Come Riconquistare un Uomo Bilancia: Guida Definitiva alla Riconquista

Autore: Alessandro

Innanzitutto se sei arrivata su questa pagina è perché vuoi capire come riconquistare un uomo bilancia, sappi che possiamo quasi definirlo un bello dal carattere impossibile, che vanta di eleganza e precisione, sia per il look che per il suo modo di essere e di fare. È attento ai dettagli (forse anche troppo!), vuole essere ammirato e desidera che la sua partner risponda perfettamente a queste sue esigenze e che sia molto simile a lui.

Pensi di corrispondere a questa descrizione?

Pensi di poter accontentare l’uomo di questo segno?

Se hai risposto di sì a queste domande, quasi certamente lo riconquisterai senza troppe difficoltà.

Prima di cominciare la lettura di questo articolo ti consiglio di scoprire le tue probabilità di riconquista tramite questo test gratuito (ci metti meno di 2 minuti).

Accedi Ora al Test Gratuito

Se vuoi sapere come riconquistare un uomo bilancia, ci sono alcune cose che non devi sottovalutare.

Come riconquistare un uomo bilancia

I complimenti fanno la differenza!

Essendo che è un po’ vanesio, è ovvio che quando ti riavvicinerai per parlare con lui e tentare di rimetterti con lui, dovrai fargli un po’ di complimenti, cercando di essere scherzosa e di non esagerare. Fagli notare che anche tu presti attenzione ai dettagli e, soprattutto, mostrati aperta alle sue critiche, prendendole come un suggerimento costruttivo e non come un attacco o un’offesa a cui rispondere.

Anche se per alcune donne è difficile restare impassibili ai criticoni… se vuoi riconquistare un uomo bilancia, ti toccherà iniziare a passarci sopra! Per aiutarti e spronare te stessa a resistere, pensa che i tuoi sforzi saranno ricompensati dai sentimenti di lui (che ama alla grande!), dalle attenzioni che ti darà e dalla vita sessuale coinvolgente che potrà offrirti!

Per riconquistare un uomo bilancia, devi sapere anche che…

Sappi che, se è stato lui a lasciarti e vuoi riprendertelo, devi metterti in gioco completamente e rivedere il tuo look.

Dovresti aumentare la cura per il tuo corpo e il tuo aspetto in generale, avere un abbigliamento sempre perfetto (anche a casa e quando vai a letto!), prestare attenzione ai minimi dettagli e non avere neanche un capello fuori posto! Mi spiace dirlo, ma è così. Lui è fatto in questo modo e desidera al suo fianco una donna che sia curata quanto lui.

Probabilmente, quello che hai sbagliato con lui è proprio questo: ti sei un po’ lasciata andare o forse non ti sei curata mai abbastanza per i suoi canoni. Forse eri più concentrata sul tuo aspetto all’inizio della vostra frequentazione… e poi ti sei rilassata un po’. Ovviamente, non c’è niente di male, ma per un uomo bilancia è un comportamento molto sbagliato, soprattutto quando si tratta della sua partner.

Se vuoi sapere come riconquistare un uomo bilancia ci sono alcune cose che non devi sottovalutare

Quindi, se non l’hai tradito e se non ti ha dato motivazioni specifiche quando ha rotto con te, quasi certamente il problema è proprio questo e puoi riconquistarlo… facendogli vedere chi sei! Presentati nei posti che frequenta e/o in cui andavate insieme, e sii perfetta ed estremante seducente. A quel punto, si avvicineranno a te ancora più uomini e riuscirai persino a sfruttare un po’ il fattore gelosia…

Attenzione! Se vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista il primo passo che devi assolutamente fare è quello di fare questo test gratuito (ci impiegherai meno di 2 minuti)

Si pentirà letteralmente di averti lasciata e tornerà sui suoi passi prima di quanto tu creda!

