Come Riconquistare un Uomo Toro: Guida Definitiva alla Riconquista

Autore: Alessandro

Dopo il successo dell’articolo come riconquistare un uomo ho voluto approfondire una tematica che suscita molto interesse in alcune donne come riconquistare un uomo toro.

Moltissime donne si innamorano di un uomo del segno del toro. Vengono colpite dalla sua serietà, dall’affidabilità e dall’elevata fedeltà delle persone di questo segno. Tuttavia, come ben sappiamo, qualcosa potrebbe comunque andare storto e per questo vuoi capire come riconquistare un uomo toro.

Tutto questo ti suona familiare?

Sei stata lasciata da un uomo di questo segno o sei stata tu a lasciarlo? Beh, in entrambi i casi non state più insieme e se sei qui significa che hai intenzione di riconquistarlo e ti stai chiedendo come fare. Beh, se è così sei nel posto giusto! Sto per dirti come riconquistare un uomo toro.

L’uomo che tempo fa ti prometteva fedeltà, amore eterno e magari anche una famiglia e una bella vita insieme a lui, potrà ritornare a far parte della tua quotidianità. Non sarà una passeggiata, ma ti spiegherò il perché e ti aiuterò a superare gli ostacoli e ad arrivare fino in fondo. Sei pronta?

Prima di iniziare, devi sapere che…

E’ importante sapere le tue probabilità di riconquista prima di iniziare a fare qualsiasi cosa, dopo anni di coaching ho realizzato un quiz che ti permette di capire (in meno di 2 minuti) se riuscirai o non riuscirai a riconquistare il tuo uomo, clicca qui e fai il quiz gratuitamente (mi raccomando non saltare questo step)

Clicca qui per fare il quiz

Per molte donne, il toro è proprio un uomo modello, un uomo da sposare e un buon partito, in particolare per coloro che non vedono l’ora di crearsi una famiglia. Probabilmente, è un partner così ambito per il suo carattere fermo e i suoi piedi ben radicati a terra. E poi, come abbiamo detto, è fedele… e la maggior parte delle donne desiderano avere maggiori certezze su questo, ancor prima di fare il grande passo.

Come riconquistare un uomo toro

In pratica, l’uomo toro ha tutti i requisiti per essere il marito perfetto. Tuttavia, se sei qui significa che, per un motivo o per un altro, te lo sei fatto scappare. Cos’è successo?

Generalmente, quando è lui a lasciare, lo fa per incompatibilità di carattere e/o per forti divergenze di opinioni. Perché? Semplice… L’uomo di questo segno è molto testardo e, quando ci sono disaccordi, si aspetta che sia la donna a cedere e a dire che aveva torto. Se non è così, se la lega al dito e, quando i legacci diventano troppi, chiude i battenti. Magari prova anche dei sentimenti forti per la partner, ma se si convince che non si è compatibili caratterialmente, non vuole andare avanti.

Un altro motivo per il quale l’uomo del toro può lasciare una donna è la gelosia e/o le bugie. Gli hai dato modo di essere geloso (anche se poi effettivamente non è accaduto nulla) o non sei stata onesta con lui? Devi sapere che egli non ama stare con una persona della quale non riesce a fidarsi. Perciò, quando capitano situazioni che lo fanno diffidare, capisce che è il momento di cambiare aria.

Se poi è stato tradito… le possibilità di recupero sono decisamente molto basse! Per poterlo riconquistare devi avere almeno il 70% di probabilità da questo test (è gratuito)Tuttavia, negli altri casi non è impossibile riconquistare un uomo toro. È molto complesso, ma ce la puoi fare… Dovrai avere molta pazienza!

Come riconquistare un uomo toro: un metodo un po’ anomalo, ma funzionante.

Caratterialmente, il toro è un uomo che si differenzia molto dagli altri uomini e, solitamente, non rientra nei comuni stereotipi. No, non si tratta della fedeltà… Tutti gli uomini possono essere fedeli: non tutti lo sono di natura, ma se amano diventano tali. La verità è che sto parlando della riconquista.

Con la maggior parte degli altri uomini, la regola del nessun contatto unita a qualche accorgimento e a qualche trucco… riesce a fare breccia immediatamente! Con un uomo di questo segno, bisogna fare tutto il contrario, puoi trovare una strategia completa all’interno del libro Direzione Ritorno

Non a caso, per riconquistarlo, il primo passo è convincere i suoi amici, in particolare quelli di cui si fida di più. Ti dovranno supportare e parlargli bene di te, in maniera tale che lui riesca a riguardarti allo stesso modo in cui faceva prima. Altri vedrebbero questa cosa come una mossa disperata, ma il toro no: questo è esattamente quello che gli serve.

