Vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista?

Fai il test

Come Riconquistare un Uomo Pesci: Guida Definitiva alla Riconquista

Autore: Alessandro

Se vuoi scoprire come riconquistare un uomo pesci, sappi che sei decisamente nel posto giusto! So come ti senti ora che non state più insieme. In fondo, è una persona davvero speciale e quasi indimenticabile…

I nati sotto questo segno sono un po’ incostanti, ma sono degli affascinanti sognatori e, spesso, anche dei talentuosi artisti. Sono tanto dolci e romantici, sensibili e affidabili. Molte volte sognano ad occhi aperti e si perdono nel loro mondo e, proprio come i gemelli, i pesci mostrano caratteristiche contrastanti: a volte sono allegri e solari, e altre volte sono meditativi, un po’ pessimisti e vogliono stare un po’ da soli…

In pratica, hanno un paio di personalità e l’unione di esse è un mix esplosivo e capace di far perdere la testa a qualunque donna!

Prima di iniziare la lettura di questo articolo è bene che tu sappia che potrai riconquistare il tuo uomo solo se avrai il 70% di probabilità di riconquista.

Ora mi starai chiedendo come fai a scoprire la tua probabilità di riconquista? Semplice facendo questo quiz gratuito (impieghi meno di 2 minuti).

Clicca qui per scoprire le tue probabilità di riconquista

Se anche tu sei innamorata di un uomo pesci e desideri riconquistarlo ecco cosa devi fare…

Come Riconquistare un Uomo Pesci

Sappi che sto per darti delle indicazioni, dei suggerimenti e dei trucchi che potranno esserti molto utili: se seguirai ogni passaggio, potrai riportare il tuo ex tra le tue braccia, in men che non si dica.

Non farti prendere dalla tristezza e parti al più presto con la tua “operazione riconquista”! Quando tornerà da te, sarai soddisfatta e fiera dell’uomo che hai al tuo fianco…

Per capire come riconquistare un uomo pesci, la tua personalità fa la differenza!

Devi sapere che riconquistare e far innamorare un nato sotto questo segno pesci non è affatto difficile.

Infatti, anche se si tratta di un segno “doppio”, per quanto riguarda l’amore è molto più stabile del gemelli e anche molto più semplice da avvicinare. A questo proposito, il primo suggerimento che ti do è questo: per riconquistarlo, hai bisogno di mostrarti come una donna affettuosa e premurosa nei suoi confronti. Continua a mostrare interesse per lui e lui si comporterà allo stesso modo con te, riavvicinandosi pian piano.

L’uomo pesci cerca una donna che lo ami e che sappia dargli anima e cuore. Perciò, è proprio mettendo in primo piano i tuoi sentimenti nei suoi confronti, che lo spronerai a mettere in primo piano te. Quindi, sii molto sincera con lui, donagli tante attenzioni, ascoltalo, sii disponibile in caso di bisogno… Se sei sensibile, dimostralo e non tenerlo dentro. Guardalo spesso negli occhi, tentando di trasmettergli i tuoi sentimenti e le tue sensazioni… In poche parole, lasciati andare e, anche se vi siete lasciati, comportati comunque come la sua donna innamorata.

Se lo ami o se comunque tieni molto a lui, non dovrai fare altro che essere spontanea e, in poco tempo, si renderà conto che anche lui vuole te. Ma adesso, la domanda è…

Cosa non dovresti fare se vuoi riconquistare un uomo pesci?

In primo luogo, devi sapere che un pesci non ama essere rimproverato, soprattutto per il suo essere un po’ fra le nuvole. Inoltre, non tollera le donne ciniche che criticano i sentimenti o che non credono nel vero amore, e odia le relazioni occasionali.

In più, se non vuoi allontanarlo, non devi essere assolutamente negativa con lui e non devi ferire i suoi sentimenti. Non è consigliabile neanche giocare con lui; privarlo dei suoi spazi; cercare di cambiarlo o di sopprimere la sua imprevedibilità; dirgli che sogna troppo, che l’arte non è una cosa seria e/o che deve smettere di stare tra le nuvole… per prendersi finalmente le sue responsabilità!

