Vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista?

Fai il test

Come Riconquistare un Uomo Scorpione: Guida Definitiva alla Riconquista

Autore: Alessandro

Vuoi sapere come riconquistare un uomo scorpione? Beh, sappi che non si tratta di un qualcosa di semplice ma, come sempre, tutto è possibile!

In questo articolo, ti darò tanti suggerimenti utili e ti permetterò di avvalerti di alcuni trucchi che ti daranno la possibilità di ritornare tra le sue braccia in poco tempo. Perciò, partiamo dall’inizio… Quali sono le caratteristiche degli uomini nati sotto questo segno?

Come Riconquistare un Uomo Scorpione

Dato che sei stata insieme a lui, ti sarai accorta che l’uomo dello scorpione è molto passionale. Ama il potere, il confronto e le situazioni un po’ drammatiche. È intelligente, istintivo, brillante, geloso e attento ai dettagli. È una persona capace di scoprire quali sono le mancanze e i punti deboli di chi gli sta intorno e che ama avere sempre da fare… Star fermo non fa per lui!

Prima di continuare però ti consiglio di fare questo test per scoprire le tue probabilità di riconquista (ti servono solo 2 minuti).

Clicca qui e scopri le tue probabilità di riconquista

Quindi, capisco il perché della tua voglia di riprenderti questo partner in quanto, con le sue qualità, ma anche con i suoi difetti, riesce a far perdere la testa a molte donne. Pertanto, andiamo a scoprire cosa puoi fare per riportarlo nella tua quotidianità.

Come riconquistare un uomo scorpione? Ecco alcuni suggerimenti utili!

Partendo dalle affinità, devi sapere che lo scorpione va molto d’accordo con la donna dei pesci e del cancro, mentre non funziona con le leonesse e con le donne nate sotto il segno dell’acquario. Con gli altri segni è tutto da vedere… Tuttavia, quando si tratta di riconquistarlo, è dura per tutte: dovrai impegnarti molto in ogni cosa!

Prima di iniziare, ti suggerisco di analizzare i motivi della vostra rottura. In questo modo, potrai capiere come personalizzare i miei consigli e come renderli ancora più vincenti nel tuo caso (leggi il manuale Direzione Ritorno in maniera tale da capire realmente quali sono stati i motivi della rottura). Detto questo, sappi che una delle cose che puoi fare per portare a termine la tua impresa e uscirne vincente, è riconquistare il tuo ex a livello mentale. Per riuscirci, opta per argomenti interessanti e per discorsi esistenziali.

Il fatto che tu possa comportarti come una valida interlocutrice e farti tante domande sulla vita, lo attrarrà moltissimo! Allora ti chiedo…

Hai mai fatto dei discorsi del genere con lui? Se non l’hai fatto, devi farlo al più presto… Questo è un metodo super-vincente sia per riconquistarlo che per farlo innamorare completamente di te.

Per capire come riconquistare un uomo scorpione, dovresti continuare a offrirgli un costante supporto, anche dopo che vi siete lasciati. Hai un progetto in corso? Un esame? Sta aspettando la promozione? C’è in vista un incontro d’affari? Sta creando qualcosa per la sua famiglia? Sta cercando di far conciliare il lavoro con i suoi hobby? Qualunque sia l’obiettivo che sta tentando di raggiungere o la cosa importante che sta facendo in questo momento, mostragli il tuo interesse, il tuo supporto e la tua presenza (questo non significa tempestarlo di messaggi, ma scrivergli solo e solamente messaggi che lo possano emozionare, se non sai come fare qui trovi una guida che ti spiega i 3 ingredienti essenziali che i tuoi sms devono contenere)

Questo gli farà rendere conto che non solo sei una donna intelligente e con cui si può parlare: sei persino una fidanzata brava e premurosa!

Continua a dargli attenzioni e a far parte della sua vita, cercandolo spesso, ma mantenendo comunque quella distanza capace di attirarlo verso di te e restando un po’ avvolta nel mistero… Non dirgli tutto quello che fai ora che vi siete lasciati e sparisci per qualche giorno per poi ritornare con un messaggio del tipo “come stai?”… Lo terrai sospeso a un filo e stimolerai in lui la voglia di avere di più.

