Vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista?

Fai il test

Come Riconquistare un Uomo Gemelli: Guida Definitiva alla Riconquista

Autore: Alessandro

Gemelli: un segno volubile e instabile, che ama cambiare e si annoia spesso. Che dici… è un pessimo inizio? Magari sì, ecco perchè ho realizzato questo articolo su come riconquistare un uomo gemelli. Ma la verità è che queste sono le qualità principali di questo segno e, se vuoi capire come riconquistarlo, devi sapere che non sarà un’impresa facile. Tuttavia, capisco perfettamente perché lo rivuoi… È una persona così affascinante che, quando ti ritrovi a vivere senza… ti manca troppo e ti attira ancor più di prima!

Perciò, qual’è il primo passo per capire come riconquistare un uomo gemelli?

Per prima cosa devi scoprire le tue probabilità di riconquista tramite questo quiz gratuito.

Ti darò tutti i suggerimenti di cui hai bisogno, ma voglio dirti in anticipo che farai un po’ fatica, in quanto è difficile che l’uomo di questo segno si lasci andare ai sentimenti… Non lo fanno le donne gemelli, figurati se lo fanno gli uomini! Il guaio è che sono un po’ “farfalloni”, nel senso che s’innamorano sempre, ma è difficile che si tratti di amore vero. Spesso si tratta di infatuazione che, ovviamente, svanisce troppo presto e segna la fine di una storia.

Come riconquistare un uomo gemelli

Ad ogni modo, tranquillizzati: se le sue storielle non durano più di tre mesi, quando si innamora davvero dà tutta l’anima ed è capace di stare con qualcuno anche per tutta la vita e io sto per darti i suggerimenti per riuscire a far perdere la testa all’uomo di questo segno!

Cosa vuole l’uomo del segno dei gemelli?

È importante che tu sappia esattamente cosa vuole, al fine di capire perché vi siete lasciati, cosa devi fare per riconquistarlo e cosa dovrà cambiare nella vostra relazione per far sì che duri.

L’uomo gemelli vuole una donna che riesca a…

  • Essere sempre sua complice (a modo suo però! Dopo ti spiegherò come…);
  • Condividere i suoi stessi interessi, sia a livello intellettuale che sociale;
  • Dargli i suoi spazi (se non sai come fare dai un’occhiata a “10 Passaggi per capire come dare spazio al tuo ragazzo“;
  • Sostenerlo quando ha intenzione di raggiungere determinati obiettivi (che spesso sembrano impossibili al resto del mondo, ma che lui è così testardo da riuscirci!);
  • Tenergli testa e che non sia troppo facile;
  • Essere abbastanza paziente…

Queste sono tutte le caratteristiche da mostrargli per riconquistarlo e da mantenere per farlo innamorare. Il loquace e intelligente gemelli, è però anche imprevedibile e desidera una donna che sia come lui, altrimenti si annoierà ben presto…

Anche se a volte sembra timido e introverso, altre volte mostrerà il suo lato egocentrico ed esibizionista, altezzoso e vanitoso. Pertanto, dovrai essere pronta a questo e non dovrai mai comportarti come quella che sa più di lui o che è migliore di lui… altrimenti potrebbe quasi detestarti!

In pratica, se vuoi riconquistare un uomo gemelli, devi dimostrare di essere al suo pari, né più né meno.

Inoltre, dovrai saper fare i conti con il suo essere inafferrabile e sfuggente e abituarti a queste cose. Lui è così: se non si fa sentire, non ti sta nascondendo nulla. Tornerà al suo solito orario, ma non ammette gelosie e oppressioni…

Che carattere difficile, eh?

Il segreto per una riconquista efficace…

se vuoi riconquistare un uomo gemelli devi dimostrare di essere al suo pari

Adesso sai molte cose, ma non farti passare la voglia di riconquistare un uomo gemelli. Lo so, è dura solo a pensarci, ma questo segreto potrà aiutarti…

Aspetta! Prima di proseguire scopri le tue probabilità di successo mediante il mio test gratuito.

Clicca qui e scopri le tue probabilità di riconquista

Una donna accondiscendente, troppo romantica e sempre presente, lo annoia.

Una donna che è sfuggente come lui, con cui può discutere animatamente ma anche conversare e parlare di argomenti intelligenti, che vuole i suoi spazi e che li dà, che è presente ma che lo lascia libero (perché anche lei vuole la sua libertà) e che lo sorprende ma non troppo spesso… è la sua donna ideale. In poche parole, comportandoti come lui, lo avrai. Rincorrendolo o facendo tutto quello che vuole senza ribellarti mai… lo perderai in breve tempo.