Cosa non dovresti fare se vuoi riconquistare un uomo pesci

L’uomo nato sotto il segno dei pesci è particolare e un po’ tra le nuvole, un’artista e un sognatore… ma questo non vuol dire che non potrà renderti felice o che non potrà fare grandi cose nella sua vita. Quindi, in sostanza, devi amarlo così com’è e dimostragli che lo ami… proprio così com’è. Questo è il miglior modo per riconquistare un uomo pesci. Segui questi suggerimenti e andrai alla grande!

Infine, non dimenticare di usare qualche trucchetto…

La parte più importante della tua strategia di riconquista ormai la conosci: è l’amore per lui. Tuttavia, qualche altro piccolo trucco potrà esserti più che utile durante la tua facile impresa. Non credi? Perciò, passiamo a un argomento che tartassa molte donne che desiderano riconquistare un uomo nato sotto il segno dei pesci: il look.

Come ti vorrebbe?

Come vorrebbe vederti un uomo pesci e come puoi fare colpo su di lui?

La verità è che con un uomo pesci non dovresti fare grandi cose. Non dovresti vestirti troppo vistosa, ma dovresti solamente essere te stessa, curata e con il tuo stile… ma pur sempre te stessa! Lui non ha bisogno di abiti all’ultima moda e, per perdere la testa per te, servono solamente i tuoi occhi: se gli mostreranno amore e sincerità, stimoleranno la sua vena artistica e anche i suoi sogni all’insegna del romanticismo che, conseguentemente, alimenteranno il suo amore per te.

Un’altra cosa che dovresti sapere è che un uomo nato sotto questo segno rimane particolarmente affascinato dalle donne che amano il vino buono e le belle arti. Pertanto, se gli organizzi una serata in amicizia o per farti perdonare della rottura, dovresti sicuramente optare per la visita ad una mostra e per un salto all’enoteca migliore della città. In alternativa, potresti portarlo a fare una degustazione in un locale chic o dove magari espongono opere d’arte di artisti emergenti! Si rivelerà una serata perfetta sia per lui che per te…

Come vorrebbe vederti un uomo pesci e come puoi fare colpo su di lui

Con questi suggerimenti, ti assicuro che potrai riconquistare un uomo pesci con estrema semplicità. Non te ne pentirai… ti amerà con tutto se stesso e ti insegnerà a sognare un po’ di più ad occhi aperti… proprio come nelle storie d’amore dei film!

A quel punto, per tenerlo insieme a te per tanto tanto tempo, dovrai continuare a seguire le indicazioni che ho condiviso con te in questo articolo, ma voglio consigliarti anche altre cose…

Come riconquistare un uomo pesci in breve

  • Fagli tante coccole e non sottovalutare mai il contatto fisico (…che con un uomo pesci dovrebbeessere tanto)…
  • Donagli tanta passione e sesso, ma anche tanto affetto e infinite tenerezze.
  • Portalo spesso al mare o in ambienti naturali, dove l’uomo del segno dei pesci fa un carico di energia e allegria, e ritorna un po’ bambino!
  • Organizza molti viaggi insieme a lui (anche solo per il weekend).
  • Non dimenticare di fargli spesso dei regalini: lo fanno sentire apprezzato e importante!
  • Raggiungere almeno il 70% di probabilità di riconquista. Fai il test adesso per scoprire la tua probabilità

Con questo, ti ho detto veramente tutto su come riconquistare un uomo pesci. Adesso sai come farlo innamorare, per poi tenerlo al tuo fianco per tanto tempo. Non ti resta che iniziare a darti da fare per riportare nella tua vita questo partner speciale sotto molti punti di vista… Ti auguro tanta felicità!

N.B. Se vuoi scoprire altri consigli su come poter riconquistare un ex ti consiglio di leggere l’articolo “Come riconquistare un ex in 4 passi“.

Vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista?

Fai il test

Vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista?

Fai il test

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*