Aspetta… Prima di proseguire nella lettura hai già effettuato il test per scoprire le tue probabilità di riconquista? Se la risposta è NO, clicca qui e fallo subito (impieghi meno di 2 minuti e puoi scoprire se riuscirai a riconquistarlo o no).

Ora andiamo avanti…

Dopo aver mandato i suoi amici in avanscoperta, dovrai lasciargli un paio di giorni per pensare. Dopodiché, dovrai provare a telefonargli o a presentarti direttamente da lui, ammettendo che hai fatto i tuoi errori (cosa FONDAMENTALE anche se in realtà hai solamente avuto opinioni diverse dalle sue…) e dicendogli che desideri parlare un po’ con lui.

Niente aggressività o tristezza: ci dovrà essere molta tranquillità nel tuo tono di voce e anche un mezzo sorriso che possa trasmettere serenità (anche se sembra impossibile, questo è incredibilmente utile anche al telefono). Ti suggerisco di portarlo a parlare in un’area verde, all’aperto.

Per riconquistare un uomo toro, ci vogliono poche mosse e tanta spontaneità

Questo è quello che devi fare: parlare con i suoi amici e poi parlare con lui. Non dovrai fare niente di particolare per riconquistarlo, ma sarà dura lo stesso in quanto, come ti ho detto prima, l’uomo di questo segno è davvero testardo! Però, per lui è importante che tu faccia di tutto per chiarire e per tornare insieme a lui. Inizialmente, non te lo dimostrerà, ma dentro di sé sarà felice.

Puoi approfondire questa tematica all’interno del capitolo 5 del libro Direzione Ritorno.

per riconquistare un uomo toro ci vogliono poche mosse

Quando andrai a parlargli, dovrai pensare che si tratta dell’unico metodo per cercare di recuperare quello che hai perso e non bruciarti questa occasione. Ecco le indicazioni da non sottovalutare…

  • Dovrai essere sincera, calma e spontanea.
  • Cerca di fargli solamente un paio di domande o al massimo tre. Il tema da affrontare sarà: come potete rimettere a posto il vostro rapporto?
  • Dopo aver fatto le domande, lasciagli fare i suoi monologhi liberi e ascoltalo: il toro ha bisogno di una donna che lo ascolti.
  • Quando sarà il tuo momento di parlare, sii spontanea ed esprimi i tuoi pensieri razionalmente. Questo tuo atteggiamento giocherà a tuo favore.
  • Mentre parli, cerca il contatto fisico con lui, toccando le sue mani, il viso, le braccia e le spalle (per approfondire puoi leggere l’articolo “The Power of Touch“)
  • Non dimenticare di guardarlo negli occhi e di fare di tutto per fargli capire che ci tieni veramente a lui e che hai fatto un grandissimo errore a lasciarlo o a comportarti in quel modo che ti ha fatto lasciare.

Una volta che lui ti dice come recuperare, per riconquistarlo dovrai fare esattamente quello che ti ha detto e, pian piano, potrai riportarlo tra le tue braccia. Tuttavia, ricorda che, nonostante il riavvicinamento, sarai tu a dover prendere l’iniziativa per poter andare avanti con lui.

Ricapitolando…

Per riconquistare un uomo toro bisogna fare un po’ di salti mortali, ma non perché è necessario fare chissà cosa… Solo perché probabilmente dovrai attendere e insistere per un po’. Non sarà facile ma, sostanzialmente, quello che devi fare è…

  • Parlare con i suoi amici e far sì che parlino con lui;
  • Aspettare e chiedergli di parlare;
  • Portalo in un posto tranquillo, come ad esempio un grande giardino;
  • Lasciarlo parlare e poi fare di tutto per fargli capire che ci tieni veramente a lui;
  • Avvia il contatto fisico durante la vostra conversazione;
  • Una volta riavvicinati, prendi l’iniziativa e ricominciate.

Ce la puoi fare?

Sicuramente, se provi davvero qualcosa per lui, non incontrerai troppe difficoltà. Ricorda però che questo ragazzo ha i suoi tempi… che non sono affatto corti! Analizzerà ogni cosa, penserà e rianalizzerà di nuovo ogni elemento… fino a che non sarà convinto della sua decisione.

Per riconquistare un uomo toro cosa bisogna fare

Perciò, se vuoi riconquistare un uomo toro, devi saper aspettare e avere pazienza, ma nel frattempo dovrai parlare con lui più e più volte.

Con la spontaneità, la tenacia, la pazienza e la determinazione, potrai nuovamente far breccia nel suo cuore… Mi raccomando, non lasciartelo scappare di nuovo!

Se vuoi approfondire la strategia per riconquistarlo, ho realizzato un articolo in cui ti svelo i 4 passi per una riconquista veloce.

Vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista?

Fai il test

Vuoi scoprire le tue probabilità di riconquista?

