Vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista?

Fai il test

Le frasi per riconquistare una ex ragazza: tanti spunti che funzionano!

Autore: Alessandro

Ti stai chiedendo quali sono le frasi per riconquistare una ex ragazza? In questo articolo vedremo ben 21 frasi giuste e sbagliate che ti aiuteranno nella riconquista della tua ex.

Dopo una lunga relazione, potremo non sopportare più la separazione e voler tornare insieme. Non vuoi proprio lasciarla andare, non è vero? Senti la sua mancanza e vuoi che lei torni a far parte della tua vita. La tua situazione è difficile, lo so. E so anche che ci sono tantissimi uomini in cerca di una soluzione e quindi non sei il solo. Proprio per questo, ho creato questo blog dove troverai tantissime soluzioni, tecniche e consigli vincenti, ma in questo caso condividerò con te le migliori frasi per riconquistare una ragazza!

frasi per riconquistare una ex

Potrai inviarle per messaggio o dirle di persona alla tua ex guardandola negli occhi: la scelta è tua. Potrai usare queste frasi come spunto e modificarle in base alla vostra specifica situazione e al carattere della tua ex fidanzata o moglie. Grazie ad esse, potrai riconquistarla con più facilità (ovviamente vanno abbinate alle altre tecniche che trovi nel blog), dichiararle i tuoi sentimenti, dirle che vuoi veramente che lei torni nella tua vita e che adesso sei cambiato.

Mi raccomando prima di continuare la lettura di questo articolo per poter inviare una di queste frasi alla tua ex devi avere raggiunto un punteggio di almeno 50 punti all’interno di questo quiz.

Clicca qui per scoprire il tuo punteggio

Ecco le frasi per riconquistare una ex (ragazza, moglie o amante)

Prima di usare queste frasi per riconquistare una ex, assicurati di voler davvero tornare con lei e, soprattutto, di aver aspettato almeno qualche settimana dopo la rottura. Per un po’ di tempo, sarà meglio non contattarla per un po’. Questo darà ad entrambi il tempo di riflettere, di calmare i nervi e di ricominciare a pensare più lucidamente.

In pratica, aspettando un po’ di tempo, potrai trovare una lei molto più propensa a parlare con te, ad ascoltarti e/o a leggere i tuoi messaggi…

Premessa fatta. Non dimenticarla!

le migliori frasi per riconquistare una ragazza

Ecco le frasi per riconquistare una ex che non devi utilizzare…

  1. Il mio cuore dice che non può smettere di amarti e vorrei che anche tu ascoltassi il tuo cuore.
  2. Il più grande errore della mia vita è stato quello di pensare che sarei stato bene senza di te. La verità è che non è così e che non lo sarà mai. Mi manchi.
  3. Anche se ci siamo lasciati, non sono capace di lasciare andar via i nostri ricordi. Penso di amarti ancora.
  4. Non ho superato il dolore causato dallo stare lontano da te e non intendo farlo. Tutto quello che penso è che un giorno potremo stare di nuovo insieme ed essere più felici di prima.
  5. Mi sembra difficile credere che non stiamo più insieme. Ma vorrei che tu sappia che vorrei riaverti fra le mie braccia al più presto… Ti amo
  6. Non ti chiedo molto. Tutto quello che voglio è che tu possa guardarmi negli occhi e dirmi che non è finita…
  7. Per il bene di tutte le promesse che ci siamo fatti, per tutti i sogni che abbiamo fatto insieme… lasciamo che il nostro amore possa avere un’ulteriore possibilità di durare per sempre.
  8. La nostra rottura mi ha reso più forte e mi ha fatto capire che non possiamo stare separati. Ti amo troppo…
  9. Mi dispiace che abbia dovuto stare lontano da te per rendermi conto che non posso vivere senza di te. Vorrei che tu mi dessi l’opportunità di farti felice e stavolta ti prometto che non ti deluderò.
  10. Sono pronto a prendermi tutte le colpe. Farò tutto quello che serve, per convincerti che per il nostro amore vale la pena di riprovarci.
  11. Sto ancora pensando a te e so che anche tu stai ancora pensando a me. Torniamo insieme e ti prometto che non te ne pentirai.
  12. Quando le cose si rompono, si possono rimettere a posto. Perché non possiamo fare lo stesso anche con la nostra piccola incomprensione? Possiamo risolvere tutto con il nostro amore. Vogliamo provarci?
  13. Tu sei tutto quello che voglio e quello di cui ho bisogno. Non voglio buttare via tutto il bello che c’è stato tra noi…
  14. Ti ho fatta piangere e star male, ma non è così che voglio che le cose siano tra noi. Non posso cambiare il passato, ma ti prometto che farò di tutto per farti sorridere e non farti piangere mai più. Ti amo.
  15. Non voglio essere il tuo ex, voglio essere parte del tuo presente ed essere felice insieme a te anche nel futuro. Ci diamo un’altra possibilità?
  16. Ti ricordi la prima volta che ti ho chiesto di uscire? Io lo ricordo perché, quando hai detto sì, è stato il momento più felice della mia vita. So che è passato molto tempo da allora e so che le cose non sono le stesse, ma voglio che ripensi a tutti i ricordi straordinari che abbiamo vissuto insieme… Il nostro amore è così profondo che non possiamo metterlo da parte.
  17. So di aver fatto un casino e ti chiedo scusa per averti portato via la felicità. Per favore, dammi la possibilità di farmi perdonare…
  18. Mi manca abbracciarti, ridere con te, guardarti negli occhi e dirti… che ti amo. Permettimi di dirtelo guardandoti di nuovo negli occhi.
  19. Tutti gli abbracci, tutti i baci, tutte le coccole, tutti i ricordi… mi manca tutto di te.
  20. Non importa come è andata. So solo che non posso smettere di amarti.
  21. Non posso dormire perché continuo a pensare a te tutta la notte. Dammi la possibilità di rimettere le cose a posto…

Queste frasi non vanno mai utilizzate se vuoi riconquistare la tua ex, ricordati che la prima cosa fondamentale da fare è scoprire le tue probabilità di riconquista mediante questo quiz.

Ecco come deve essere composta una frase che ti permette di riallacciare la comunicazione con la tua ex.

Le frasi pronte all’uso per riconquistare una ragazza non esistono, ma ci sono degli ingredienti indispensabili che devono essere inseriti all’interno di una frase per suscitare nella tua ex l’interesse di riallacciare il rapporto con te.

La ricetta perfetta per la frase di riconquista: condisci con il pepe per farla divertire, aggiungi il sale per farla emozionare e usa il punto di domanda per mischiare bene.

Puoi trovare diversi esempi di frasi all’interno del libro come riconquistare una ex che però ti devono servire come spunto e non come frasi copia-incolla perchè se vuoi che la tua frase faccia veramente colpo sulla tua ex la frase deve essere ispirata ad un evento che avete vissuto assieme.

Mi raccomando, ricorda che le sole frasi per riconquistare una ragazza non bastano per sistemare tutto

Quindi, segui gli altri consigli che trovi sul blog e per qualunque cosa… sai dove trovarmi!

P.S. Ti ricordo che è indispensabile aver raggiunto un punteggio maggiore di 50 punti per poter utilizzare il mio sistema per far emozionare la tua ex, se vuoi scoprire il tuo punteggio

Clicca qui

Vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista?

Fai il test

Vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista?

Fai il test

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*