Vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista?

Fai il test

Come Riconquistare un Uomo Leone: Guida Definitiva alla Riconquista

Autore: Alessandro

Se vuoi sapere come riconquistare un uomo leone, ti trovi proprio nel posto giusto! Infatti, in questo articolo, ti mostrerò una serie di metodi per farlo e anche dei trucchi e dei consigli molto specifici, che finora hanno aiutato moltissime donne a riconquistare l’uomo di questo segno.

Abbiamo a che fare con una persona decisa, esigente, egocentrica, protagonista e che combatte sempre per quello che vuole. Quindi, se non è rimasto insieme a te, significa che c’era davvero qualcosa che non andava. Sai di cosa si tratta? Il mio primo suggerimento è quello di capire esattamente cosa ha provocato la rottura e in quale modo potresti rimediare, migliorare o far sì che le stesse cose non ricapitino la prossima volta insieme. Per questo ti consiglio di effettuare questo test gratuito per scoprire le tue probabilità di riconquista (ti ci vogliono meno di 2 minuti).

Clicca qui per scoprire le tue probabilità

Come riconquistare un uomo leone

Una volta fatta questa piccola analisi e trovata la soluzione, dovrai essere intenzionata e motivata sul serio a raggiungere il tuo obiettivo finale: per riconquistare un uomo leone, è necessario esserne innamorate o comunque avere una gran voglia di riportare quest’uomo nella propria vita… in quanto sarà davvero un’impresa epica!

Ma se avrai forza, pazienza e amore, ce la farai!

In fondo, lo hai già conquistato una volta, quindi sai già cosa ti aspetta! Hai capito di che pasta è fatto e com’è il carattere del re dello zodiaco… Egocentrico, protagonista e pieno di sé… Buona fortuna!

Come riconquistare un uomo leone? Ecco i suggerimenti principali!

Il Leone va riconquistato con la tenacia e comportandosi un po’ come lui. Non vuole una donna sottomessa, troppo accondiscendente, che non ha pazienza, che lo venera e che fa tutto quello che desidera il suo partner…. Vuole una donna con carattere, che sia sua complice e che sappia prendere un posto nella vita dell’uomo, senza diventare la perfetta casalinga, qui puoi trovare 9 qualità che hanno le donne sicure di se. Quest’ultima lo annoia… L’uomo di questo segno vuole emozioni, sesso e anche una leggera competizione con la partner. Incredibile, non è vero?

Per aiutarti a capire cosa fare per riconquistare un uomo leone, ti racconterò una storia molto interessante che racchiude dentro di sé una piccola ma vincente strategia, da poter mettere in atto con tutti i nati sotto il segno del leone.

ATTENZIONE: Prima di attuare questa strategia è essenziale sapere la propria probabilità di riconquista, puoi scoprirla facendo questo test gratuito (mi raccomando è importante).

Una donna che conosco voleva riconquistare il suo ex leone

voleva riconquistare il suo ex leone

Adesso, dopo mesi è incredibilmente il suo attuale fidanzato… Ancora! Dopo la prima volta e dopo come era finita, non me lo sarai mai aspettato. Non so bene perché fosse finita tra loro, ma lei mi disse che lui si lamentava spesso del suo carattere sempre debole e troppo accondiscendente. Tuttavia, dopo che si sono lasciati, lei ha tirato fuori gli attributi e deciso che lo rivoleva e che se lo sarebbe ripreso al più presto. Così, non sapendo come fare per rivederlo, lo ha chiamato in amicizia per chiedergli dei suggerimenti su come gestire al meglio un incontro d’affari molto importante al quale doveva partecipare a breve.

Lei organizzò una cena con lui, dicendogli che lo avrebbe ascoltato per tutto il tempo, in quanto sapeva che il suo aiuto era strettamente necessario. Lui sapeva esattamente cosa fare in ambito d’affari e lei si rendeva conto che non poteva fare a meno dei suoi suggerimenti (che scusa ben articolata, eh?).

E… Indovina un po’?

Quell’incontro è andato bene e, successivamente, lei gli ha offerto un drink per ringraziarlo e lo ha riempito di tanti complimenti per le sue strategie e consigli. In realtà, l’incontro c’era stato, ma non era così importante e lei se la sarebbe cavata comunque. Ad ogni modo, vuoi sapere qual è stato il risultato di questo piccolo “tranello”? Quella sera del drink sono tornati insieme e non è accaduto perché erano ubriachi…

Ma perché lei ha accarezzato il suo ego sia la prima che la seconda volta (in quest’ultima ancora di più) e questo è stato molto eccitante per lui!! Ha provato molte sensazioni forti che hanno risvegliato la sua voglia di stare al fianco della donna…

Quindi, qualunque sia la vostra situazione, se vuoi capire come riconquistare un uomo leone, devi assolutamente accarezzare il suo ego.