In pratica, mostrandogli la tua intelligenza, ma anche la tua simpatia, la tua sensualità e malizia, rivelandoti un po’ sfuggente e misteriosa, riuscirai a riportarlo nella tua quotidianità in breve tempo. Ad ogni modo, ricorda che l’uomo scorpione ama condurre il gioco. Pertanto, quando vedrai che si starà riavvicinando a te, non prendere iniziativa: lascia che sia lui a fare l’ultimo passo per ricominciare la storia insieme a te.

Come puoi riconquistare un uomo scorpione

ATTENZIONE però… Se lo hai tradito, devo dirtelo con sincerità: le tue possibilità di riconquistarlo sono molto basse per saperle esattamente ti consiglio di fare questo test (ci vogliono meno di 2 minuti). Scusa la mia franchezza, ma devi sapere anche che probabilmente te la farà pagare fino alla fine e ti farà persino notare le sue nuove conquiste!

Perciò, in questo caso puoi seguire i suggerimenti che ti ho dato finora, ma dovrai anche fare i conti con il suo ego ferito e lasciargli prima un po’ di tempo per calmarsi. Dopodiché, dovrai anche chiedergli scusa tantissime volte e mandargli dei regalini…

Preparagli il suo dolce preferito, mandagli bigliettini d’amore e di scuse, compragli qualcosa che voleva intensamente, organizzare un viaggio (a spese tue, se ti può tornare utile cliccando qui e registrandoti gratuitamente hai la possibilità di ricevere un buono sconto da utilizzare su uno dei migliori siti per prenotare alloggi)… Non ti assicuro che in questo caso ce la farai ma, se insisti, le probabilità di riconquista si rialzeranno. Tuttavia, quasi certamente dovrai fare i conti con le sue nuove avventure… Puoi farcela? Pensaci bene!

Se vuoi capire come riconquistare un uomo scorpione, devi sapere anche che…

Come avrai capito, riconquistare il tuo ex non è semplice ma, se non lo hai tradito, potrai cavartela con molte meno difficoltà.

Ricapitolando, dovrai conquistarlo con discorsi esistenziali, intelligenza e interesse. Dovrai essere sfuggente e misteriosa. Ma devi sapere anche altre cose…

Innanzitutto, lo scorpione è un po’ superbo, nel senso che pensa di essere il più intelligente e il migliore di tutti (qui puoi trovare una lista dei pregi e difetti di questo segno) Per conquistarlo, dovrai perciò metterti al suo pari senza mai cercare di superarlo o altrimenti avrai letteralmente perso la tua occasione e lui indietreggerà. Un’altra cosa che devi considerare è che, dato il suo carattere orgoglioso e superbo, la tua impresa continuerà anche quando vi rimetterete insieme.

Per riconquistare un uomo scorpione devi soddisfarlo anche a livello sessuale

Infatti, se la volta precedente gli hai fatto qualche torto, vedrai che lui te li rinfaccerà continuamente. Tuttavia, se avrai pazienza e se continuerai ad essere un po’ misteriosa e a mostrarti intelligente e premurosa, potrai farlo innamorare e tenerlo legato a te! Regalandogli un’elevata soddisfazione anche a livello sessuale, lo porterai a darti anima e corpo e a non volerti lasciare più…

Nonostante questo, gli alti e bassi dell’amore lo affascinano e lo tengono in un rapporto, così come i litigi e gli scontri di coppia. Quindi, non te la prendere se la vostra relazione si presenterà un po’ come le montagne russe… Alla fine, potrai gioire e star bene anche te!

Adesso che sai perfettamente come riconquistare un uomo scorpione, non ti resta che partire con la giusta positività e tenacia.

Vedrai che non te ne pentirai… Lo scorpione è un partner davvero caliente: non mancheranno le scenate di gelosia apparentemente immotivate, ma neanche tante fantastiche notti di sesso!

Se non l’hai ancora fatto, ti consiglio di scoprire le tue probabilità di riconquista con il mio quiz gratuito, in alternativa se vuoi approfondire l’argomento di segnalo questo articolo.

Vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista?

Fai il test

Vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista?

Fai il test

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*