Vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista?

Fai il test

Come Riconquistare un Uomo Acquario: Guida Definitiva alla Riconquista

Autore: Alessandro

Vuoi sapere come riconquistare un uomo acquario? Beh, allora ti trovi proprio nel posto giusto. Ti aiuterò e lo farò in maniera dettagliata, ma ti dico subito che non sarà un’impresa facile.

L’uomo acquario non ama la stabilità

Proprio per questo, non è un amante delle storie lunghe e importanti e tende a chiuderle prima che diventino tali. Ovviamente, questo non vuol dire che l’acquario non si sposa… vuol dire che però ci vuole tanta pazienza e che, per farlo innamorare davvero, bisogna impegnarsi molto!

Non demordere però: tutto è possibile, soprattutto se tu lo desideri sul serio. Quindi, se pensavi di aver trovato l’uomo della tua vita, potresti anche aver avuto ragione… e adesso non ti resta che riprendertelo (e tenertelo stretto)! Per prima cosa scopri le tue probabilità di riconquista con il nostro test gratuito.

Clicca qui e fai ora il Test Gratuito!

Come riconquistare un uomo acquario

A questo proposito, ho deciso di mettere a tua disposizione una serie di consigli vincenti, che dovresti usare al più presto, ovvero prima che il tuo ex si trovi qualcun’altra per soddisfare la sua instabilità sentimentale e la sua voglia di cambiare e di provare sempre nuove emozioni! (Alla fine del post, ti dirò anche come placare la sua instabilità e tenerlo con te per tanto tanto tempo… e finché lo vorrai tu).

Pronta per partire per questa impresa che riporterà il tuo uomo acquario nella tua vita?

Se vuoi capire come riconquistare un uomo acquario, devi sapere che…

Cos’è successo tra te e lui? Andava tutto bene e poi all’improvviso le cose hanno smesso di funzionare senza un motivo ben preciso? Vi siete allontanati oppure è stato solamente lui ad allontanarsi da te? Ci sono stati tradimenti?

Generalmente, con gli uomini del segno dell’acquario le cose vanno così e, di solito, è lui che si è annoiato e che ha mandato tutto a monte. Se non si è comportato troppo male con te, allora prova a riavvicinarti. Se invece è stato davvero uno stronzo, allora pensaci bene… Il suo carattere è instabile e, anche se vi rimetteste insieme, potrebbe comportarsi allo stesso modo dopo poco tempo, anche quando tutto sembra perfetto e andare per il verso giusto.

Ad ogni modo, anche lui ama e ama in modi diversi. Tuttavia, essendo che è difficile che si innamori, quando sta con una ragazza, si affeziona sempre a lei e poi si accorge che non c’è altro. Così, finisce per perdere l’attrazione e per lasciarla, se sai l’inglese ti consiglio di leggere l’articolo “6 Ways to Be A Man Magnet“.

Se pensi che questo è quello che è successo alla vostra relazione, sappi che dovrai cercare di farlo innamorare di te e, allo stesso tempo, “offrirgli” una relazione in cui avrà i suoi spazi e tutte le libertà di cui ha bisogno. Questo è l’unico modo per tenerselo stretto!

Come riconquistare un uomo acquario: ecco le tecniche che funzionano

L’acquario è uno di quegli uomini con cui funziona benissimo la “regola del nessun contatto”. Quindi, evita di telefonargli, di incontrarlo e di contattarlo tramite messaggio… soprattutto se senti l’impulso di umiliarti pregandolo di rimettersi con te!! Facendo in questo modo, lo faresti soltanto allontanare ancora di più da te e certamente non è quello che vuoi!!

Ad ogni modo, evita comunque di parlarci per diversi giorni. La tempistica da rispettare in questo caso è almeno 10 giorni. E se è lui a contattarti? Non devi rispondere assolutamente! In questo lasso di tempo, cura te stessa, prenditi cura del tuo corpo e fatti bella… in primo luogo per te stessa e per il tuo benessere e, in secondo luogo, per lui. Se vuoi scoprire le tue probabilità di riconquistare il tuo uomo, clicca qui e fai il test gratuito (ci vogliono meno di 2 minuti)

 le tecniche che funzionano per riconquistare un uomo acquario

Renditi irresistibile (ma senza avere un look troppo sofisticato), sii positiva, vivi la tua vita, tieniti impegnata e mostra tutto questo con degli scatti sui social. Queste foto riceveranno molti apprezzamenti, in particolare dagli uomini, e lasceranno il segno anche al tuo uomo acquario che, quasi certamente, tenterà di contattarti o ricontattarti…

Si accorgerà di cosa ha perso e scatterà in lui un po’ di gelosia (o forse tanta!). Tu continuerai a sfuggire e a farti desiderare, fino a che non ti sentirai pronta per incontrarlo “casualmente” in uno dei locali che frequenta più spesso.

