Come Riconquistare un Uomo Vergine: Guida Definitiva alla Riconquista

Autore: Alessandro

Vuoi sapere come riconquistare un uomo vergine? Beh, riconquistare un uomo di questo segno non è facile, ma sappi che comunque ce la puoi fare e che puoi riuscire a ritornare tra le sue braccia in poco tempo. Inoltre, hai già una buona consapevolezza di cosa gli piace e di com’è fatto. Quindi, hai decisamente una marcia in più e puoi riuscire a rendere il tuo percorso di riconquista molto più facile.

Tuttavia, voglio darti alcuni suggerimenti estremamente utili, che sono serviti a molte donne che hanno cercato di riconquistare un uomo del segno della vergine, nonostante la sua freddezza e la distanza creatasi dopo la rottura.

Prima di iniziare a capire come riconquistarlo, la cosa migliore è capire le tue probabilità di riconquista facendo questo quiz gratuito (impieghi meno di 2 minuti ma può aiutarti a salvare la tua relazione amorosa).

Clicca qui e inizia il test gratuito

Ora possiamo iniziare 🙂

Tutto quello che hai bisogno di sapere per capire come riconquistare un uomo vergine

Come riconquistare un uomo vergine

Non so se te ne eri accorta, ma gli uomini di questo segno non sono adatti ai legami sentimentali, anche perché non li tollerano. Amano vivere delle avventure fugaci, intense ed emozionanti. Ad ogni modo, quel che conta è che, se si innamorano, possono stare con la stessa donna per tutta la vita e vivere molto felici. Quindi, come sempre, la situazione non è irrecuperabile, ma bisogna sapere come muoversi non solo per riconquistare il suo interesse, ma anche per farlo innamorare.

Per riuscire a far perdere la testa ad un uomo della vergine, non devi pressarlo o insistere. Procedere con calma e a piccoli passi è la soluzione migliore. Non dovrà accorgersi che si sta innamorando di te… fino a che non sarà troppo tardi e, quindi, sarà già cotto a puntino! Così, non potrà scappare e non potrà mostrarti il suo atteggiamento orgoglioso e prepotente!!

Ma come si fa per far innamorare un uomo vergine?

Partendo dal suo carattere, potremo trovare la risposta… L’uomo del segno della vergine è una persona metodica, logica, analitica e razionale. Pertanto, per farlo innamorare, è fondamentale conquistarlo mentalmente. Deve vedere in te qualcosa di diverso… Un’intelligenza emotiva speciale è il principale elemento che provoca una forte attrazione e che scatena in questa persona delle sensazioni quasi inaspettate (per approfondire ti consiglio la lettura del libro “Intelligenza Emotiva di Daniel Goleman“).

Tuttavia, devi anche considerare che un uomo di questo segno si innamora delle donne che hanno un carattere forte e che sono…

Una donna che mostra queste caratteristiche, può conquistare la mente e riconquistare un uomo vergine con poche difficoltà, nonché farlo innamorare in breve tempo. Nonostante la freddezza e il suo atteggiamento distaccato, anche lui si innamora e, a quel punto, diventa fedele, dolce e sincero. I suoi sentimenti possono essere molto forti: tutto dipende da quanto sei riuscita a conquistare la sua mente…

Hai queste caratteristiche? Puoi riuscire a sfoggiarle al tuo ex? Se hai risposto sì, allora è fatta: sai perfettamente come riconquistare un uomo vergine.

suggerimenti che ti aiuteranno a riconquistare un uomo del segno della vergine

Gli altri suggerimenti che ti aiuteranno a riconquistare un uomo del segno della vergine

Nonostante tutto, non sarà così semplice e ti servirà davvero tanta pazienza. Per prima cosa se non l’hai ancora fatto, scopri le tue probabilità di riconquista con il nostro quiz gratuito (clicca qui). Tuttavia, se riuscirai a mostrarti ai suoi occhi come una donna matura, piena di razionalità e saggezza, potrai guadagnare il suo apprezzamento in brevissimo tempo e fargli capire che non doveva lasciarti andare, perché in fondo tu hai quelle caratteristiche per lui importanti che… in precedenza, non aveva notato. Ha commesso un errore a non aver fatto di tutto per restare con te… Questo è quello che penserà!