Puoi chiedergli consiglio o un aiuto su qualcosa che conosce molto bene e poi complimentarti con lui e lusingarlo per le sue inestimabili capacità. Usando questa semplice tecnica, potrai fare miracoli! Questi consigli ti serviranno per ritornare al più presto tra le sue forti e possenti braccia, in quanto il suo ego è decisamente troppo importante per lui. Tuttavia, se tu non sarai tenace, furba, attenta e paziente, non ce la farai… Perciò, tira fuori tutta la tua forza e colpisci! Ricorda: prima di fare qualsiasi cosa devi assicurarti di avere almeno il 70% di probabilità di riconquista (altrimenti con questo segno non avrai nessuna speranza), clicca qui e scopri le tue probabilità.

Per riconquistare un uomo leone, devi ricordarti che…

Nella tua impresa dovrai accarezzare il suo ego più volte, prima chiedendogli un aiuto e poi continuando con i complimenti. Ad ogni modo, devi sapere anche che sarà fondamentale persino attirare la sua attenzione in maniera silenziosa. In pratica, devi farti notare da lui, ma senza stargli addosso ed evitando di opprimerlo. Ti dovrà osservare da lontano, nel tuo stile e nel tuo portamento, nella tua bellezza e alle prese con la tua vita entusiasmante di cui vorrà presto di nuovo far parte…

come posso riconquistare un uomo del segno del leone

In pratica, i complimenti sono solo un amo. Dovranno dargli l’input per sentirsi più attratto da te e, da quel momento, sarà come “passare la palla”: il tuo era solo un assaggio di corteggiamento, adesso tocca a lui. Tu dovrai curare il tuo aspetto e mostrare la tua forte personalità e la tua positività. In questo modo, lui si sentirà spronato a corteggiarti e sarai praticamente a metà dell’opera. Il resto verrà da sé in maniera molto spontanea.

Portarlo a corteggiarti e poi lasciar fare a lui è fondamentale in quanto, da legittimo re dello zodiaco, lui desidera tenere sempre in mano le redini del gioco, sia in amore che in qualunque altro ambito della sua esistenza. Questo non dimenticarlo mai!

A questo punto, sai cosa fare per riconquistare un uomo del segno del leone, ma cos’è che NON devi fare?

Beh, una cosa è certa… Devi mettere al bando i discorsi e gli atteggiamenti carichi di depressione, tristezza e negatività. Un leone vuole al suo fianco una donna ottimista e vivace. Sempre! Pertanto, adesso che sai perfettamente come riconquistare un uomo leone ti chiedo… sei pronta a stare di nuovo con lui?

Il leone sta bene con una donna bilancia, benino con la vergine e capricorno, benissimo con sagittario e scorpione. Con gli altri segni è possibile, ma il più delle volte va a finire male perché non lo sopportano!

Una relazione con un leone vuol dire essere sempre messa al secondo piano perché, al primo c’è lui… Ce la puoi fare? Beh, lascia che ti auguri buona fortuna!!

Vuoi avere un piano dettagliato per riconquistare il tuo ex? Clicca qui e scopri i 4 passi per riconquistare un uomo

Vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista?

Fai il test

Vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista?

Fai il test

Leggi i commenti su “Come Riconquistare un Uomo Leone: Guida Definitiva alla Riconquista
  1. Katherine ha detto:

    Buon consiglio… infatti i leoni sono propio così… purtroppo anche io sono un po’ così sono gemelli ma mi piace chiamare l’attenzione come lui…non so se riuscirò ma proverò spero che possa riaverlo perché si stava propio bene ma io purtroppo ho una doppia personalità la quale a lui spaventa e ha paura quando la tirò fuori… ma spero di riprenderlo grazie mille per i consigli

  2. Rosalia ha detto:

    Cao Alessandro io sono Rosy ho lasciato un uomo del leone.luu dopo tre settimane ha conosciuto un ‘alra ragazza cosa posso fare??io nn lo sto cercando..potresti aiutarmi? grazie

    • Sandy ha detto:

      Ciao Rosy,
      benvenuta grazi per esserti rivolta a noi e aver condiviso la tua situazione.
      Prima di tutto, devi essere certa di due cose:
      1. Di volertelo davvero riprendere: pensa alla vostra relazione nel dettaglio, pensa soprattutto ai lati negativi dello stare insieme e ai lati positivi del rimanere single e dello stare con qualcunaltro. A volte l’orgoglio ferito ci fa credere di voler tornare con qualcuno solo perché non accettiamo che si sia rifatto una vita con un’altra. Se rifletti bene potresti scoprire non solo di non volerlo poi così tanto, ma anche che la tua vita senza di lui è addirittura meglio di prima.
      2. Di avere possibilità di riconquistarlo: in fondo a questo messaggio ti allegherò dei link a degli articoli che ti consiglio di leggere e ad un test che puoi fare per capire se hai delle possibilità.

