Vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista?

Fai il test

Come Far Tornare una Ex: 5 elementi che la faranno tornare da te

Autore: Alessandro

Come far tornare una ex che ti ha lasciato?

Vi siete lasciati ma non lo vuoi accettare? Vorresti che poteste rimettervi insieme? Beh, non è di certo impossibile, basta avere l’atteggiamento giusto e impegnarsi per raggiungere il proprio obiettivo. Pertanto, se vuoi sapere come far tornare una ex da te, posso fare del mio meglio per aiutarti e darti tanti interessanti consigli che hanno già funzionato per tantissimi dei miei allievi.

Molti di loro erano disperati e convinti di non avere più speranza… ma la verità è che il primo passo per riuscire nella riconquista consiste proprio nel NON essere disperati e nel NON essere convinti di non avere più alcuna speranza. Al contrario, per attirare una donna e ricostruire l’attrazione con una ex bisogna mostrare di essere un vero uomo, sicuro e positivo… L’opposto allontana le donne! Quindi, devi partire con il piede giusto e darti da fare subito.

Per prima cosa è indispensabile scoprire le tue probabilità di riconquista/probabilità di far tornare una ex da te. Se vuoi scoprire se riuscirai a riconquistarla clicca qui e fai il test.

Clicca qui e scopri le tue probabilità di riconquista.

Come far tornare una ex senza sembrare disperati dopo la fine di una relazione

Tutti stanno male dopo una rottura. Anche gli uomini. Essere un uomo vero non significa avere il cuore di pietra! Perciò è tutto normale. Le emozioni sono in subbuglio e la tristezza ci travolge.

Sì è proprio normale, ma il problema è che non è attraente agli occhi di una donna e, non ti preoccupare, neanche una donna disperata, negativa e bisognosa… diventa affascinante agli occhi di un uomo! Pertanto, su questo siamo pari e non ci resta che decidere di ribaltare la situazione se si vuole capire come far tornare una ex e riuscire nell’impresa.

Come Far Tornare una Ex

Quello che devi fare è prenderti tempo e spazio. Non contattarla per 3-4 settimane circa. Niente messaggi, niente chiamate, lascia perdere cosa fa sui social… e fai la tua vita. Vai in palestra, comprati vestiti nuovi, intraprendi un’attività o un corso che avevi desiderato di frequentare da tempo, fai ogni giorno le cose che ami fare, conosci persone nuove, esci di più con gli amici e goditi la tua vita con tanto buon senso, ma anche con tanta serenità. Il primo giorno sarà difficile e il secondo giorno un po’ meno. Alla fine avrai instaurato una nuova routine senza la tua ex, dove fai tante cose che ti piacciono e che ti fanno star bene.

Il risultato?

Sarai più felice, soddisfatto, sicuro di te e fiducioso. Ma dirai… “Scusa, ma se devo far tornare la mia ex, com’è possibile che devo stare per un mese senza di lei a farmi i fatti miei?”. Ottima domanda.

La verità è che questo tempo di separazione serve a entrambi. Dobbiamo sbollire l’eventuale rabbia, alleviare la tristezza e iniziare nuovamente a pensare in modo lucido. Tuttavia, possiamo scegliere di passare questo tempo a piangere sotto le lenzuola e/o a stare chiusi in casa disperati… (ma come ti ho detto non è attraente e non ti permetterà di riconquistare l’ex), oppure possiamo scegliere di concentrarci su noi stessi e darci da fare per migliorarci. Quando la tua ex noterà i cambiamenti, le sembrerai una persona diversa e ti vedrà attraente, non triste o disperato.

Inoltre, il periodo di non contatto serve anche per far sentire la tua mancanza all’ex e per farla preoccupare di averti perso davvero. Queste sono sensazioni che provocano un riavvicinamento e che aiutano a ricostruire l’attrazione anche senza accorgersene.

Non a caso, molte persone non resistono: quando l’ex segue la regola del nessun contatto, si accorgono che non possono continuare a stare così lontani da lui/lei e ritornano tra le sue braccia! Perciò, potrebbe succedere tutto questo persino a te. Non ti piace l’idea? Tuttavia, nel caso non vada esattamente in questo modo, dovrai purtroppo faticare un altro po’ e fare così…

Usa l’amicizia!

Attenzione! Questa strategia può essere utilizzata solo ed esclusivamente se il risultato del quiz per calcolare le tue probabilità di riconquista è maggiore a 50%.

Clicca qui per scoprire le tue probabilità di riconquista

Sembra stupido da dire ma è così. In fondo, prima di mettersi insieme, tutti instaurano un primo rapporto di amicizia, durante il quale imparano a conoscersi e iniziano a piacersi sempre di più. Bene, tu dovrai fare lo stesso: dovrai avvicinarti a lei dopo il periodo del nessun contatto.

Essere amichevoli con l’ex ci permette sempre di far sì che la donna smetta di pensare alla parte triste del vostro precedente rapporto e inizi a collegare la nostra immagine al piacere, al benessere e alla felicità. In pratica, comportandoti da amico, in primo luogo lei non si difenderà da te (come farebbe invece se tu ti comportassi solamente da ex fidanzato), in quanto degli amici non abbiamo paura. Poi, starà bene con te, smettendo di pensare alla sofferenza relativa alla vostra rottura.

elementi che la faranno tornare ex da te

A questo punto, dovrai puntare su tutte quelle belle cose che accompagnano l’amicizia e che potranno far innamorare la tua ex molto più in fretta

Come Far Tornare una Ex: 5 elementi che la faranno tornare da te

  • Incoraggiamento
  • Sostegno
  • Divertimento
  • Ascolto
  • Motivazione

Queste sono tutte cose che ti permetteranno di far tornare la tua ex e di riconnetterti con lei. Diventerete sempre più uniti e, pian piano, creerete una NUOVA relazione. Sì, esatto. Nuova.

È importante non ricominciare da dove vi siete lasciati: dovete ricominciare dall’inizio, da quell’amicizia iniziale.

Ricominciate a conoscervi e mostrale di nuovo quelle tue qualità e quegli atteggiamenti che una volta l’hanno fatta innamorare, unite ai cambiamenti che hai fatto durante il periodo di separazione, quando appunto ti sei concentrato su di te e sulla tua vita. Inoltre, ricordati che non dovrai rivangare il passato, che dovrai evitare le discussioni ed evitare di puntare il dito su di lei per qualsiasi cosa appartenente al passato.

In fondo, devi puntare sulla creazione di una nuova relazione e non “riscaldare” quella vecchia. Perciò, non demordere. Adesso sai come far tornare una ex. Il resto tocca a te. Dovrai mostrare alla tua ragazza quanto sei positivo, felice, soddisfatto e sicuro di te ora, senza dimenticare di rispolverare quegli atteggiamenti e qualità che l’hanno fatta innamorare una volta… e che poi tu hai messo da parte per via delle circostanze, di qualche avvenimento o dell’abitudine. In pratica, lei dovrà conoscere una versione molto migliore di te e vedrai che ne sarà entusiasta!

Vuoi approfondire l’argomento?

Ti consiglio la lettura del manuale Direzione Ritorno e del manuale SOS SMS EX.

Vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista?

Fai il test

Vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista?

Fai il test

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*