Vai con le tue amiche e sii ancora più irresistibile dal vivo. Se è stato lui a lasciarti, sorridi e attendi che arrivi da te. Se l’hai lasciato tu, sorridi, attendi e lasciati guardare per un po’. Poi vai a parlarci (sempre se non è lui ad avvicinarsi per primo perché non può più aspettare!). Non dovrai dire chissà cosa. Sii te stessa e parlate del più e del meno… Ti assicuro che il resto verrà da sé e che, quasi certamente, sarà lui a tentare nuovamente l’approccio.

Ecco alcuni accorgimenti da non sottovalutare…

Le tecniche che ho appena condiviso con te formano un’unica strategia che ha già funzionato con tantissimi uomini di questo segno.

Tuttavia, dovrai impegnarti sul serio e fare del tuo meglio. Infatti, a dirti cosa fare sembra facile e con molti altri uomini lo sarebbe, ma quando si tratta dell’acquario, non è sempre così semplice. Una volta che la strategia avrà funzionato, dovrai fare di tutto per coinvolgerlo sentimentalmente, per far sì che stavolta la vostra storia possa durare.

Se vuoi scoprire la strategia completa ti consiglio di leggere l’articolo: Come Riconquistare un Uomo Strategia in 4 Passi

Per farlo, è fondamentale capire cosa vuole da una partner e, come ti ho detto prima, l’uomo di questo segno desidera una donna che gli lasci i suoi spazi e la sua libertà. Questo è di vitale importanza per lui, ma ci sono anche altre cose da non sottovalutare.

L’uomo acquario vuole una fidanzata che…

  • Si impegni per rispettarlo e per conquistare la sua totale fiducia;
  • Faccia di tutto per lusingarlo e provocarlo sensualmente (Ecco 9 modi per provocare sessualmente un uomo – Articolo in lingua inglese);
  • Si renda conto che stare con lui è fantastico;
  • Sappia essere positiva, brillante e sicura di sé;
  • Non sia troppo gelosa, possessiva o appiccicosa;
  • Lo apprezzi per le sue qualità e anche perché è un ottimo compagno di vita.

Infine, ti do un consiglio che ti aiuterà a stare con lui per tanto tempo…

Dato che è instabile e che si annoia facilmente, impegnati per offrirgli costanti stimoli, aiutalo a sentirsi vivo e non farlo annoiare.

uomo acquario vuole una fidanzata che

Sesso, vacanze, uscite, sorprese: tutte queste cose possono aiutarti a tenerlo stretto a te. La tua fantasia, unita ai sentimenti che provi per lui, potrà essere un’ottima alleata per te, in quanto ti aiuterà a inventarti sempre qualcosa di nuovo. Lui starà bene e sarà felice, e lo stesso capiterà a te. Quindi, è ovvio che non te ne pentirai!

Cerca eventualmente di organizzare una mini vacanza e abbinarla con qualche sua fantasia sessuale. Se ti può interessare Airbnb mi ha regalato un buono da 35€. Clicca qui e registrati adesso (non so ancora per quanto tempo Airbnb mi riserverà questo regalo).

Diventerà un bravissimo fidanzato, un leale amico e un amante strabiliante. Naturalmente, non aspettarti troppo romanticismo perché non fa parte di lui… Ma sicuramente andrà tutto molto meglio della prima volta!

Adesso che hai tutte le informazioni che ti servono per riconquistare un uomo acquario, agisci subito e inizierai a vedere i risultati molto presto!

Per scoprire altre strategie di riconquista, ti invito a leggere l’articolo che ti svela i 4 passi per riconquistare un uomo

Vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista?

Fai il test

Vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista?

Fai il test

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*