Questi piccoli trucchi possono esserti utili anche se sei stata tu a lasciarlo. L’unica differenza è che se ti ha lasciata lui, dovrai aspettare che sia lui ad avvicinarsi a te. Se invece sei stata tu, aspetta che ti osservi per un po’. In seguito, con sicurezza e molta tranquillità, fatti spazio e dirigiti verso di lui. Parlagli e sfrutta il potere che i complimenti hanno su di lui per ammaliarlo come si deve. Non dimenticare di…

  • puntare sui dettagli sensuali come i tacchi alti;
  • di concentrare l’attenzione sulle tue forme con abiti adatti al tuo corpo;
  • di usare gli accessori giusti;
  • …e di avere i capelli perfetti!

In questo modo, ce la farai alla grande: il tuo uomo bilancia sarà di nuovo tuo in men che non si dica! Ma non è tutto… L’aspetto conta, ma anche il tuo intelletto

Se vuoi sapere come riconquistare un uomo bilancia al punto di fargli letteralmente perdere la testa per te ecco cosa devi fare.

Abbiamo detto che ama le donne che curano il loro aspetto proprio come fa lui, ma questo non basta: vuole anche che la sua ragazza/donna possa coinvolgerlo a livello mentale. Dimostragli che sei bella, ma anche intelligente. Sei una donna con cui si può parlare e fare una conversazione brillante

Naturalmente, non devi rimetterti a studiare di punto in bianco solo per conquistarlo: basta che tu sia te stessa, che pensi prima di parlare e che ti tenga informata su quello che accade nel mondo, sfoggiando il tuo corpo così come il tuo cervello. Facendo così, lo colpirai in pieno e farai letteralmente centro nel suocuore. Gli darai tutto quello che desidera: una donna con un bel corpo e… una bella mente.

Può aiutarti persino metterti a leggere un libro ad un tavolo di un bar dove sai che lo incontrerai (senza dimenticare di avere l’aspetto curatissimo), oppure potrai metterti a leggere nel giardino dove solitamente va a correre. Il dove e il come non importano: è però essenziale che tu sappia mostrare ad un uomo bilancia che sei bella dentro e fuori, soprattutto se vuoi riconquistarlo.

Altri suggerimenti utili per riconquistare un uomo bilancia

Aspetta: prima di proseguire assicurati di sapere la tua percentuale di riconquista facendo questo test gratuito (clicca qui), questo ti permetterai di capire se hai qualche possibilità o se tutto quello che farai sarà invano.

Infine, devi ricordare alcune cose. Innanzitutto, la calma e il gioco di seduzione sono le parole chiave della tua riconquista. Per riconquistarlo ti servono entrambi questi elementi.

Poi, sappi che non guasterà apparire sempre decisa e mostrare che hai le idee chiare: sai cosa vuoi e sai come ottenerlo. Gioca un po’ con lui, ma non troppo e punta sulle piccole sorprese, che adorerà e che ricambierà al più presto. Inoltre, devi sfruttare il suo punto debole… Lui non riesce a stare da solo! Tu sei lì, sei affascinante e intelligente, e lo hai già conquistato una volta. In pratica, sei la persona che può soddisfare le sue esigenze a livello visivo, fisico e mentale… Perfetta!

Altri suggerimenti utili per riconquistare un uomo bilancia

Con questi suggerimenti andrai davvero alla grande. Te lo assicuro! Adesso che sai come riconquistare un uomo bilancia, non perdere tempo e inizia a darti da fare. Fai un po’ di shopping e, se necessario, fai un salto da una parrucchiera brava e moderna, che potrà rinnovare il tuo look e darti qualche consiglio per valorizzare il tuo viso. Andrà tutto bene e anche meglio di prima!

Ad ogni modo, lasciati dire un’ultima cosa: una volta che sarai riuscita a riconquistare un uomo della bilancia, non smettere di tenere a mente questi suggerimenti… Ti serviranno per non perderlo di nuovo!

Se il tuo uomo non è del segno della bilancia, clicca qui e seleziona il segno giusto.

Vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista?

Fai il test

Vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista?

Fai il test

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*