Come Riconquistare l’Amante? Ecco cosa devi fare

Autore: Alessandro

Come riconquistare un amante? Quali sono le tecniche che non funzionano e quali invece ti aiuteranno davvero?

Non importa chi ha preso la decisione di chiudere la storia e perché, lo vuoi indietro e sei disposta a fare di tutto.   Questo è l’articolo giusto per scoprire tutto quello che dovresti sapere a riguardo!

Attenzione! Le strategie che trovi all’interno di questo articolo ti aiuteranno a riconquistare un amante solo ed esclusivamente se dopo aver effettuato questo quiz avrai scoperto che le tue probabilità di riconquista sono maggiori al 50%.

Clicca qui per scoprire le tue probabilità di riconquista

Cosa NON fare se vuoi riconquistare un amante?

Questo è il primo punto che ho deciso di analizzare in quanto, dopo aver chiuso con qualcuno che vogliamo ancora, tendiamo ad essere emotivi e a commettere numerosi errori proprio perché non sappiamo controllare le emozioni, le seguiamo e facciamo quello che ci dicono.

come riconquistare un amante

In un’altra situazione, comportarci in questo modo potrebbe anche essere giusto, ma quando si tratta di riconquistare un amante o un ex in generale, lasciarci andare in questo modo mette a rischio le nostre possibilità di riconciliazione.

Infatti, date le circostanze, siamo portati a fare cose che ci fanno apparire bisognosi, dipendenti dall’altra persona e disperati… in pratica… non ci fanno apparire attraenti. Perciò, è ovvio che agire in maniera emotiva è decisamente controproducente quando cerchiamo di riconquistare qualcuno. Ma cosa ci fanno fare le emozioni? Esattamente le cose che NON dobbiamo fare:

  1. Supplicare l’amante e chiedere ripetutamente un’altra possibilità.
  2. Contattarlo numerose volte durante la giornata.
  3. Controllarlo e cercare a tutti i costi di incontrarlo.

Se hai già fatto queste cose, non ti preoccupare. Non sei l’unica. Te l’ho detto… Sono le emozioni. Però, se vuoi riconquistare il tuo amante devi smettere di fare questi errori, controllando appunto le emozioni. Ogni volta che senti l’impulso o la necessità di fare una di queste cose, fermati un attimo e pensa che queste azioni ti portano solamente ad allontanarlo di più.

Per riconquistare un amante cosa devo fare?

È giunto il momento di riprenderti la tua vita. So che non ti sembra esattamente quello che desideri, ma continuando a leggere capirai esattamente cosa significa e perché ti serve per riconquistare un amante.

Come pensi che si sentirebbe lui se dopo qualche settimana dalla vostra separazione, ti vedesse bella, felice, soddisfatta e positiva?… Si sentirebbe attratto da te! È proprio questo l’effetto e perciò è ovvio che ti sto dando il consiglio giusto. Ma come puoi riuscire a ottenere questo risultato? Gli uomini si innamorano delle donne che presentano questo “ingrediente segreto”: la vita. In questo si racchiude tutto quanto.

riconquistare un amante cosa devo fare

Per capire cosa voglio dire, leggi attentamente le cose che ti suggerisco di fare per riconquistare il tuo amante (che ti aiuteranno anche a migliorare te stessa e la tua quotidianità in ogni ambito!).

Diventa più attraente, non solo a livello fisico, ma anche per quanto riguarda la tua personalità

Prenditi cura di te stessa, vai in palestra, mangia bene e dormi abbastanza. Comprati vestiti nuovi, cambia look e taglio di capelli. Queste piccole cose ti fanno star bene e curano il tuo aspetto quanto la tua psiche. Infatti, ti fanno sentire più tranquilla, ma anche più sicura di te e fiduciosa. Quindi che aspetti a fare tutto questo?

Tuttavia, anche se sembra abbastanza, nella vita c’è di più. C’è la quotidianità. All’interno di essa possiamo trovare la nostra soddisfazione oppure no. Questa è una nostra scelta. Tuttavia, ricorda che una persona soddisfatta è anche una persona più felice… che, di conseguenza, diventa anche più attraente agli occhi degli altri (compreso il tuo ex amante). Perciò, probabilmente ti conviene persino essere felice e soddisfatta, non credi? Sia per te che per la tua vita e le tue relazioni.

Ora, quello che ti ho detto riguardo alla palestra, al look, all’alimentazione e allo shopping può già fare la differenza. Pertanto, con quelle “operazioni” e con quei cambiamenti e miglioramenti sarai già a metà dell’opera. Cosa manca? Altre attività che possano rendere ottimo il tuo umore ogni giorno, permettendoti di emanare vitalità e positività, ovvero due elementi che agiscono come una calamita nei confronti delle persone intorno a te.

Il segreto è quindi fare le cose che ti fanno star bene, che ti piacciono e che ami. Si tratta della scrittura? Della pittura? Del ballo? Del tennis? Delle passeggiate all’aria aperta? Ami viaggiare? Può essere qualunque cosa e solo tu puoi sapere cosa.

Quell’attività che ti piace così tanto è l’elemento clou del tuo miglioramento personale e dell’ottimizzazione del tuo stile di vita. Farla ogni giorno o quasi, ti renderà una persona ancor più sicura, soddisfatta, felice e positiva: tutte qualità che ti permetteranno di attrarre il tuo ex amante… e tanti altri uomini!

Il passato è passato

Analizzare la tua storia e i motivi del vostro allontanamento potrà aiutarti a non commettere gli stessi errori e ad avere una relazione più solida la prossima volta. Tuttavia, se vuoi riconquistare il tuo amante devi lasciare il passato… al passato. Evita discussioni e domande. Piuttosto, ricomincia da capo. Fai finta che non sia mai successo nulla tra voi. Attingi solamente qualche dritta dal periodo in cui vi siete conosciuti: com’eri in quel momento? Cosa gli piaceva di te? Cosa l’ha colpito?

riconquistare un amante Prenditi cura di te stessa

Puoi usare quelle qualità e quei determinati tuoi atteggiamenti per attirarlo di nuovo verso di te e riportarlo nella tua vita. In fondo, se l’hai attratto una volta, significa che hai già tutto ciò che ti serve per farlo di nuovo. Non ci avevi pensato? Beh, se ci ragioni anche solamente un po’, puoi renderti conto che è davvero così.

Pertanto, riconquistarlo potrebbe non essere così difficile come avevi immaginato specialmente se utilizzi la giusta strategia di riconquista. Quindi non aspettare e inizia con il tuo nuovo percorso. Ti assicuro che non ti pentirai e che otterrai più risultati di quelli che effettivamente aspettavi.

Ogni giorno è una nuova opportunità per avere una vita migliore. Cambiare qualcosa nella tua quotidianità può non essere facile, ma è necessario per te e per aiutarti nella riconquista. Vedrai che tutto sta nel cominciare. Una volta che avrai fatto il primo passo seguendo i consigli che ti ho dato, sarai così contenta che non vorrai più smettere e non farai neanche più fatica per continuare. Rendi felice te stessa e vedrai che non solo riuscirai a riconquistare il tuo amante… ma gli farai persino venire voglia di essere felice insieme a te e di non lasciarti più!

Vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista?

Fai il test

Vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista?

Fai il test

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*