      Ora, dando per scontato che tu sia pronta a riprendertelo e che tu abbia possibilità di farlo, ciò che ti consiglio è di annullare qualunque contatto per un mese o poco più in modo che lui non ti associ ad un disturbo verso la sua nuova relazione e tu non commetta nessun errore che possa allontanarlo ulteriormente.
      Durante questo periodo non entrare ossessivamente nei profili di lui e di lei, non fissarti con la loro relazione e non perdere la pazienza, è dura ma puoi farcela.
      In seguito fatti sentire amichevolmente e senza parlargli della vostra relazione ne della sua nuova ( ma se te ne parla lui mostrati felice), ricordagli quanto sia bello parlare con te, mostragli i tuoi lati migliori e in generale fallo stare bene.

      Ti consiglio questi articoli per approfondire:
      https://direzioneritorno.it/riconquistare-ex-fidanzato-adesso-sta-con-altra-10864
      https://direzioneritorno.it/sto-male-per-amore-11394
      https://direzioneritorno.it/come-riconquistare-ex-senza-sembrare-disperato-11148

      E questo è il link per fare il test:
      https://direzioneritorno.it/q/riconquistare-ex

      Buona fortuna!

      Il team Arte Seduzione

  3. Claudia ha detto:

    Salve buonasera, la mia storia è un po’ diversa sono stata un anno con il mio ex ragazzo lui di 29anni e io di 20 nonostante tutti gli alti e i bassi e sempre tornato da me nonostante stante tutti contro e nonostante tutto un giorno nella nostra storia si è messa la mamma di lui nonostante questo lui è semp venuto a cercarmi ora la situazione è più tragica nel senso k si è fidanzato con una ragazza di un anno più grande di me e sta a due passi da casa mia io cn lui nn ho più alcun contatto ne visivo e ne sui social o tramite un sms o kiamate niente e questo mi fa parecchio male ci sono state alcune coincidenze da quando ci siamo lasciati ma non so dove potrebbero portare queste coincidenze se sono in positivo o in negativo l’unica cosa k vi posso accennare e che ogni volta che uscivo e che esco tt ora nel mio paese lui o me lo ritrovo di dietro con la macchina o da vanti a me con la macchina, tipo una volta non mi dimenticherò mai se non sbaglio era due mesi fa io esco sono andata in una sala giochi perché non avevo internet al cellulare entrò in questa sala giochi e vedo lui al computer io giustamente ho detto buonasera a un certo punto io corro nel bagno sembra k lui mi abbia vista è andato al padrone di questo scommettendo e gli a detto vai a controllare casomai gli è successo qualcosa alla ragazza dopo un po’ io sono uscita di la e lui è passato da dove stavo io potrei capire k ti passi una volta ok ci sta ma non tre volte consecutive… xk l’ho ha fatto? Poi con il passare dei gg ci sono state altre cose simili

    • Elisa ha detto:

      Ciao Claudia, grazie per averci scritto!
      Da quello che dici, sua madre è stata determinante nella vostra rottura. La mamma è sempre la mamma, soprattutto per un uomo leone, attaccatissimo alla famiglia. Bisogna capire perché sua madre non ti voglia nella vita di suo figlio, se è qualcosa che puoi cambiare. Certamente parlare male di lei con lui non sarebbe l’idea giusta. Non capisco se lui ti abbia bloccata, oppure se non ti contatti più e basta: nel secondo caso, è più facile trovare un modo per ricontattarlo. In ogni caso, il fatto che lui si sia preoccupato per te andando ad avvisare il titolare è un ottimo segno, significa che ci tiene a te, e che di te gli importa ancora qualcosa.
      Però devi capire se la sua nuova storia è inossidabile, oppure se sta con lei per sopportare meglio la rottura con te. Ti consiglio di fare il nostro test: https://direzioneritorno.it/q/riconquistare-ex.
      Se il tuo risultato sarà più basso del 70%, allora lascia stare e vai avanti. Altrimenti, prova a giocartela bene e vedere cosa succede! Nel caso, ti consiglio questi articoli:
      https://direzioneritorno.it/come-riconquistare-un-ex-5611
      https://direzioneritorno.it/come-riconquistare-un-uomo-10207

      Ovviamente, fallo se davvero sei convinta di volerlo ancora al tuo fianco. In quel caso, comincia a lavorare su te stessa e sulle cose che vi hanno spinto a lasciarvi: devono cambiare!
      In bocca al lupo!
      Il team Direzione Ritorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*