Vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista?

Fai il test

Come Riconquistare un Uomo Sagittario: Guida Definitiva alla Riconquista

Autore: Alessandro

Vuoi capire come riconquistare un uomo sagittario, ma non sai da che parte cominciare? Beh, sicuramente sei capitata sulla pagina giusta in quanto, in questo articolo, elencherò una serie di suggerimenti e trucchi specifici per riconquistare gli uomini nati sotto questo segno. Grazie a quello che ti dirò, molte donne sono riuscite a far perdere la testa ai loro ex, riportandoli una volta per tutti nella loro quotidianità. Adesso tocca a te, ma prima, vediamo un po’ con chi abbiamo a che fare…

Stando un po’ di tempo con lui, probabilmente ti sarai accorta che si tratta di un uomo dotato di un carattere molto forte e di una persona che ama le novità, le sfide, gli obiettivi e i progetti difficili, lo spostamento e i cambiamenti… È intelligente, brillante e seducente, ma purtroppo è anche un po’ infedele!

Tuttavia, oltre ad esserci un modo per riconquistarlo, c’è anche un modo per fargli perdere la testa, per farlo stare insieme a te per tutto il tempo che vorrai e per farlo rimanere fedele anche davanti alle tentazioni alle quali solitamente non sa resistere! Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa devi fare per assicurarti che il tuo ex diventi un fidanzato amorevole e fedele!

Prima di continuare però ti consiglio di fare il test per scoprire le tue probabilità di riconquista.

Clicca qui e fai subito il test per scoprire se hai probabilità di riconquistarlo.

Per riconquistare un uomo sagittario, la strategia giusta consiste nel farlo un po’ impazzire…

Come riconquistare un uomo sagittario

Essendo che abbiamo a che fare con un tipo che ama le sfide, la prima regola da seguire quando si tratta di riconquistare un uomo del segno del sagittario è… essere sfuggente, soprattutto dopo la vostra rottura.

In questo caso, la tecnica del nessun contatto è perfetta: niente chiamate, niente messaggi e niente incontri.

Non dovrai neanche rispondere alle sue chiamate e ai suoi tentativi di rintracciarti.

Fortunatamente, non dovrai farlo per sempre, ma solo per il tempo che basta per rimetterti in sesto e mostrarti sfavillante e irresistibile proprio davanti a lui!

Subito dopo il nessun contatto puoi applicare una di queste 6 tecniche di riconquista per riconquistarlo, mi raccomando il periodo di nessun contatto deve durare per un massimo di 21 giorni.

Un nuovo taglio di capelli, un nuovo look, tanta positività e un gran sorriso

Per un uomo sagittario, questi sono cambiamenti importanti e lui ama i cambiamenti improvvisi e le novità… Sono tutte cose che lo attraggono come una calamita.

A quel punto, salutalo e parlaci amichevolmente, mostrandogli che la tua vita va alla grande e che sei molto felice. Tuttavia, non parlare troppo di te: cerca di apparire un po’ misteriosa ai suoi occhi. Il fatto di non svelare troppo è un metodo vincente, che lo porterà a sentirsi ancora più attratto da te.

Quando la conversazione sarà diventata molto piacevole e coinvolgente, salutalo e vai per la tua strada. Lo lascerai letteralmente a bocca aperta!

Da quel momento, dovrai comportarti sempre in maniera sfuggente, continuando ad essere misteriosa e affascinante. Ogni volta che ti vedrà, dovrai sempre apparire ottimista, vitale e allegra… Se queste ultime fanno parte delle tue caratteristiche principali, allora significa che l’uomo sagittario vuole avere al suo fianco proprio te: ama le persone con questo atteggiamento e probabilmente non gli avevi ancora mostrato che questi aggettivi fanno parte di te.

Ti consiglio di leggere il libro Relazioni pericolose, un manuale che ti può aiutare ad affrontare questo momento di sconforto.

Ma cos’è che NON devi fare se desideri capire come riconquistare un uomo sagittario?

È molto semplice, devi mostrarti positiva, sfuggente, felice e misteriosa… ma non pessimista, stanca della vita, appiccicosa o oppressiva, depressa e capace di raccontargli anche i tuoi più intimi segreti!

In generale, devi considerare che il tuo essere sfuggente sarà un po’ come sfidarlo a “prenderti”… e questo “gioco” gli piacerà davvero molto. Se invece tu fossi sempre “a portata di mano”, si annoierebbe moltissimo e farebbe di tutto per allontanarti.

cosa non devi fare se desideri riconquistare un uomo sagittario

Inoltre, devi sapere che per riconquistarlo, dovrai puntare molto sul contatto visivo con lui, anche da lontano. Per quanto riguarda il contatto fisico, dovrai invece attendere che sia lui a prendere l’iniziativa: in caso contrario, penserà che sei disperata e bisognosa della sua presenza, e questo gli farà perdere tutta quell’attrazione che avevi creato con il mistero, l’imprevedibilità, l’ottimismo e la tua voglia di vivere.

Infine, non devi dimenticare che gli uomini nati sotto il segno del sagittario fanno molta attenzione al look di una donna e, per avvalersi della loro approvazione, è opportuno che sia molto curato e accattivante, ma mai esagerato e/o troppo vistoso, e che preveda l’utilizzo degli accessori giusti, ovvero eleganti, giovani e moderni allo stesso tempo.

Prima di proseguire nella lettura dell’articolo, è indispensabile che tu conosca le tue probabilità di riconquista.