Per capire come riconquistare un uomo gemelli e farlo innamorare, dovresti anche dargli tanto buon sesso

Dovresti sperimentare a letto e farlo nei porti più disparati! (se non hai tanta fantasia, ti consiglio di leggere “50 posti dove devi assolutamente fare sesso prima di morire“) Se riesci a fare in modo che si lasci andare completamente con te e nel frattempo lo coinvolgerai anche a livello intellettuale, starà con te per sempre! Infatti, essendo altezzoso, è difficile che trovi una persona con cui riesce a connettersi intellettualmente (è convinto che la maggior parte delle persone siano troppo stupide e che non siano alla sua altezza!). D’altra parte, essendo volubile e non innamorandosi mai veramente, non ha neanche il tempo di connettersi emotivamente con qualcuno e di lasciarsi completamente andare da un punto di vista sessuale.

Pertanto, quello che devi fare è accelerare i tempi, mostrandogli la tua intelligenza, la tua forte personalità e lasciando andare le tue inibizioni (più tu ti sentirai libera a letto, più gli offrirai quello che vuole e tanto piacere, più lui si lascerà andare!).

In questo modo, l’inafferrabile uomo gemelli sarà tuo!

Altre cose che devi sapere e che ti aiuteranno a capire come riconquistare un uomo gemelli…

Come avrai capito, conquistare e riconquistare un gemelli è difficilissimo, ma non è di certo impossibile. Basta afferrare l’essenza di quest’uomo e capire che per farlo smettere di fuggire da te, devi iniziare a sfuggire tu: stuzzicarlo e poi sfuggirgli di mano. Se fai il suo gioco, lo attirerai alla grande. Non dà facilmente delle sicurezze ed è proprio quando trova qualcun altro che non gliele dà… che perde la testa!

Quindi, adesso sai perfettamente come riconquistare un uomo gemelli e anche come farlo innamorare. Seguendo questi consigli, riuscirai a stare con lui anche per tutta la vita e ti renderai conto che, anche se all’inizio la sua “volatilità” ti innervosiva, alla fine starci insieme è un paradiso: non è appiccicoso, non ti pressa, ti dà spazi e fiducia a volontà, e difficilmente si rivela pesante o invadente. L’importante… è continuare a comportarsi come lui!

si innamora di una donna quando rimane affascinato dal suo modo di pensare

Vedrai che non ti dispiacerà avere i tuoi spazi, la tua libertà e comunque un bravo fidanzato che ti aspetta a casa ogni sera! Sì, esatto: è volubile nella vita, nel senso che cambia lavoro, amici e donne fino a quando non trova ciò che è giusto per lui, ma è abitudinario per quanto riguarda la routine… In poche parole, non ti lascerà troppo spesso da sola per uscire con gli amici, ma preferirà stare sotto le coperte con te! Alla fine, vale la pena di faticare per conquistarlo, non credi? Penso proprio di sì!

Un’altro ingrediente che potresti aggiungere per poterlo riconquistare è organizzare un week-end romantico/erotico in una città che lui desidera tanto visitare. Se ti può essere utile io solitamente prenoto i miei alloggi tramite Airbnb in questo modo ho la possibilità di ottenere un appartamento in centro in qualsiasi città per pochissimo. Clicca qui e registrati ora per ottenere un buono sconto di 35€ per il tuo primo soggiorno.

Infine, ti dico una cosa molto interessante: il gemelli si innamora di una donna quando rimane affascinato dal suo modo di pensare

Quest’ultimo è anche in grado di stimolarlo a livello sessuale. Qualche esempio? Se si trova con una donna che si accontenta di ciò che ha, anche se non le piace, e che non vuole cambiare niente nella sua vita… in breve tempo la lascerà e/o perderà l’attrazione sessuale nei suoi confronti. Se lei invece è ambiziosa e parla di grandi idee che sta tentando di realizzare, lui sarà già eccitato!!

È un uomo che si sente appagato e attratto da una donna grazie agli stimoli mentali che lei è capace di dargli. Lo eccita una donna che sa litigare con lui, che si fa inseguire e che lo insegue… (Un po’ per uno non fa male a nessuno!).

Quindi, per riconquistare un uomo gemelli e dargli un gran sesso, devi anche un po’ litigare con lui, inseguirlo e lasciarti inseguire… Questo è il tipo di complicità che lo terrà legato a te, anche per sempre.

Se vuoi approfondire l’argomento su come riconquistare un uomo, ti consiglio di leggere questo articolo.

Vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista?

Fai il test

Vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista?

Fai il test

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*