue probabilità di riconquista.

Clicca qui e fai subito il test

La prima risposta è…

Per capire come riconquistare un uomo ariete trovalo e tieniti pronta a tutto!

Come Riconquistare un Uomo Ariete

Devi sapere che l’uomo di questo segno è davvero imprevedibile e un po’ tendente ai gesti estremi. Pertanto, devi sapere che dopo una delusione amorosa, potrebbe anche essersene andato a fare un pellegrinaggio o volontariato all’estero, o potrebbe essere partito per una vacanza senza aver comprato biglietto di ritorno… perché non sa quando tornerà!

Quindi, potrai trovarlo molto più facilmente in chat o sui social… Ma tieniti pronta perché nel tempo che sarete separati, lui potrà consolarsi tra le braccia di un’altra o anche saltare da un letto ad un altro.

Con questo segno ogni minuti è prezioso perciò devi agire in fretta se non vuoi vederlo con un’altra donna tra pochi giorni.

Il primo step da fare è quello di scoprire se hai delle possibilità di riconquista, puoi ottenere tutte le risposte dopo aver effettuato questo test gratuito.

Questo non vuol dire che ti abbia già dimenticato, ma significa solamente che vuole distrarsi e non pensare alla vostra rottura. Perciò, non è superficiale… Pensa solamente che questo sia il migliore modo per curare il suo cuore spezzato e la sua mente piena di ricordi tristi ed emozioni negative.

Pertanto, se vuoi riconquistare un uomo ariete, devi mettere in conto che la vostra separazione può voler significare che avrai bisogno di perdonare e dimenticare qualche sua scappatella. Certamente, non stavate più insieme e quindi non si riveleranno dei veri e propri tradimenti, ma non escludo che potrebbero farti male comunque! Ne soffrirei anche io.

Con un uomo ariete, non devi perdere troppo tempo

Altrimenti rischierai che si consoli davvero troppo e in troppi letti!

Perciò, la prima cosa che dovrai ricordare è che dovrai agire non appena lo incontrerai casualmente (per non aspettare troppo ti suggerisco di crearti questa opportunità). Ma cosa dovrai fare?

Ovviamente, tieniti pronta all’incontro, curando il tuo aspetto e assumendo un atteggiamento positivo. Appena lo vedi, sorridi, avvicinati e prenditi un caffè con lui. Come se foste due amici, scherzate insieme e chiacchierate del più e del meno.

Ti suggerisco di non apparire né triste né disperata. Naturalmente, se ti chiede se senti la sua mancanza non devi mentire, ma non devi neanche essere giù di corda davanti a lui o mostrargli il tuo malessere… Per un uomo ariete non c’è cosa peggiore che essere messo di fronte al dolore che lui stesso ha causato!

Pertanto, se vede una donna star male per lui, la sua reazione è scappare ancor più lontano da lei! L’importanza della casualità del vostro incontro, ti consiglio di leggere il capitolo 5 del libro Direzione Ritorno per capire come creare un incontro casuale con il tuo ex.

Per riconquistare un uomo ariete, devi fare in modo che il vostro incontro sia davvero casuale… al 100%

Per riconquistare un uomo ariete devi

Questo vuol dire che non dovrà essere preceduto da alcun messaggio o telefonata in cui ti dice o gli chiedi dove si trova. In fondo, sei stata la sua donna… dovresti sapere dove trovarlo, non credi?

All’uomo di questo segno piacciono le novità e le sorprese che si presentano all’interno della sua giornata. Ne ha quasi bisogno. Devi sapere inoltre che lui ha la necessità di non sentirsi mai forzato nelle sue scelte e sta alla larga dalle persone che organizzano le cose per suo conto.

Anche se vi siete lasciati, se lo vuoi devi continuare a considerarlo nel modo giusto…

In questo percorso di riconquista, c’è una mossa da non sottovalutare: l’azione rapida. In pratica, devi agire in fretta e, in questo caso, devi agire subito dopo l’incontro casuale (entro 24 ore).

Con l’incontro hai risvegliato i pensieri felici collegati alla vostra relazione, ma adesso hai la necessità di lasciare il segno…

Lasciagli un biglietto con lo stampo di un bacio sulla sua auto o sulla sua scrivania a lavoro, fagli portare la sua pizza preferita a casa… Qualunque sia il gesto giusto per farlo sentire importante per te e per fargli capire che lo ami ancora e che vuoi stare con lui, mettilo in atto e colpisci!

Ricordati con un uomo ariete il tempismo è indispensabile, se non vuoi che le tue probabilità di riconquista arrivino allo 0, ti consiglio di scoprire ora le tue probabilità (clicca qui e fai il test gratuito)

La passione è la mossa finale per conquistare un uomo ariete

L’uomo del segno dell’ariete è passionale e ha bisogno di stare con una donna che sappia essere passionale come lui o quasi.

Perciò, dopo l’incontro e il gesto capace di fargli capire che per te è importante, devi passare alla vera azione, ovvero alla mossa definitiva. Probabilmente, sarà lui a venire da te ma, se non lo fa, non perdere tempo e vai tu da lui. Fai del tuo meglio e lasciatevi andare alla passione. Lasciati andare completamente e dimostragli che ami il suo modo di amare e che puoi “riservargli lo stesso trattamento”.

La passione la mossa finale per conquistare un uomo ariete

L’uomo ariete ama l’amore e ama amare, e lo fa sempre in maniera estremamente passionale e sfrenata, al punto che riesce sempre a darsi completamente alla persona che ama. Vuole amore senza limiti e sesso senza limiti. Tu dagli l’amore che desidera e trasmettiglielo anche fisicamente. Guidalo durante il sesso, fallo impazzire e stimolalo ad andare oltre… stimola la sua voglia di sperimentazione. Fatto questo… sarà tuo! …E se continuerai così, lo sarà per tutto il tempo che vorrai!

In conclusione per capire come riconquistare un uomo ariete…

Per riconquistare un uomo ariete, devi semplicemente farti desiderare un po’ da lui per poi sfruttare un incontro casuale per fargli capire quanto state bene insieme. In seguito, non dovrai perdere tempo e mostrargli il tuo interesse, nonché lasciarti andare completamente alla passione con lui. Vedrai che non te ne pentirai e che lui ti renderà ancora più felice della prima volta.

Tuttavia, voglio farti una raccomandazione, se sei stata tu a lasciarlo la prima volta, non farlo una seconda e mi raccomando se ancora non hai fatto il mio test sulle tue probabilità di riconquista fallo ora (è importantissimo sapere qual’è la tua probabilità di riuscita).

Infatti, lui ti darà cuore, anima e corpo… ti darà tutto e questa volta non ti perdonerà se lo lascerai nuovamente. Pertanto, sfrutta questi miei consigli per capire come riconquistare un uomo ariete e avrai ciò che desideri: potrai avere al tuo fianco un uomo che ti tratterà come una principessa e dovrai davvero tenertelo stretto. Uomini affascinanti e passionali come gli ariete non si trovano tutti i giorni… Non fartelo più scappare!

Se vuoi approfondire l’argomento su come riconquistare un uomo, leggi il mio articolo: “Come Riconquistare un Uomo Strategia in 4 Passi

Vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista?

Fai il test

Vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista?

Fai il test

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*