–> Clicca qui e scopri in meno di 2 minuti se hai possibilità di riconquistarlo o meno (è gratis)

Ora che sai come riconquistare un uomo sagittario, devi anche sapere cosa accade dopo…

Con l’atteggiamento giusto, il tuo ex tornerà ben presto da te, ma adesso dovrai farlo restare… Non credi?

A questo proposito, ti consiglio di imparare a tenere gli occhi aperti e a “gestire” la sua voglia di infedeltà dandogli davvero tante attenzioni speciali… come massaggi completi, sesso da sballo, novità a letto, giochi sotto le lenzuola, sorprese sexy, weekend focosi (Airbnb mi ha regalato un buono sconto che varia dai 20 ai 35€ clicca qui per riceverlo gratuitamente)… Qualunque cosa che non gli consenta di sentirsi annoiato, è quello che fa per te.

È fondamentale imparare a vedere nella stessa ottica anche il resto della vita di coppia con un uomo sagittario. Infatti, essendo un partner che ama le novità, le avventure e i cambiamenti, se vuoi essere una brava fidanzata e tenertelo stretto, devi imparare a soddisfare queste esigenze, facendo in modo che esaurisca per sempre la sua voglia di svolazzare da un fiore ad un altro.

Detta così, sembra che stare con un uomo sagittario sia un lavoro faticoso. Tuttavia, se pensi alla fantastica vita sessuale che potrai avere e all’immenso piacere che proverai… ne vale la pena no?

Per quanto riguarda il resto della vostra vita di coppia, potrai riconquistarlo, farlo letteralmente innamorare e tenerlo legato a te in questo modo…

  • Organizzando spesso dei viaggi in luoghi affascinanti e suggestivi (In questa pagina puoi trovare gratuitamente un buono sconto da poter utilizzare nel tuo prossimo viaggio).
  • Evitando di farlo sentire incastrato in un rapporto stabile e a lungo termine.
  • Facendo di tutto per scacciare la monotonia.
  • Uscendo spesso con lui.
  • Lasciandogli i suoi spazi.
  • Cucinando dei piatti fantastici!

Queste sono le cose che dovresti fare per far perdere la testa a un uomo nato sotto il segno del sagittario e per stare con lui per tanto tempo.

come riconquistare e far innamorare un uomo di segno sagittario

Tuttavia, se un giorno ti dovresti accorgere che all’improvviso appare distaccato e freddo nei tuoi confronti (e sei sicura che non ti ha tradita!), significa che sta provando paura… timore per la vostra relazione! Sì sarà reso conto che sta diventando importante e questo atteggiamento e la sua arma di difesa. Cosa dovrai fare?

Innanzitutto, pensa che magari questo è il motivo per cui vi siete lasciati la prima volta: lui iniziava a tenere troppo a te e si è “difeso” allontanandosi. Tu avrai pensato che non ti voleva più, ma adesso sai che questo è un comportamento tipico del sagittario. Quando si comporta così, la soluzione migliore è fare un bel viaggetto spensierato, dove il sesso e il divertimento saranno i protagonisti che lo tranquillizzeranno e lo renderanno ancora più felice di quello che ha creato con te (ricordati di utilizzare questo buono sconto essendo che dovrai pagare e organizzare tutto il viaggio da sola)

Beh, che dire di più?

Adesso sai perfettamente come riconquistare un uomo sagittario… e devi ammettere che non è difficile! Non ti resta che essere allegra, vitale, misteriosa, curata e sfuggente… Dopo che il tuo ex avrà giocato un po’ al gatto con il topo insieme a te, non vedrà l’ora di riaverti nella sua vita!

Se ti interessa approfondire l’argomento, ho scritto un articolo intitolato “Come Riconquistare un Uomo Strategia in 4 Passi” dove trovi i primi 4 passi per iniziare già da subito la tua riconquista.

Vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista?

Fai il test

Vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista?

Fai il test

Leggi i commenti su “Come Riconquistare un Uomo Sagittario: Guida Definitiva alla Riconquista
  1. monica ha detto:

    essere sfuggente dopo la rottura e non chiamarlo va benissimo, soltanto che non ho capito come e dopo quanto tempo lo si può chiamare o rintracciare per farsi notare.in che modo farlo.

    • Sandy ha detto:

      Ciao Monica,
      grazie per il tuo contributo con questo commento.
      La quantità di tempo che dovrai far passare dipende da tante cose, dall’entità del danno nel vostro rapporto, da quanto hai da lavorare su te stessa prima di essere pronta, dalla sua predisposizione… Insomma, quando arriverà il momento di riallacciare i rapporti te ne renderai conto, perché sarà il momento in cui più saresti orgogliosa di fargli vedere chi sei diventata e più ti sentirai sicura di te e libera di fingere disinteresse iniziale.
      Se sarà passato tempo a sufficienza e tutte le cose ripostate qui sopra saranno avvenute, allora potrai contattarlo per sapere come sta, dicendogli che era da tanto che non avevi sue notizie e ora che la vostra storia è cosa passata, avevi piacere a fare due chiacchiere.
      Oppure puoi approfittare di amici in comune o di ritrovi in cui potete esserci entrambi, per provare un avvicinamento amichevole, contrario a prima, dove lo evitavi a proposito.

      Ti consiglio la lettura di questi articoli per approfondire:
      https://direzioneritorno.it/come-riconquistare-un-ex-5611
      https://direzioneritorno.it/come-riconquistare-un-uomo-10207
      https://direzioneritorno.it/regola-del-nessun-contatto-11219

      Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*