Fai il test

Leggi i commenti su “Come Riconquistare un Uomo Toro: Guida Definitiva alla Riconquista
  1. Maria ha detto:

    Ciao Alessandro, non so se puoi aiutarmi anche perché la mia non so se può chiamare storia..
    È iniziato tutto quest estate..
    Ero in discoteca a ballare latino e lui quando mi ha vista ha fatto di tutto per avere il mio numero.. Non so come c è riuscito. Solitamente non lo do mai agli sconosciuti.
    Mi scrive il giorno dopo, vuole assolutamente vedermi.. Usciamo insieme dopo due giorni io avevo da fare.. Un aperitivo due chiacchiere e poi scatta questo bacio Travolgente e pieno di passione…. Mi conquista all istante..
    CI rivediamo.. Mi concedo dopo qualche giorno, l attrazione che provo per lui è incontrollabile… La prima settimana va tutto a gonfie vele! SEMBRA che stiamo insieme da una vita! Dopodiché dice che deve parlarmi..
    Morale.. Ha sofferto troppo e vuole andarci piano… Lui diventa freddo distaccato e io non ce la faccio e tronco… Mi cerca.. Ci ricasco.. Ad agosto passiamo 4 giorni bellissimi a casa mia in Sicilia, quando torniamo lui fa di tutto per non vedermi, trova una scusa ogni sera..
    Non resisto e tronco.. Mi cerca… E io come una scema sempre li per lui.. Andiamo avanti così fino al mese di ottobre… Ma diventa sempre peggio.. Vuole solo sesso.. Nudo e crudo.. Prima dormivo a casa sua, l ultima volta che ci siamo visti non ha voluto… E io a quel punto ho detto basta!! Non ci sentiamo dal 22 di ottobre… E non so più cosa fare… Mi manca l aria… Quello che non capisco è come può riuscire a stare senza di me?? L attrazione e la voglia che aveva di possedermi non si può spiegare!! Ma non posso cercarlo…sarebbe ammettere che può fare di me ciò che vuole, e per fortuna ho ancora un po’ di lucidità per non abbassarmi ulteriormente al suo volere.. Però non so come fare per farlo impegnare sul serio… Perché lui ha giocato… Io ci ho messo il cuore..

    • Sandy ha detto:

      Ciao Maria,
      grazie per aver condiviso con noi la tua situazione.
      Leggendo il tuo racconto, sin dall’inizio si capiva che lui fosse interessato a duna cosa sessuale e il vostro accelerare i tempi nella prima settimana non può che aver influito su questo suo desiderio.
      Al momento lui vuole solo sesso e la situazione si è evoluta in modo tale che lui sa che tu vuoi molto di più e che quindi può manipolare le tue emozioni facilmente.
      Come percorso è rischioso perché rischi di cadere continuamente nella trappola dell’innamoramento e farti usare per i suoi comodi per poi essere ributtata in un angolo quando vuole, perciò se vuoi davvero provare a conquistarlo devi essere certa di essere abbastanza forte da rivivere tutto ciò e possibilmente rischiare di farti spezzare il cuore.
      Se penso di esserlo, puoi farti sentire o accettare un suo invito se si fa sentire lui, dimostrati distaccata, disinteressata, diversa da prima, sempre simpatica e attratta da lui, ma non pazza di lui, non travolta, dalla passione, anzi come una che vuole usare lui per i propri comodi. A quel punto dovrai essere certa di regalargli la migliore delle esperienze sessuali vissute fino ad ora, devi farlo letteralmente impazzire e prima, durante e dopo evitare come la peste domande su di voi, su cosa prova per te, su come lo fai sentire, qualunque cosa che ti faccia apparire disperata per un pò di attenzione da parte sua. Devi ottenere solo sesso e nient’altro e salutarlo e andartene o farlo andare via a seconda di dove vi trovate, senza approfondire dormendo assieme o condividendo tanto altro. Deve essere chiaro per lui che il sesso con te è meraviglioso e che tu ormai non vuoi nient’altro.
      Se funzionerà tornerà a cercarti e tu dovrai essere forte abbastanza da ripetere questo procedimento, facendo vedere sempre un pò più di te, di quanto sei fantastica e di ciò che si perde a non essere nella tua vita. Sii cosciente però del fatto che più spazio gli dai più ti apri alla possibilità di una delusione. Il tentativo è farlo impazzire prima che tu impazzisca nuovamente per lui, infatti è fondamentale che tu non ti perda in pensieri e fantasie su voi due assieme ne nella nostalgia di ciò che è stato.

      Ti consiglio la lettura di questi articoli per approfondire:
      https://direzioneritorno.it/sesso-con-ex-10807
      https://direzioneritorno.it/giochetti-mentali-durante-la-riconquista-11225

      Buona fortuna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*