Attenzione invece all’ipocrisia. Se ti sbagli e gli trasmetti anche una sola volta che questa caratteristica può far parte di te, è davvero la fine. Lo perderai. La vergine è un segno che rimane sempre fermo sulle decisioni che prende. Quindi, quando si convince che una persona non è assolutamente adatta a lui, è difficile tornare indietro.

Per riuscire a restare al suo fianco e a farlo sentire sempre più legato a te, giorno dopo giorno, devi invece saper rispettare i suoi tempi, in particolare quelli di apertura. Ci mette molto per aprirsi con una persona e prima che ci riesca completamente… di tempo ne passa!

Tuttavia, anche qui dovrai continuare ad avere pazienza. Per far funzionare una relazione con lui, è anche utile mostrargli tanta educazione, delicatezza e onestà, nonché parlare sempre con lui dei tuoi problemi personali: un uomo vergine vuole sentirsi incluso nella vita della propria partner.

Con questo partner, bisogna anche evitare le scenate e i litigi in pubblico: elementi da non sottovalutare anche dopo la rottura e nella fase della riconquista. Se hai intenzione di riconquistarlo, devi assolutamente evitare gli scatti d’ira… o ti allontanerà ancora di più!

In conclusione come faccio a riconquistare un uomo vergine?

Per capire come riconquistare un uomo vergine, i passi da fare sono pochi: cerca di rivederlo e di stuzzicare la sua mente. Se colpisci quest’ultima, allora è fatta. Usa argomenti interessanti e stimolanti, accompagnati da un po’ di ironia e autoironia intelligente e piacevole. Questo è il mix perfetto per riconquistarlo…

Facile a dirsi e più difficile a farsi. Non credi? Ad ogni modo, devi pensare che ce la puoi fare… se vuoi farcela. La negatività non ti servirà! In fondo, devi pensare che già sei riuscita a conquistarlo una volta…

Quindi, perché non dovresti riuscirci una seconda?

riconquistare un uomo vergine

La verità è che stavolta sai delle cose che ti permetteranno di far andare tutto ancora meglio di prima. Grazie ai tuoi discorsi stimolanti, al tuo carattere deciso e alle tue altre qualità, il tuo ex si ritroverà innamorato e letteralmente pazzo di te… Senza neanche sapere come e quando è successo. Stimolandolo mentalmente, potrai anche eccitarlo sessualmente e avere una vita sessuale molto interessante!

Con un po’ di tenacia, impegno e pazienza, riuscirai a riconquistarlo e, con gli stessi trucchi, potrai anche tenerlo legato a te per tutto il tempo che vorrai.

Sicuramente, il segno della vergine è complicato, ma proprio come quello dei gemelli, ha bisogno di una donna che si impegni davvero al fine di conquistare la sua mente. Una volta riuscita, il resto verrà da sé: l’attrazione mentale creerà persino una grande attrazione emotiva e sessuale. Adesso sai esattamente come riconquistare un uomo vergine. Non sarà semplice, ma neanche troppo difficile. Se farai tutto come si deve, il tuo ex non sarà più il tuo ex… e rimarrà al tuo fianco per molto tempo!

Se vuoi approfondire l’argomento, ho realizzato un articolo in cui spiego i 4 passi da seguire per riconquistare un uomo.

Vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista?

Fai il test

Vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista?

Fai il test

Leggi i commenti su “Come Riconquistare un Uomo Vergine: Guida Definitiva alla Riconquista
  1. antonella ha detto:

    Buon giorno noi siamo separati ma se ritorna mi farebbe molto piacere grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*